Novità

L ' AMBATA SICURA AL 100%

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao principe81, ho già smesso da tempo x lo stesso motivo, mi sento più sereno....e i soldi li spendo in modo migliori. Non pretendevo di diventare ricco, ma almeno un ambo ogni tanto :rolleyes: (come succedeva senza Venus) ....ho messo da parte diversi metodi trovati nel forum...funzionavano tutti (nel passato) poi messi belli in vista, non usciva più nulla, alla fine ho cancellato tutto. Ci sono nel forum, vincite di Ambi, ma arrivano col contagocce. Buona continuazione alla tua decisione. ;) Ciao
 
A

Arciere1

Guest
A tutti capita un periodo nero ma basta concentrarsi solo su una previsione ed attendere … con un investimento di un euro… PS:- il gioco delle ambate e troppo dispendioso secondo me ,, sia chiaro che non voglio sminuire nessuno .. ma questo gioco e pericoloso in quanto se non esce entro 3 o 4 colpi dopo diventa pesante in quanto porta ad una progressione di investimento .. invece un ambo di un euro se lo giochi per dire 25 volte sono 25 euro ma l'eventuale vincita e sempre ottimale . chiaro che anche voi sapete cio' ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
(Untitled)

Il mio metodo ha sempre vinto finora non ce scampo non deve fallire proprio ora, ci sono dentro le mie speranze gli studi di una vita se non esce nulla la lottomatica non prendera da me neppure un centesimo mai piu , comunque siccome sono convinto della truffa vediamo cosa succede
 

Cyrano

Advanced Member >GOLD<
PRINCIPE81;n2128363 ha scritto:
Il mio metodo ha sempre vinto finora non ce scampo non deve fallire proprio ora, ci sono dentro le mie speranze gli studi di una vita se non esce nulla la lottomatica non prendera da me neppure un centesimo mai piu , comunque siccome sono convinto della truffa vediamo cosa succede

Principe visitando i tuoi precedenti 15 pronostici non mi sembra che questo si sia verificato a meno che la mia lettura sia criptata e poi se permetti è già impegnativo seguire un numero su ruota singola figuriamoci 2 numeri su 2 ruote il premio è troppo basso difficile rimanere a galla,cmq ti auguro che esca non uno ma due numeri su entrambe le ruote.
Ciao
 
A

Arciere1

Guest
PRINCIPE81;n2128363 ha scritto:
Il mio metodo ha sempre vinto finora non ce scampo non deve fallire proprio ora, ci sono dentro le mie speranze gli studi di una vita se non esce nulla la lottomatica non prendera da me neppure un centesimo mai piu , comunque siccome sono convinto della truffa vediamo cosa succede

Ho letto diversi commenti a tal proposito tipo….. Palline pesanti , palline leggere, chip che fanno uscire le palline prescelte , non tutte le 90 palline dentro le Venus . cosa che io non credo possibili . Quando usci' lo scandalo delle palline metalliche girate con manovella ed estratte da un bambino che venivano manomesse con palline calde e palline fredde si gridò allo scandalo . ecco il gioco era truccato per questo non vincevo questo era il grido dei giocatori . Bene adesso l'avvento delle Venus tanto richiesto da tantissimi , si va a ritrovare un marcio che come ripeto per mio conto lo reputo impossibile . Lo stato vince benissimo sulle Vincite , portandolo al 8% non credo che lo Stato si facci truffare in questo modo . Percio' il mio modo di vedere le cose e come gia' ribadito il soffio di aria il modo di girare cosi velocemente un pertugio piccolo ha fatto si che sono cambiate le modalità estrazionali .. Ma rispetto il tuo pensiero cmq
 
(Untitled)

Per cyrano e un no comment,penso che tu sia una persona poco intelligente , i pronostici postati fino ad ora non sono di questo metodo,comunque prova tu a mettere 4 ambate e a vincere in 2 colpi
 

isabel

Premium Member
Ciao PRINCIPE, se il tuo metodo darà l'esito previsto in due colpi, lo ritengo senz'altro apprezzabile. Il gioco di ambata è spesso snobbato, ma se è ben condotto può dare risultati validi anche economicamente. Isabel
 

Cyrano

Advanced Member >GOLD<
PRINCIPE81;n2128373 ha scritto:
Per cyrano e un no comment,penso che tu sia una persona poco intelligente , i pronostici postati fino ad ora non sono di questo metodo,comunque prova tu a mettere 4 ambate e a vincere in 2 colpi

infatti non sono intelligente come te e quindi evito il titolone del 100% su altri post ti lamentavi che non si vince più nulla ora vuoi fare credere che hai trovato la chiave ma de che!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto