Novità

Ho sempre detto

M

Membro 18098

Guest
estrazione del 1 dicembre
2018
Calcolo sulla ruota

di napoli e dei numeri che sono venuti fuori nel calcolo
59.56.1.15.13 che hanno prodotto una quaterna in cinquina su tutte vi consiglio di seguire questo sviluppo che appena posso vi inserisco perché potrebbe generare terni sui stessi numeri o su altre ruote da tentare su tutte le ruote.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Fortunato ho provato a fare i calcoli x il mese di Gennaio spero siano giusti 20 19 60 71 6 ho notato che a Genova ha dato l'ambo al primo colpo con 20 19 grazie per il metodo buona serata
 
M

Membro 18098

Guest
su ruota ambo e terno e su tutte terno quat e cinquina Si gioca per un mese purché dia almeno un terno su tutte se no si continua con lo stesso calcolo volendo si può interrompere ogni fine mese comunque il metodo da sempre qualcosa o ambi a ruota o un terno su tutte la quaterna è arrivata al sedicesimo colpo ma prima di allora aveva dato solo ambi.
 
M

Membro 18098

Guest
Mi devi dire a quale ruota ti riferisci e di quale mese il calcolo si effettua alla prima estrazione del mese su tutte le 10 ruote ciao Nancy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Fortunato ho calcolato la ruota di Napoli alla prima del mese 2 gennaio 2019 i numeri che sono usciti a Napoli sono
21 1 20 85 14 e ti volevo anche chiedere si possono fare su tutte le ruote compreso Nazionale? grazie

e io ho calcolato cosi 19 20 65 71 7 :)
 
M

Membro 18098

Guest
il calcolo si deve effettuare su tutte le dieci ruota che poi tu preferisci quelli di napoli ok certo i numeri di napoli si possono giocare su tutte per terno quaterna e cinquina mentre su ruota solo ambo e terno non si è mai verificato che i numeri di una ruota andassero sulla nazionale nel 2018 mentre in altri anni questo è successo alcuni terni delle dieci ruote sono usciti sulla nazionale
 
Ultima modifica di un moderatore:

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao fortunato grazie del metodo e complimenti
hai effettuato i calcoli per gennaio o ancora si giocano quelli di dicembre che hai postato nel foglio scritto a mano?
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
...Oltre ad essere Fortunato..È anche Santo Fortunato a rispondere a tutti i dubbi di tutti noi io A capo di tutti, grazie!!;):(
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutti, non me ne voglia Fortunato, già che mette a disposizione qs metodo e il tempo a rispondere x chiarimenti, inserisco la tabella di Tutte le Ruote, ricavata con calcoli automatici in excel, giusto per risparmiargli del tempo.
Per Trylli....i calcoli sono dalla 1° estrazione di Gennaio, come propone Fortunato dall'inizio post.
Buona continuazione a tutti, e grazie Fortunato per il metodo.....in evidenza l'ambo Uguale.

33jr8r9.png
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Trylli....Trylli....;) :) leggi le ultime 2 righe che ti ha risposto Fortunato, ti dice cosa fare se risultano (nei calcoli) 2 ambi uguali, prendi la mia ..come battuta ;) ;). Ciao

P.s. Quindi tieni d'occhio TO - NAZ. 16 - 50....dove a TO il 50 è ritardatario, e sulla Naz il 50 mi arriva, in convergenza, da altre ricerche.
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona serata a tutti un grazie a fortunato per la spiegazione è grazie anche a 80 sete x aver provveduto a postare il nuovo ambo da giocare 16 50 nelle due ruote grazie ancora
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille a tutti ! 80 sete grazie davvero tanto per l aiuto! Fortunato .... ancora grazie del metodo! speriamo bene ! smackkkk
 

koku

Advanced Member
fortunato90;n2148404 ha scritto:
Mi devi dire a quale ruota ti riferisci e di quale mese il calcolo si effettua alla prima estrazione del mese su tutte le 10 ruote ciao Nancy.

visto ke l'ambo uguale è uscito già a tutte secondo te è da continuare a ruota?. Grazie
 
M

Membro 18098

Guest
grazie 80sete e grazie a tutti di essere intervenuti infatti entro poco perché alla mia età gli acciacchi si fanno sentire.
.
​​​​​​i numeri di venezia sono usciti
(alcuni) su milano napoli tenerli sotto osservazione magari giocando qualche ambata tipo
52 milano napoli
E terzina solo napoli 21.46.52
non giocare numeri in ritardo
In bocca al lupo per tutti e per tutto . (salute benessere e un pizzico di fortuna)
 

BILLO

Super Member >PLATINUM<
80Sete;n2148446 ha scritto:
Buona giornata a tutti, non me ne voglia Fortunato, già che mette a disposizione qs metodo e il tempo a rispondere x chiarimenti, inserisco la tabella di Tutte le Ruote, ricavata con calcoli automatici in excel, giusto per risparmiargli del tempo.
Per Trylli....i calcoli sono dalla 1° estrazione di Gennaio, come propone Fortunato dall'inizio post.
Buona continuazione a tutti, e grazie Fortunato per il metodo.....in evidenza l'ambo Uguale.

33jr8r9.png

OGGI PROVEREI 16 - 50 A BARI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto