Novità

CACCIA AD OTTOBRE

A

Arciere1

Guest
CAGLIARI E TUTTE



8-80 13-10-18 AMBO A TUTTE CHIUSA


TORINO E TUTTE


4-40 11-10-18 AMBO SECCO SU RUOTA E TUTTE EVVAII CHIUSA


TORINO


5-53-59



CAGLIARI


3-36




VENEZIA


3-30
 
Ultima modifica di un moderatore:

aurora8

Premium Member
Ciao Pietro, vedo che hai modificato Bari, grazie ugualmente ma 10-19 è un ambo di cui avrei voluto chiederti ma non volevo approfittare della tua disponibilità, in quanto lo sto giocando a tutte o dove vedo probabilità, sabato proprio Bari 1-10-19.
L' ambo è un sogno che riguarda mio padre defunto, aveva due cedolini di cui su una si vedeva 10-19, il sogno è di un famigliare fatto da qualche mese, però mi sembra che posso tentare giusto 1€. Ora ti chiedo se vedi qualche possibilità anche futura, puoi segnalarmela, anche se fosse altra ruota?
Buona domenica.
 
A

Arciere1

Guest
aurora8;n2132937 ha scritto:
Ciao Pietro, vedo che hai modificato Bari, grazie ugualmente ma 10-19 è un ambo di cui avrei voluto chiederti ma non volevo approfittare della tua disponibilità, in quanto lo sto giocando a tutte o dove vedo probabilità, sabato proprio Bari 1-10-19.
L' ambo è un sogno che riguarda mio padre defunto, aveva due cedolini di cui su una si vedeva 10-19, il sogno è di un famigliare fatto da qualche mese, però mi sembra che posso tentare giusto 1€. Ora ti chiedo se vedi qualche possibilità anche futura, puoi segnalarmela, anche se fosse altra ruota?
Buona domenica.

Ciao Aurora , appena vedo qualche altra ruota te la faro' presente al momento gira su BARI
 
A

Arciere1

Guest
il numero 1 si attende su Bari uscito il suo numero spia l'11 che oltretutto lo avevo in abbinamento con l'uno
 

aurora8

Premium Member
Io ho 1/10 × 2 clp e 1 da altro, ora penso che tutto comincia a comporsi, perché papà parlando con una persona a noi sconosciuta diceva: chissà se ci scappa un ternicello. Io vorrei fosse vero ma a volte i sogni non escono, però ieri avendo anche 1 ho aggiunto assieme ad altri. Poi vedendo la tua terzina ho avuto una sorpresa perché l'avevo giocata. Dato che 1 è un n. che si conferma tento volentieri anche il terno. Grazie di cuore
P.S. Se mi fosse stato raccontato prima, è uscito terno della data e poi ambo proprio su ruote classiche dei sogni, ma ormai era tardi.
Se esce, il tuo aiuto è determinante.
 
A

Arciere1

Guest
aurora8;n2132987 ha scritto:
Io ho 1/10 × 2 clp e 1 da altro, ora penso che tutto comincia a comporsi, perché papà parlando con una persona a noi sconosciuta diceva: chissà se ci scappa un ternicello. Io vorrei fosse vero ma a volte i sogni non escono, però ieri avendo anche 1 ho aggiunto assieme ad altri. Poi vedendo la tua terzina ho avuto una sorpresa perché l'avevo giocata. Dato che 1 è un n. che si conferma tento volentieri anche il terno. Grazie di cuore
P.S. Se mi fosse stato raccontato prima, è uscito terno della data e poi ambo proprio su ruote classiche dei sogni, ma ormai era tardi.
Se esce, il tuo aiuto è determinante.

TE LO AGURO CON TUTTO IL CUORE VERAMENTE … SEI UNA PERSONA CARISSIMA PER ME A CUI TENGO MOLTISSIMO
 
A

Arciere1

Guest
IO INIZIEREI CON I PRIMI TRE COLPI POI MAN MANO VEDIAMO TUTTA QUESTA SETTIMANA CI PROVIAMO FORSE QUALCUNO DI QUESTI ESCE PRESTO
 
A

Arciere1

Guest
TOLTO LA PREVISIONE DI MILANO IN QUANTO USCITO SOLO IL 35 E MESSA UNA NUOVA SU CAGLIARI ………………:cool::cool::cool:
 

aurora8

Premium Member
Ciao, uscito anche 57 su Bari.
Uscito ambo 10-19 preso in terzina a tt poca cosa, purtroppo si era formato su To e GE ma uscendo il 10 non ero sicura nonostante un'altra condizione ridava 10-19 ambate e come abb. al 4 di To/Ve. Il terno poteva essere il 75 ambata da un buon metodo su Pa/To ma non ci ho pensato.
 
A

Arciere1

Guest
Ciao Aurora , sia il 5 che sto 1 si stanno dimostrando abbastanza ostici su Bari col 5 ma fatto fuori prima il 59 per ben due volte , poi uscito 4-59 e anche li niente il 10 - 19 se ne ito a Torino ma io lo avevo in terzina , e non gioco ambi in terzina a tutte . boh… adesso devo controllare e vedere se ne vale la pena continuare o chiudere ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto