Novità

Chiedo scusa..

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
Chiedo scusa a tutti, in particolare a francesina, Isabel, mandrake, dambu, giulpi e tanti altri bravissimi previsionisti, ma dovendo staccare la spina per un lunghissimo tempo, non potrò più seguire le vostre previsioni e complimentarmi per i vostri risultati che spesso mi hanno reso felice..
​​​​​​A malincuore mi devo fermare..
Ciao
Patrizia

Ciao Patrizia,spero che il tuo distaccamento dal forum sia dovuto per questioni risolvibili,ad ogni modo ti auguro buona fortuna per tutto :) ci mancherà la tua gentilezza :o

Spero di cuore di rileggerti presto!

CIAO PATRIZIA, SPERO CHE IL TUO RITIRO NON SIA PER QUALCOSA DI GRAVE, TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI X TUTTO.
SPERO DI RILEGGERTI PRESTO.
UN GROSSO BACIO.

Grazie per le parole gentili.. Voglio essere sincera, perché in questo forum mi sono sempre trovata bene.. Purtroppo ho esagerato con il gioco perdendo di conseguenza la fiducia da parte della mia famiglia... Vi ho voluto mettere al corrente perché mi dispiaceva sparire nel nulla..
Ciao a tutti..
Patrizia

Ciao Patrizia,è da elogiare sia la tua sincerità che la consapevolezza di avere esagerato,questo è sinonimo di grande intelligenza!
Molte persone dovrebbe prendere esempio da te,purtroppo il lotto non è sempre considerato come un gioco,ma come una fonte di guadagno certo per risolvere problemi personali.
Bisogna avere molta testa sulle spalle e capire dove si può arrivare,senza mai eccedere...nel caso di superamento dei propri limiti,capire che è il momento di dare un taglio a tutto ciò!

Ti auguro ogni bene,ti aspettiamo anche solo per un saluto :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari
    27
    83