Novità

PREVISIONE

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un ringraziamento particolare a te camy64 che non sei solo bella ma anche molto attenta e intelligente,zio ciccio è restato sempre lo stesso che propone sempre le sue migliori previsioni sono gli altri cambiati insieme ai tempi del lotto,ma non ha importanza,gli ultimi risultati stanno dimostrando che questa mia nuova strategia ad oggi mi sta dando molta soddisfazione,come si evince non incito chi vuole fa,è una questione di fiducia, un saluto particolare a Onei e Arciere1 che reputo ottimi previsionisti e che hanno avuto sempre parole di stima nei miei confronti,adesso relax sole spiaggia mare,buone vacanze camy 64 ma sopratutto buona vita:cool:
 
Ultima modifica:

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Zio Ciccio, ti ringrazio per le belle parole. Per quanto mi riguarda preferisco dare fiducia a persone come te, Onei ed Arrogant che non sbandierano ambate ed ambetti come risultati clamorosi, ma consigliano numeri che prima o poi danno soddisfazioni. Sto continuando le tue previsioni che non hanno ancora dato fiduciosa ... grazie ancora:p;):cool: e buone vacanze anche a te
 
A

Arciere1

Guest
Ciao Zio Ciccio ti ringrazio , ma non mi annoverare in questa categoria , la tua Bravura lo sempre considerata e lo sai ben.. Ti auguro buone ferie e relax ;);)Che dire io non ho mai sbandierato ambate , ne ambetti come risultati clamorosi , prima non gioco ne ambate o ambetti e secondo non mi sono mai permesso nei confronti degli altri di offendere le loro previsioni , ognuno a il suo modo di giocare .sia ambate o ambetti. E non ho mai obbligato nessuno a giocare le mie ognuno segue a chi vuole. Bisogna avere rispetto degli altri.. che mettono previsioni .. Anche un'ambata e una vittoria , anche un ambetto e una vittoria anche un ambo a tutte e una vittoria .:cool:
 

anfusc

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

ciao Zio Ciccio mi sono perso tante tue previsioni vincenti ti chiedo gentilmente quale altre sono in corso grazie e buone vacanze
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Anfusc, gli ambi di Zio Ciccio che sto giocando non ancora usciti sono: bari 4-20 - napoli 6-14 e milano 18-63
 

pit62

Super Member >PLATINUM<
scusa camy64 ma c'e' anche l'ambo 38/83 bari napoli,o mi sbaglio? coplimenti comunque zio ciccio.......:)
 

onei

Premium Member
Ciao carissimo , la tua modestia e soprattutto il tuo non sbandierare mai niente lasciando che siano gli altri ad apprezzarti è risaputo e sarà sempre così perchè rimani un gran signore .La tua bravura non si mette in dubbio . Ricambio il tuo saluto e ti faccio i complimenti più sinceri per i risultati ottenuti e per quelli che sicuramente otterrai in futuro. Buone vacanze meritate , un abbraccio .

Se permetti zio ciccio approfitto per salutare camy,.un abbraccio anche a te
 
Ultima modifica:

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao zio Ciccio. Sei straordinario nella tua semplicità. Sei modesto , sei bravo, sei un lottologo eccezionale. Pochi numeri di grande efficacia. Bravissimo.
Un tuo ammiratore
Quasimodo
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quasimodo;n2178933 ha scritto:
Ciao zio Ciccio. Sei straordinario nella tua semplicità. Sei modesto , sei bravo, sei un lottologo eccezionale. Pochi numeri di grande efficacia. Bravissimo.
Un tuo ammiratore
Quasimodo

Quasimodo grazie, sono onorato dei tuoi pensieri su di me,ti considero tra i top :cool:
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anfusc;n2178886 ha scritto:
ciao Zio Ciccio mi sono perso tante tue previsioni vincenti ti chiedo gentilmente quale altre sono in corso grazie e buone vacanze

Ciao anfusc non fare l'errore di credere che tutte le mie previsioni saranno vincenti,me lo auguro però non sarà così.L'ambo 4-20 a bari sarebbe dovuto già uscire chi sa se domani mi fa sorridere :cool:
 
Ultima modifica:

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e intanto portiamo a casa l'ambetto a milano 17-63. Bravo e grazie zio ciccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto