Novità

BARI ESITO VINCENTE A COLPO

A

Arciere1

Guest
CERCO DI ALLARGARE LE POSSIBILITA' PREVISIONE X 9 ESTRAZIONI



AMBO 5-35

ABBINAMENTI 17-30
 
Ultima modifica di un moderatore:

aurora8

Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​ Grazie, convergo con il 5 x 2 clp e 30 x 3 clp... ho compilato proprio poco fa una schedina e ho messo qst tuoi n. senza il 17 ma con altri, poi cercavo convergenze perché ho troppe ambate, così ho aperto il sito e letto anche qst pronostico. Vedremo in seguito, x ora gioco la lunghetta.
 
A

Arciere1

Guest
Ciao Aurora .. speriamo in bene allora visto che convergi con due miei numeri
 
A

Arciere1

Guest
sono andato a ritroso nelle estrazioni e notavo che alle volte quando esce il 71 poi si gira in 17 e anche il 3 che poi si gira in 30 , ma sono supposizioni sia chiaro non certezze
 

aurora8

Premium Member
Interessante...Il 17 è un n. che gioco volentieri solo che stavolta devo eliminare forse sbagliando però da un metodo visto su una rivista di lotto ( ne compro raramente x qualche aggiornamento di n.isocroni ) calcolato (sommativo) con la sortita del 9 a Cagliari o Bari del 9/9 gioca Bari/Firenze 50 + 35/17 e riunita x 9 clp quindi proprio due n.
Ciao e speriamo in bene davvero, vedrò cosa decido all'ultimo momento.
 
Ultima modifica:

daniel

Advanced Member >GOLD<
Arciere1;n2131007 ha scritto:
sono andato a ritroso nelle estrazioni e notavo che alle volte quando esce il 71 poi si gira in 17 e anche il 3 che poi si gira in 30 , ma sono supposizioni sia chiaro non certezze

Ahahahah .... mo fa le indagini dei numeri che si girano ...... azzz e certo che ogni tanto i numeri se girano ......e glie girano .... invenzioni dei lottambuli .. ci mancherebbe che non se girassero .... come se chiamano ???? ... vertibili forse!!!

:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
A

Arciere1

Guest
era piu' semplice esporlo ….ultimamente i numeri non girano bene , ma sapessi cosa me girano a me :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
EVVAIIIIIIIIIIIIII AMBO SECCO SECCO A COLPO E AMBO IN QUARTINA :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

aurora8

Premium Member
Grazie!!! Ho vinto con la mia lunghetta un terno (33-35-50) sarebbe stata quaterna col 17 e cinquina col 70 di Giuseppa ma ho budget ridotto. Ho giocato convinta grazie alla tua previsione, anche se fossero usciti 5/30 avrei fatto cinquina. Ciao
 

aurora8

Premium Member
Pazienza ...Non so se avevi letto il mio post su che da metodo dava 50 + 35-17 e terzina x terno...uscito al 4^ colpo secco
 
A

Arciere1

Guest
NON LO LETTO MA IL 50 LO AVEVO DA UNA MIA CARISSIMA AMICA E NON HO AVUTO PIU' FIDUCIA METTENDOMI LA FISSA SUL 30 PAZIENZA
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Arciere1;n2131271 ha scritto:
EVVAIIIIIIIIIIIIII AMBO SECCO SECCO A COLPO E AMBO IN QUARTINA :cool:

Ahooooooooo ...... ma do sta st'ambo secco???
Te posso concede massimo un ambo in terzina!!! ..... ed è anche troppo!!
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto