Novità

* VINCITORE * gara ambate 2018 *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
≼ ≼ ≼ SARA' PREMIATO IL MIGLIORE PREVISIONISTA 2018 ≽ ≽ ≽




* COMPLIMENTI a * Maurizio63... 1°... con 52 PUNTI *

≽ ≽ ≽ IL PREMIO VA AL PRIMO CLASSIFICATO............che potrà scegliere tra questi - https://www.lottoced.com/software/

Per averlo basterà inviare una mail a LottoCED segnalando il nickname (in questo caso Maurizio63) e i suoi dati ... nome - cognome e indirizzo, dove inviare il premio.


RINGRAZIO TUTTI ... dai che è finita per il 2018, ma si riparte per un nuovo anno ... mi auguro che ci sarete tutti e molti, molti di più ...
 

Nikor

Premium Member
Super Complimenti a Maurizio63. :) ti sei aggiudicato 1° assoluto per il 2018!

Un ringraziamento anche alla Signora Giuseppa per l'iniziativa ed il tempo che ci ha dedicato par la egregia conduzione della gara !

Un saluto anche a tutti i partecipanti, con l'auspicio di un 2019 migliore.

Sono altrettanto felice per il mio risultato conseguito, solo 38 punti ma considerando che avevo iniziato la mia partecipazione alla gara solo dopo il 30° colpo ne sono pienamente soddisfatto , le mie indicazioni sono frutto del Supremo Software Spaziometria di LuigiB. che porterò avanti anche per il 2019 ! con la promessa di dare filo da torcere....... haha.ha.haha ....

Nikor.
 
Ultima modifica:

armando59

Advanced Member >GOLD<
(Untitled)

Complimenti a Maurizio 63 ottima gara
e faccio i complimenti anche a Giuseppe per la gestione e la pazienza.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
RAGAZZI... questa iniziativa la porto avanti dal 2003, nata per puro divertimento e confronto tra amici che hanno in comune questa passione.
Devo dire che è andata sempre molto bene ed è migliorata di anno in anno, non nego che qualche anno fa avevo pensato di chiuderla, ma diversi utenti non erano molto d'accordo di questa mia decisione per cui l'ho tenuta ancora in vita e ho notato che non ho sbagliato a dare ascolto... anche quest'anno è andata molto bene, avete partecipato in tantissimi, sono contenta che vi siete divertiti e soprattutto che avete preso il tutto come divertimento e non come competizione.
Come ho precisato qualche tempo fa, da Gennaio fino a Dicembre sono stata aiutata da Lottopazzo per gli esiti e i conteggi, mentre Fortunato90 quando non vedeva inserito il nuovo post, carinamente mi contattava per ricordarmelo.
Che dire di più... faccio i complimenti a Maurizio63 perchè aveva paura di non essere all'altezza e aveva il timore di confrontarsi con i tanti bravi previsionisti ... si è meravigliato di essere riuscito a vincere...
... i complimenti vanno a tutti perchè siete stati veramente molto bravi... oltre alle tante ambate, avete preso tantissimi ambi e qualche terno... BRAVISSIMI TUTTI per la bravura e la costante partecipazione.
Ora continuate a studiate, partecipate preparati e soprattutto più numerosi.
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Gli Auguri vanno a Maurizio63,che ha vinto la gara ma non certo meno anche al secondo e terzo classificato che sono stati ad una incollatura, mangiandogli i calcagni a Maurizio63 per tutta la gara

Nicotina 50
Fortunato90 49

Ciao e Buon 2019
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco perchè negli ultimi tempi avevo un male tremendo ai calcagni!
scherzi a parte non vorrei fare la figura del maleducato e ringrazio di nuovo tutti per i complimenti. Ho avuto solo molta fortuna .
ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto