Novità

il metodo del.....................

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
scusate ma non sapevo come indicare questo post.
Mi sono resa conto che da un mio metodo pian piano vengono fuori risultati , alcune previsioni messe anche nel forum di cui un esempio
nell'estrazione di ieri ba 10 - 13 si è preso qualche colpo di troppo ed è per questo che ripropongo ( se vi ricordate la previsione ba ca 81 - 87)
con la principale ruota sempre ba 81-87 .....81-78 e se volete aggiungete il 90. Certo non c'è niente di sicuro ma ieri anche altre previsioni che non ho messo nel forum ,sono uscite . Non incito nessuno a giocarle , capisco che ci sono troppe previsioni ma per quando mi riguarda la porterò avanti almeno per qualche colpo ancora . Dovevo dirlo visto che io la gioco ,se non altro vediamo se continua come intendo io. Grazie x la vostra attenzione e saluto tutti quelli che in bene o in male mi seguono :D
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille Onei, mamma che bontà, grazie davvero di cuore. Io la giocherò sicuramente per qualche colpo. Buona giornata
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
solo x dire a chi sta giocando questa previsione , non lasciate !!!! Continua ........................
Giocatela anche su cagliari giusto x pararci il fondo schiena :D
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
anche se è uscito l'81 a ba non lasciate ! La previsione continua e torno a ripetere giocatela anche su ca.
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Onei Se insisti è perchè ci credi e ci credo anch'io, perciò la giocherò anche su CA come suggerisci tu.
GRAZIE
 
Ultima modifica:

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a chi legge.
Il discorso di Onei è per me molto importante e significativo.
Con le tre estrazioni settimanali corriamo troppo in fretta,abbandoniamo previsioni che poi si rivelano positive per abbracciarne altre che in seguito abbandoniamo per altre rincorse .
Per questo motivo ben venga il consiglio di Onei di seguirle più a lungo.
ovviamente non tutte daranno esito e felicità ma questo è parte del gioco.
Scusate la lunghezza dell'intervento.
Io le seguo e comunque vada sarà un successo perchè avere fiducia del prossimo è già una grande vittoria.
ciao
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anch'io la penso come Maurizio e se Onei insiste vuol dire che ci crede, perciò si continua con fiducia. Buona giornata a tutti
 

onei

Premium Member
onei;n2143584 ha scritto:
Buongiorno a tutti
scusate ma non sapevo come indicare questo post.
Mi sono resa conto che da un mio metodo pian piano vengono fuori risultati , alcune previsioni messe anche nel forum di cui un esempio
nell'estrazione di ieri ba 10 - 13 si è preso qualche colpo di troppo ed è per questo che ripropongo ( se vi ricordate la previsione ba ca 81 - 87)
con la principale ruota sempre ba 81-87 .....81-78 e se volete aggiungete il 90. Certo non c'è niente di sicuro ma ieri anche altre previsioni che non ho messo nel forum ,sono uscite . Non incito nessuno a giocarle , capisco che ci sono troppe previsioni ma per quando mi riguarda la porterò avanti almeno per qualche colpo ancora . Dovevo dirlo visto che io la gioco ,se non altro vediamo se continua come intendo io. Grazie x la vostra attenzione e saluto tutti quelli che in bene o in male mi seguono :D

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti in questo post. e nel post dell'ambo uscito a to.
Purtroppo il tempo mi manca per discutere con voi , e vi assicuro mi piacerebbe molto , ci sarebbero tante cose da dire per dare un senso a queste previsioni, perdonatemi, perdonatemi..................sono poco presente non per mio volere , faccio quello che posso ma sappiate che vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore, siete sempre molto gentili.:D

Detto questo , la previsione sopra citata continua e ricordo giocatela anche su ca..........................
metto una nuova su to-ve e per il momento consiglio di concentrare le forze su queste 2 ...poi se saranno rose fioriranno:D:D
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto