Novità

la preferita

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
mi affido a questo nuovo metodo che fino al mese passato ha dato risultati
voglio specificare che non è un metodo sommativo ne geometrico ecc. ecc.
per questo sono speranzosa , i colpi variano da 1,2 a 5, 6 l'ultimo ha dato al secondo colpo.
e cmq. di solito prende la ruota interessata , a volte si butta sulla ruota compagna in questo caso abbiamo...........
na che è la ruota principale e mi , sono 2 ambi e la quartina che consiglio perchè si è verificato anche qualche terno ma ripeto poche volte quindi
giochiamo sempre con tranquilla moderazione e in bocca a lupo........



na -mi

8 - 5.........50 - 80
e
in quartina

buon proseguimento a tutti
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno Onei ,grazie per q previsione .Hai una minuta in statistica?percentuali di probabilità ecc.Ti auguro una buina giornata. P.s.sto giocando 90 38 a tutte da metodo GIULPI che saluto ma nulla fatto ormai è passato un mese...che ne pensi?
 

onei

Premium Member
montecarlo7;n2137976 ha scritto:
Buon giorno Onei ,grazie per q previsione .Hai una minuta in statistica?percentuali di probabilità ecc.Ti auguro una buina giornata. P.s.sto giocando 90 38 a tutte da metodo GIULPI che saluto ma nulla fatto ormai è passato un mese...che ne pensi?

Buongiorno montecarlo
se parliamo di statistiche dovresti chiedere a chi segue ed è appassionato di quest'ultima , io ho altri metodi e mi baso su piccole statistiche fatte personalmente :D cmq. potrebbero esserci delle convergenze per il tuo ambo solo che nello specifico non sò da quando ne come lo hai tirato fuori...............ti posso dire però che ho un ambo 36-38 ba ca, il 36 è uscito su ca questa estrazione , resta il 38 che se non si ripete con il 36 potrebbe uscire si con il 90 , infatti adesso guardavo una cosa dove il 90 si incrocia da una parte con il 36 in un'altra con il 38................sia ben chiaro queste sono mie personali vedute che spesso mi hanno portato a delle vincite ......... ma calcola che è un ambo che volentieri esce :D nel frattempo ricambio il buon fine settimana di Gege e ti ringrazio x la visita come anche tutti gli altri :D
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Buona sera
Zimulin spero di non sbagliare ma in gioco ci sono questa e un'altra che ho messo nuova e fa parte dello stesso metodo . Proviamo vediamo cosa succede in questi colpi . Grazie e buona serata
 

adria

Member
Grazie mille 8 80 a Mi preso in quartina Bravissima..Non scrivo ma ti seguo sempre ..veramente super
 
Ultima modifica:

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Brava e grazie Onei.Preso ambo in quartina.Non vincevo nulla da un bel po' di tempo.
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
bravi , bravi a chi ha vinto insieme a me e vedo che siete più di uno :D:D un ringraziamento a voi per la fiducia e...................
si gege la portiamo avanti almeno x qualche colpo , vi dirò man mano , il perchè sarebbe un po lunga da spiegare e io tra un po devo andare via :eek: quindi continua ............................ P.S. compreso l'altra pa ro .
Un bacione a tutti smak.........:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto