Novità

BARI ESITO VINCENTE A COLPO

A

Arciere1

Guest
senti io li gioco ad ambo .. 5-17-30-35


5-17-
5-30
5-35
17-30
17-35 questo e l'ambo
30-35


poi ce pure quello in quartina per le sorti di ambo terno e quaterna …………. CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppoi lo sai che io gioco sempre gli ambi .. ma mettere 6 ambi e costringere a farli giocare non lo faccio ognuno deve giocare in base alle proprie tasche eh!!! sono magari contento se lo hanno preso in terzina oppure in quartina e sempre una vincita e la spesa al massimo e di pochi euro , io invece mi allargo un po' … spero di aver esaudito il tuo dubbio ………...3 numeri 0 4 numeri io li compongo in ambi fare terno ai voja
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
Non posso costringere la gente a giocare come gioco io scusa……………………………..non voglio far fare uno esborso , io lo posso fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
se poi vuoi vedere la cedolina con l'ambo mi mandi il fax e te la faccio vedere ahahahahhahahaa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

daniel

Advanced Member >GOLD<
Arciere1;n2131320 ha scritto:
senti io li gioco ad ambo .. 5-17-30-35


5-17-
5-30
5-35
17-30
17-35 questo e l'ambo
30-35


poi ce pure quello in quartina per le sorti di ambo terno e quaterna …………. CONTENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! eppoi lo sai che io gioco sempre gli ambi .. ma mettere 6 ambi e costringere a farli giocare non lo faccio ognuno deve giocare in base alle proprie tasche eh!!! sono magari contento se lo hanno preso in terzina oppure in quartina e sempre una vincita e la spesa al massimo e di pochi euro , io invece mi allargo un po' … spero di aver esaudito il tuo dubbio ………...3 numeri 0 4 numeri io li compongo in ambi fare terno ai voja

Ma va che sto a scherzà ........ :):):):):):):):) ..... conoscendoti però secondo me mica sei stato a compilà cinque bollette per ambo, bastava giocà la quartina con l'importo totale previsto per degli ambi ...... sull'ambo ..... il risultato non cambia!!
Che fai perdi tempo a compilà le bollette??
:cool::cool::cool::cool:
 
A

Arciere1

Guest
eccerto scusa lo giocati da 4 euro per ambo poi nella quartina puntato poco sull'ambo ma messo benino sul terno .. insomma questi numeri l'avevo col 50 , ma poi me so fissato con il 30 et voila' fregato senno' era un ternino in quartina da 5 euro eh!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giuse100

Junior Member
Complimenti Arciere 1 bel metodo
Complimenti per l'ambo mi sono iscritto da poco non ho potuto giocarlo, sto cercando in rete da tempo dei fogli excel in grado di caricare un metodo inventato esempio 1estrazione mensile 1e2 estratto di Milano+78 . Il metodo deve dirmi statisticamente ricercando nell'archivio lotto excel che l'ambo esce al98% nel giro di due anni e dopo quanti colpi.
Per caso ne conosci o ne hai uno ,se si potresti passarmelo?
Per il tuo metodo usi excell con questo concetto?
Se sì potresti gentilmente passarmi una copia del foglio excell?
 

Giuse100

Junior Member
Complimenti Arciere 1 bel metodo
Complimenti per l'ambo mi sono iscritto da poco non ho potuto giocarlo, sto cercando in rete da tempo dei fogli excel in grado di caricare un metodo inventato esempio 1estrazione mensile 1e2 estratto di Milano+78 . Il metodo deve dirmi statisticamente ricercando nell'archivio lotto excel che l'ambo esce al98% nel giro di due anni e dopo quanti colpi.
Per caso ne conosci o ne hai uno ,se si potresti passarmelo?
Per il tuo metodo usi excell con questo concetto?
Se sì potresti gentilmente passarmi una copia del foglio excell?
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
x7ws2.gifx7ws2.gifx7ws2.gifbravissss komplimenti a te e a aurora..... 17 si vedeva a parte 71 ke dicevi cera anke 77.... percio komplimenti solo x 35:eek::eek::eek::cool:;) vabbe quando giokavo la tua ogni tanto ...facevi sempre a tutte ... e mo fai a ruota hahahahaha skifffffffffff.....:eek::eek::cool:
x giuse100 ma quale metodo sempre stesso .... LA TARGA DELLA MAKINAAAA:eek::eek::eek::eek::cool::cool:
kmq dakkordo kon te il 5 e' na buona ambata!!!;) SALUTONE!!!:cool:
 

aurora8

Premium Member
aurora8;n2131016 ha scritto:
Interessante...Il 17 è un n. che gioco volentieri solo che stavolta devo eliminare forse sbagliando però da un metodo visto su una rivista di lotto ( ne compro raramente x qualche aggiornamento di n.isocroni ) calcolato (sommativo) con la sortita del 9 a Cagliari o Bari del 9/9 gioca Bari/Firenze 50 + 35/17 e riunita x 9 clp quindi proprio due n.
Ciao e speriamo in bene davvero, vedrò cosa decido all'ultimo momento.

Ho proprio sbagliato e perso la cinquina anche se non l'avevo puntata (solo quaterna ) perché anche 70 era nei metodi, come si vede dalla foto del mio quaderno. Ieri sarebbe stato un giorno fortunato perché ho perso un terno in quartina a tt ( compilato ma poi non giocato) e ambo in quartina su naz ruota non giocata. 20180919_113704.jpg
 
A

Arciere1

Guest
Sbagliato anche io Aurora settimana scorsa avevo anche il 50 poi me venuto sto cavolo de 30 e scelto male ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto