Novità

TECNICA DEI NUMERI PERSONALIU

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
IMPORTANTI CONFERME STASERA.

AL 2°COLPO DI GIOCO CATTY HA BECCATO 3 AMBI E POI SONO STRAFELICE PER 80SETE CHE BECCA STASERA IL SUO 1°AMBO( e l'unico che mi ha inviatoil caffe:D:D:D:D) .
ALLA FINE I CONTI TORNANO SEMPRE.

VINCITE DI OGGI 13.07.2019

MARION TUTTE AMBO 15.89
RISSS TUTTE AMBO 15.05
TRYLLI MILANO/TUTTE AMBO 78.19 E AMBO TUTTE 50.87
JOTIS50 TUTTE AMBO 02.15
LOTTO APPY TUTTE 25.50
CATTY FIGLIO MILANO/TUTTE AMBO 23.19
CATTY FIGLIA MILANO/TUTTE AMBO 23.19 E AMBO BARI TUTTE 09.10
GHIO TUTTE AMBO 05.02
80SETE BARI/TUTTE AMBO 05.10
BYA TUTTE AMBO 25.29
ED51 MILANO/TUTTE AMBO 23.19
NICOLETTA TUTTE AMBO 05.15
GIORYUKEN BARI/TUTTE AMBO 31.10
ANNA55 TUTTE AMBO 05.15


VINTI 7 AMBI A RUOTA.
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lotto&Happy, cosa vuoi che sia un caffè....aspetto il colpo grosso, :rolleyes:;);) ed ho fiducia, comunque piccola correzione...l'ambo a BA/Tutte è 9 - 10...prima che qualcuno cerchi di trovare l'ambo (inesistente) a BA (5-10) :):)
Ciao e Buona serata.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
VINCITE DI OGGI 16 LUGLIO 2019

CATTY FIGLIO NAPOLI TUTTE 32.43 - TUTTE AMBO 43.10
CATTY FIGLIA NAPOLI TUTTE AMBO 32.90
DADUD NAPOLI TUTTE AMBO 32.70
BLUSOLEMARE TUTTE AMBO 3.47
NONNA NAPOLI TUTTE AMBO 32.70

ALTRE VINCITE E ALTRE INFO IMPORTANTI


STASERA PRESI 4 AMBI
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
VINCITE DI OGGI 18 LUGLIO 2019
SERATA STREPITOSA.

ANNA55 BARI/TUTTE AMBO 05.19 / TUTTE AMBO 10.19
CARMELA GRAZIA BARI/TUTTE AMBO 05.34
AMTONELLA TUTTE AMBO 10.19
BEPPONE TUTTE AMBO 31.89
PESOL TUTTE AMBO 10.78
VICTOR 66 TUTTE AMBO 01.31/10.78
MAFI TUTTE DOPPIO AMBO 06.52
TRYLLI BARI/TUTTE AMBO 19.05/ TUTTE AMBO 10.19/10.78
MARION MILANO/TUTTE AMBO 69.70
CATTY FIGLIO BARI/TUTTE AMBO 19.34/ TUTTE AMBO 10.19
80SETE TUTTE AMBO 19.10
NICOLETTA BARI/TUTTE AMBO 05.19/ TUTTE AMBO 10.19
FRANCA46 TUTTE AMBO 10.52
GIORYUKEN PALERMO TUTTE AMBO 01.31

STASERA BECCATI 7 AMBI A RUOTA
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
MOLTI CREDONO CHE SIANO NUMERI INVENTATI. QUESTO SOLO XERCHE MOLTE PREVISIONI SONO SIMILARI. SE SIETE DI QUESTO AVVISO NON POSTATE LE VOSTRE DATE . FARETE UN PIACERE A VOI E SOPRATUTTO A ME STESSO. OLTRE A EVITARE DI PERDERE TEMPO NEL PREPARARLE GUADAGNEREI ALTRO TEMPO LIBERO EVITANDO DI FARE VERIFICHE E CONTROLLI AD OGNI ESTRAZIONE. GRAZIE:cool::cool::cool::cool::cool:

X tutti coloro che credono in questo metodo possono richiederla senza problemi. Ricordo che i numeri appartengono al vostro DNA pertanto il mio compito e solo quello di elaborarli.. Tutto qui.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Nicoletta

Member
Ciao Lotto@Happy,
ringrazio sentitamente per le vincite, che testimoniano,ancora, la bontà di questo metodo e che mi piacerebbe conoscere.
Questo periodo non sto giocando o almeno lo faccio sporadicamente perché ho constatato ( come ho detto in un altro post) che le vincite sono alquanto rare e non ho più voglia di regalare i miei soldi alla Lottomatica; l'ultima vincita valida risale al periodo di Pasqua con un ambo secco.
E poi ho notato che quando lo faccio, la vincita,solitamente non copre il costo della mia giocata e molte volte non si realizza neanche.
Allora, mi chiedo ne vale la pena?
Nicoletta
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Nicoletta;n2181584 ha scritto:
Ciao Lotto@Happy,
ringrazio sentitamente per le vincite, che testimoniano,ancora, la bontà di questo metodo e che mi piacerebbe conoscere.
Questo periodo non sto giocando o almeno lo faccio sporadicamente perché ho constatato ( come ho detto in un altro post) che le vincite sono alquanto rare e non ho più voglia di regalare i miei soldi alla Lottomatica; l'ultima vincita valida risale al periodo di Pasqua con un ambo secco.
E poi ho notato che quando lo faccio, la vincita,solitamente non copre il costo della mia giocata e molte volte non si realizza neanche.
Allora, mi chiedo ne vale la pena?
Nicoletta

La cosa giusta sarebbe quello di non giocare più fino a che la Lottomatica non alzi le quote di vincita per i premi minori che a parere mio sono irrisorie.
Poi ognuno fa le sue scelte.
Questa tecnica di gioco e validissima sempre, pertanto puoi giocarla quando i tuoi numeri abbiano abbastanza convergenze e tenerle x soli 5 colpi.
 

Noah

Advanced Member
Secondo me giocare 6 numeri su 5 ruote più tutte è il modo migliore per perdere.
Altra nota,essendo numeri personali non capisco perchè le ruote sono uguali per tutti,prova con 3 numeri e una sola ruota in modo che il giocatore la può seguire a lungo senza svenarsi,vedrai che qualche cedolino Vincente arriverà:cool:

Saluti
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Jethro;n2181635 ha scritto:
Secondo me giocare 6 numeri su 5 ruote più tutte è il modo migliore per perdere.
Altra nota,essendo numeri personali non capisco perchè le ruote sono uguali per tutti,prova con 3 numeri e una sola ruota in modo che il giocatore la può seguire a lungo senza svenarsi,vedrai che qualche cedolino Vincente arriverà:cool:

Saluti

Salve,, ..! Nelle pagine precedenti e stato spiegato le diverse tipologie di gioco. Ognuno può scegliere cosa e come giocare. La previsione quando viene inserita parte da una terzina base e in più stiamo richiedendo la città natia x portare la scelta delle ruote a tre. La giocata a tutte e facoltativa ma io comunque faccio delle verifiche x controllare l'andamento del metodo.Ma come avrà potuto leggere vengono menzionati solo gli ambi o le vincite più importanti.:rolleyes:
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
CONTROLLO LE VINCITE NON PER GIOCO MA PER UNA MIA STATISTICA PERSONALE
Comunque siamo giunti al 12 colpo(stasera) e in tanti avete vinto.
57 AMBI 2 TERNI E 3 TERNI A TUTTE
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
80Sete;n2174496 ha scritto:
Grazie1000 Lotto@Happy, giocherò 6 terni "miscelando" i nr. ....non da oggi, ma dalla prossima estrazione, insisterò sulle ruote personali, cioè di nascita, della 1° residenza...e dell'attuale residenza. Ciao e grazie ancora.:rolleyes:

SPERO CHE MISCELANDO MISCELANDO SIA VENUTO FUORI UN BEL CAFFE'.
NAZ 30.90
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
SE LUGLIO E STATO CHIUSO ALLA GRANDE (MANCANO LE VINCITE DEL 13° COLPO E SONO TANTE).. AGOSTO CREDO CHE LO SUPERERA'.


VINCITE DI OGGI 01. AGOSTO 2019

FABIO69 VENEZIA E TUTTE TERNO 05.15.85 E 3 AMBI SECCHI

RISSS VENEZIA AMBO 05.15
TRYLLI BARIA AMBO 10.78
PESOL BARI AMBO 01.10
ANTONELLA VENEZIA AMBO 01.85
CARMELA GRAZIA VENEZIA AMBO 34.05
ANNA55 BARI AMBO 10.15 VENEZIA AMBO 05.15
NICOLETTA BARI AMBO 10.15 VENEZIA AMBO 05.15

TOTALE VINCITE
1 TERNO A RUOTA E TUTTE E 12 AMBI SECCHI.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Azzz.. mancavo dal 1° di Agosto??? Manco mi ricordavo..... X fortuna ho lavorato tantissimo.
Vedo che nessuno ha postato vincite e nessuno ha più richiesto i suoi numeri personali. Faro un breve giro per capire come si e comportato il metodo fino ad oggi
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto