Novità

Ricominciamo

onei

Premium Member
Buona sera
rieccomi a riprovarci con una nuova previsione


ro - pa

37 - 59............37 - 59 - 17


piccola piccola x
ve - nz tutte

17 - 37

buon proseguimento a tutti
 

onei

Premium Member
onei;n2164633 ha scritto:
Buona sera
rieccomi a riprovarci con una nuova previsione


ro - pa

37 - 59............37 - 59 - 17


piccola piccola x
ve - nz tutte

17 - 37

buon proseguimento a tutti

Buongiorno
Grazie x le vostre visite , resta questo post. come riferimento alle vostre giocate e dopo di questo non so se metterò altre previsioni . Purtroppo ci sono personaggi che ti destabilizzano e credono di essere chissà chi comportandosi da ..........( lasciamo perdere ) Io personalmente quando scrivo qualcosa poi non la cancello e lascio solo quello che voglio far credere ma soprattutto poi risulta la vittima .....E questo vi dice tutto, ma va bene così , sono iscritta in questo forum solo perchè mi piace studiare i numeri e il lotto in generale mi rilassa ma a quando vedo si deve tenere conto di certi personaggi anche se non li consideri più........... e facciamolo contento che resti solo lui il dio indiscusso del forum . Buona giornata a tutti .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: 118

118

Member
Onei buongiorno, ti chiedo per favore nn smettere di postare i tuoi numeri, siamo in molti che crediamo in te....del resto i risultati parlano da soli....
sai esiste l indifferenza che vale molto di più di parole o quant altro....
se smetti di postare nn giocherò più....
io mi rilasso molto guardando il tuo post e giocando le tue previsioni....aspettando poi le estrazioni serali!
dopo o durante turni lunghi in ambulanza..
davvero un toccasana anche se gioco pochi euro...
a volte mi capita di condividere qualche chiacchierata con i vari pazienti ci facciamo ricchi risate quando la situazione lo permette!!!
ti conoscono anche loro
un abbraccio grande.
buona giornata
 
A

Arciere1

Guest
Onei di cio' che scrivi credimi non lo trovo giusto . Io e DIO me testimone sono entrato nei tuoi Post tante volte facendoti i complimenti per i tuoi prestigiosi risultati fatti e delle tante contentezze che fai facendo vincere a tantissime persone . Non credo che ti abbia mai offeso o altro . Va bene se non vuoi considerarmi , me ne faro' una ragione , ma non per questo tu devi privare a tante persone di seguirti con le tue belle previsioni , non mi fare una colpa che non ho.. Ora ti prego non farmi passare per uno stronzo . io non to fatto nulla e non entrerò per farti complimenti se ti da fastidio Non faccio nessun vittimismo tu mi stai giudicando in modo errato veramente . Avro' sbagliato tempo fa.. e di questo mi rammarico moltissimo , volevo solo riallacciare di nuovo un dialogo con te tutto qua . Chiedo scusa agli altri che ti seguono ma credetemi non ho fatto nulla di male . Onei per favore se non vuoi fare pace ok!!! me ne faccio una ragione , ma ti prego ritorna nei tuoi passi e fai contenti gli utenti che ti seguono . Un caro saluto Onei e scusatemi tutti ancora
 
A

Arciere1

Guest
Cmq .. piena convergenza con 17-37 con la tua previsione da me esce anche su Firenze , se puo' essere utile . Una Buon Giornata
 
A

Arciere1

Guest
Questo e il mio gesto se lo vuoi tenere in considerazione .. decidi tu!!!ramo-di-ulivo-e-foglie-isolati-63841462[1].jpg
 

ceci

Super member
onei;n2164899 ha scritto:
Buongiorno
Grazie x le vostre visite , resta questo post. come riferimento alle vostre giocate e dopo di questo non so se metterò altre previsioni . Purtroppo ci sono personaggi che ti destabilizzano e credono di essere chissà chi comportandosi da ..........( lasciamo perdere ) Io personalmente quando scrivo qualcosa poi non la cancello e lascio solo quello che voglio far credere ma soprattutto poi risulta la vittima .....E questo vi dice tutto, ma va bene così , sono iscritta in questo forum solo perchè mi piace studiare i numeri e il lotto in generale mi rilassa ma a quando vedo si deve tenere conto di certi personaggi anche se non li consideri più........... e facciamolo contento che resti solo lui il dio indiscusso del forum . Buona giornata a tutti .

Scusa Onei, non so cosa sia successo ma neppure voglio saperlo, ti scrivo solo x dirti che io sono " anziana" e mi piace giocare al lotto, ho vinto già due volte con te e scusami se non te l'ho mai scritto ma scrivere su un forum ho vergogna ( alla mia età) però dopo aver letto questo tuo post sopra, mi son fatta coraggio x la paura di non vedere più i tuoi post, personalmente mi stai aiutando moltissimo ( anche x la compagnia che mi fa entrare nel forum tutti i giorni a controllare se si deve giocare ancora o no ) e di questo te ne sono molto grata.
Spero siano cose superabili.....
un abbraccio da una nonna
ciao
 
Ultima modifica:

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Onei anche io sono qui per testimoniare la mia gratitudine e se permetti anche il mio affetto pur non conoscendoti di persona verso di te. Un grazie per le vincite messe a nostra disposizione con il cuore. Spero di continuarti a seguire .Ma rispettero' qualunque tua decisione che prenderai. Un caro abbraccio.
 

baby83

Premium Member
Onei tu sei una grande e, i grandi vanno avanti senza curarsi di nessuno..pensa a chi ti apprezza.
Un abbraccio baby83
 

zimulin

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Onei volevo solo dirti -resta sempre come sei- una brava persona che mette le sue previsioni per la nostra gioia di vincere
vai per la tua strada noi ti seguiremo sempre!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto