Novità

BASTA......NON SI VINCE PIU NIENTE

(Untitled)

Sono d'accordo con te ultimamente e diventato uno schifo,io studio i numeri da quando avevo 10 anni, adesso ne ho 37,prima della Venus vincevo spesso, adesso non c e studio che tenga e diventato proprio uno schifo uno sporco imbroglio, il lotto e truccato,qualcuno si deve chiedere come fa un numero a ritardare su tutte le ruote 7-8-9,estrazione, che schifo!
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
NOn penso , per me e solo cambiato …. con l'avvento delle Venus non e' come na volta che i numeri venivano girati con la manovella
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

Condivido che con l'introduzione delle Venus le vincite si sono ridotte di parecchio, argomento già trattato in altri post. Sono ben altre le " anomalie statistiche " a parer mio....( 53 della Naz. ecc..) non certo che 1 n. possa ritardare per 7-8-9 estr. e, mi posso sbagliare, ma le ripetizioni dei num. e qualche altra stranezza statistica sembrano succedere sempre più spesso.
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Concordo in pieno, una volta le ricevitorie erano tappezzate di vincite, ora non ci sono più, e non perchè NON fanno le fotocopie, ma perchè non si vince. Più di qualche titolare di ricevitoria, mi ha detto che non registra vincite da anni, non sono le Ambatine che contano. Questo è il motivo per cui mi sono allontanato dal lotto, e lasciamo perdere la frase di rito...." se per te è truccato, perchè giochi ?"...ed io rispondo sempre..."perchè fumi, se sai che il fumo....uccide?" vedo uscire TERNI (stessa Ruota) su 2 estrazioni consecutive, basta sfogliare l'archivio e si trovano, lasciamo perdere il detto....tutti i numeri hanno le stesse percentuali di uscita, potrà uscirne UNO...ma non un Terno secco!!! Questo è un mio pensiero, chi vuol giocare giochi lo stesso, io mi accontento di osservare, leggervi, e avere conferma del mio pensiero, inoltre, anche con le Venus, sarà tutto computerizzato, ma con la tecnologia e programmatori eccellenti, si può fare di tutto. Buona fortuna a tutti.
 

Cyrano

Advanced Member >GOLD<
Ogni tanto rispunta fuori la favoletta della non regolarità delle estrazioni,il gioco del Lotto è in continua evoluzione chi non si adegua rimane indietro,quello che funzionava ieri domani è superato quindi necessita di un continuo rinnovamento/studio.


Ma si sa quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
 

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

cyrano il tuo intervento mi sembra alquanto fori luogo; per lo meno io, parlo per me, non mi sembra di aver detto che le estrazioni non sono regolari, ho detto che con l utilizzo delle Venus le vincite si sono abbassate e non di poco e non lo dico solo io. Ti pare che il banco cambia il metodo di estrazione a vantaggio dei giocatori ? non mi dispiace per niente se rimango in dietro, anzi sono contento tanto da mettere in cantiere l idea di non giocare più o ridurre drasticamente la giocata. Se poi tu, da come dici, sei cosi bravo da arrivare all uva buon per te: ti invito a postare, come fanno altri, gli scontrini vincenti sull apposita sezione.
viva l umilta !
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera si è così non si riesce più a vincere.la Venus ha spiazzato un po tutti non si riesce a prevedere interpretarla. ... d'accordo con Oracolotto la ripetizione dei numeri blocca un po tutto il sistema e quello che mi manda in bla
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il mio resta un pensiero...comunque se non arrivo all'uva, mangio altra frutta :p:p:p....chi dice che è tutto regolare, metta fuori gli scontrini come dice oracolotto, le venus funzionano con schede "informatiche" o vanno con un getto d'aria ? se vanno con schede informatiche il gioco è fatto !!!! la mia è solo una domanda, comunque alla fine non vince più nessuno, e lasciatemelo dire....anche il titolare della ricevitoria mi dice che è tutto truccato, ecco perchè ho chiuso con il lotto, ma non con la libertà di pensiero.....e convinzione.:rolleyes:
 

h.shirai

Banned
Buonasera , le Venus non ci sono piu ma ci sono macchine quasi identiche, che tutti possono vedere nel sito dei monopoli di stato,
le venus erano state testate dal professor Antonino Zichichi ,queste nuove dal professore Isopi , il cambiamento è avvenuto
quando e subentrata Lottoitalia che ha in gestione il Lotto come sono stati cambiati i terminali di raccolta,le schedine di ricevuta
e le telecamere quelle sono gestite da altra società, Sogei,Buona serata. [h=3][/h]
 
(Untitled)

Il bello del lotto non e creare delle macchine computerizzate come le slot machine, ma il fatto di pescare il numero in modo casuale e naturale non c e piu casualita e tutto controllato
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto