Novità

e se ?.........

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
Questa mattina mi sono svegliata con un " intuizione " :D ...E SE unisco questi numeri perchè no !!!
Questa previsione viene fuori da un ragionamento anche logico sulla carta e se la fortuna ci aiuta chi lo sa !
Quindi mi spiego ........... nel mio ultimo post. in corso c'è la previsione su fi - ge 1- 34 ....1 -43 e da una certa logica che ho seguito e che per gli addetti hai lavori è lampante sotto gli occhi ma non solo per la somma dell'87 isotopo , anche x la distanza 3 che coincide e..........be non voglio prolungarmi in lunghe spiegazioni :Dquindi la terzina da giocare su fi ruota principale ge .secondari è.........

1 - 43 - 84

per ambo e terno

magari sfocerà in niente ma gli incastri di questa previsione erano succosi e ho voluto condividerla con voi
auguro a tutti un bella e serena domenica
 

onei

Premium Member
Ciao Gege , forse non sono stata chiara , la giocata di questo post. è a se, non da metodo come nel post " nuova con " quindi
o scegliete una delle due previsioni , o unite tutto , oppure le giocate entrambi e come dico sempre dovete giocare secondo le vostre tasche. Spero di essere stata chiara xchè è la mia prima prerogativa , il post. preindicato continua.............. e sono con questo le previsioni in gioco , state sicuri che x il momento non aggiungo altro :D Un caro saluto.
 

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie ONEI assolutamente proviamoci e vada come vada. Sei sempre generosa e disponibile. Auguro anche a te una serena Domenica.
 

Santo46

Super Member >PLATINUM<
Ciao Onei,sempre gentilissima e disponibile,gioco secondo le mie possibilità da pensionato ma ti seguo e ti ringrazio
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Grazie Onei del tuo tempo
​​​​​​Anch'io ieri sera ho fatto un minestrone con i numeri delle tue previsioni al 10e lotto serale ed è venutp fuori un bel quattro su cinque
 

onei

Premium Member
Io ringrazio voi x le visite :D scusate se oggi intralcio la prima base :D di solito lo faccio poco per non ostruire e dare spazio anche a gli altri di esporre le loro previsioni che per alcuni considero interessanti, un po x il tempo che manca sempre un po x ...........ma si avete capito :D sappiate però che vi leggo tutti e sono lusingata x il vostro interesse :D Gege grazie e ricambio la buona domenica, Milena e Zimulin che dire :rolleyes::D sempre presenti nel bene e nel male :D Rocco grazie anche a te x la visita . Santo ti leggo da poco ma già che mi dici che sei un pensionato ti adoro xchè capisco perfettamente le vostre esigenze , vedo mio padre o devo dire il mio re :D Rosce che piacere leggerti un caro saluto come anche al carissimo Roberto :D questa cosa del 10 e lotto mi sembra di averla già sentita:D mi fa piacere che in tutti i casi i miei numeri ti servano in qualche modo, un caro saluto :D. Bene basta con le sdolcinate , abbraccio tutti coloro che sono sempre presenti e che passeranno di qui e speriamo incrociando le dita.

P. S x la previsione sopra indicata .........se dovesse uscire l'84 solo soletto questa previsione viene in automatico annullata e si continua con quella inserita nel post " nuova con " Chiaro ? Così riduciamo le spese:D bacioni e ancora buona domenica
 

vitte62

Super Member >GOLD<
Ciao Onei..ci sono anch'io tra i tuoi stimatori....grazie della previsione...volevo domandarti la CA/FI 53-36**53-74**53-36-74 si lascia????
Grazie ancora e buona serata!!!!
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Ciao Vitte grazie sei troppo gentile ,:D per non fare confusione , vai al mio post ..." nuova con " e questa in prima pagina che è una previsione extra ... stop. :D
Qualcuno mi ha chiesto dell'ambo 90-54 mi - na tutte , ritengo tentare ancora 2 colpi ma senza esagerare con la puntata .
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao Onei ancora ieri sera al 10 e lotto serale 47-74-53 preso 47-74 con oro......GRAZIE
Buona giornata a te e a tutti
 

onei

Premium Member
Roberto57;n2158100 ha scritto:
ciao Onei ancora ieri sera al 10 e lotto serale 47-74-53 preso 47-74 con oro......GRAZIE
Buona giornata a te e a tutti

:D:D:D:D:D OK. felice di esserti utile ma il bravo in questo caso sei tu x l'intuizione. Un grande abbraccio :D:D:D:D

continua......................serena giornata a tutti:D;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto