Novità

Ricominciamo

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Gentile Onei, le bellissime risposte che ha ricevuto significano molto semplicemente che lei é molto seguita e lasciare questo suo splendido gruppo sarebbe veramente un grandissimo peccato.
Come gli altri le auguro di contiinuare a donare le sue splendide previsioni

Grazie sempre.
Maurizio
 
A

Arciere1

Guest
Onei essere incazzata con me , non deve comportare a lasciare queste persone che ti seguono che non centrano nulla , il torto lo fai a loro capisci . Ti chiedo gentilmente di continuare a postare le tue previsioni e se devi manna' a fanculo fallo a me non a loro . <o chiesto solo se volevi metterci una pietra sopra e fare pace . Ok o capito che non vuoi ok ok .. Ma non abbandonare loro che non hanno colpa ti prego .. Erano passati tanti anni , e cio' provato a fare pace con te e una colpa??? .. Chiedo scusa a tutti a voi che seguite ONEI .. Buona serata .MI dispiace tantissimo veramente di aver creato questa situazione
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao Onei, mi sono preso una pausa caffè e ho fatto un giretto su Ced e che ti leggo....mi è andato di traverso.
Io sono uno dei tanti che ti seguono e ti stimano non solo per le giocate.
Come hai visto ti seguono in tanti e mi ha fatto tenerezza il post di nonna Ceci.
Non farti abbattere da certe situazioni, questo è solo un forum dove passiamo qualche ora per staccare la spina dai veri problemi di vita e se qualcuno ti "PROVOCA" non cadere nella trappola vai oltre, non è il primo e non sarà l'ultimo purtroppo, nella vita quotidiana ne incostriamo tanti.
Come diceva il GRANDE TOTO' SIGNORI SI NASCE!!!!
Quello che è certo è che tanti ti stimano e contano di leggerti ancora. Un abbraccio virtuale.

P.S.: mi piace molto la frase di Fantino nel suo profilo, io ogni tanto la metto in atto. :cool:
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Onei, mi associo a tutti quelli che sperano che tu voglia restare in questo forum. Ti sono molto affezionata e ti seguo sempre. Un abbraccio grande con tutto l'affetto che posso
 
Ultima modifica:

LORY1966

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Onei ho letto purtroppo della tua decisione ti chiedo se puoi di non farlo, il modo che tu ti proponi alla gente è di umiltà pura e questo ti fa onore, altre persone in questo forum purtroppo agiscono in altro modo ma tu non devi curartene tanto poi la differenza è sotto gli occhi di tutti. Qui hai trovato tante persone che ti seguono (compresa me) e che provano una sincera amicizia nei tuoi riguardi. Grazie x tutto quello che fai!!!
 

Santo46

Super Member >PLATINUM<
Ciao Onei , ti prego è bellissimo leggerti , non privarci di questa cosa ... dai su ...

Grazie da un anzianotto che gioca le tue previsioni
 

pino2

Advanced Member
Onei non scherzare , guarda quante persone ti sono grati , abbiamo occhi anche noi e non sono unico a dire quando vali sia come persona che come metti a nostra disposizione le previsioni . non abbandonarci ho vinto tanto con te ma come leggo non sono unico , ripensaci .
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Onei mi unisco a tutti gli amici e confermo in pieno tutto ciò che hanno scritto. Vogliamo tutti continuare a vincere con te. Ok?
 

Antenore

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Onei,leggo sempre i tuoi lavori e dirti che sei BRAVA mi sembra riduttivo:Dtutto il resto lascialo perdere e ci siamo capiti;)perdonare si deve e si può (e tu l'hai fatto) ma la memoria non si dimentica:cool:
Buona continuazione
 

gege.45

Premium Member
Buon fine settimana ONEI dopo tutte queste polemiche mi sono perso per stasera cosa si gioca solo questa o anche la precedente? Grazie ti saluto
 

onei

Premium Member
Non ce lo fatta , ieri mi ero ripromessa a chiudere qui ma leggendo le vostre dichiarazioni non sono riuscita a passare avanti come se niente fosse. A parte tutti gli amici che ringrazio e mando un enorme abbraccio , mi hanno colpito nonna ceci e 118 .

Nonna ceci non vergognarti !!!!!! Sono ben altre le cose x cui bisogna vergognarsi e grazie d'avvero per le tue belle parole , per me è un onore farti compagnia anche se solo in questo modo.

118 dai un abbraccio da parte mia a tutti , e grazie per quello che hai scritto, ripeto ancora e ringrazio davvero tutti , mi avete fatto piangere e ridere :D Roberto spero ti sei ripreso del caffè andato di traverso :D mi dispiace.

X arciere hai fatto tutto da solo, """ metti , togli , scrivi , riporti , riscrivi , fai lo spiritoso e poi dulcisinfundus attacchi e accusi """"" letto nel tuo post "QUESTE " e se non l'hai cancellato è sotto gli occhi di tutti , anche se non ho capito ancora bene se è rivolto a me o a chi ha scritto nel mio post. ( ah a proposito dio è stato scritto in piccolo di proposito ) ma cmq. non mi riguarda più, l' hai fatto in passato anche non troppo lontano additandomi nomi non molto lusinghieri letti in un contesto che probabilmente solo l'interessato /a recepisce ( Professoressa ? Andiamo un po più in la ? Oca ?Senza contare frasi scritte da me riportate da te nei tuoi post. sarcasticamente con la mia palese domanda fra me e me perchè ?. Sicuramente chi frequenta assiduamente questo forum sa e capisce il mio comportamento in questo momento, non porto rancore e non ce bisogno di abbandonare il forum, non ho mai criticato le tue previsioni ma i tuoi problemi non ti autorizzano a trattare in modo aggressivo gli altri

In questo momento sono in una fase poco chiara e vorrei essere più serena e meno arrabbiata per poter mettere previsioni quindi considerate e portate avanti quello che è scritto in prima pagina di questo post. e come dico sempre la previsione continua...............il poi si vedrà. .
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Onei
Non ci conosciamo, come non so cosa abbia scatenato in te questa decisione, forse sono l'ultima persona che deve parlare in quanto fresco di questo Forum, ma ho una certa età e posso dire che qualsiasi sia la motivazione non ne vale la pena, il lotto è un gioco e come tale va preso. Nella vita ci sono cose molto più importanti e ognuno di noi ha le sue difficoltà, quindi a mio avviso prendila effettivamente come un gioco e accontenta tutti quanti ti seguono e continua a postare le tue previsioni (.....accontenta anche la nonnina che ti segue con tanto affetto).
Scusami un saluto da Sasa
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Onei mi auguro che accetti le scuse di Arciere che penso gli vengano dal cuore. Forse involontariamente ha detto o fatto qualcosa che ti ha ferita, ma ormai cerca di non pensarci più. Anch'io ho una certa età e la mia esperienza mi ha insegnato e mi insegna ancora che rancore nella vita di una persona non ci deve essere, il perdono deve essere alla base di tutto. Vogliamoci bene perché la vita presenta a volte problemi ben più gravi. L'amore e il cuore sincero sono la base della mia vita. Onei ti vogliamo tutti bene. Metti una pietra sopra e andiamo avanti tutti insieme spassionatamente :)
 

Roberto57

Advanced Premium Member
onei;n2164633 ha scritto:
Buona sera
rieccomi a riprovarci con una nuova previsione


ro - pa

37 - 59............37 - 59 - 17


piccola piccola x
ve - nz tutte

17 - 37

buon proseguimento a tutti

Ciao Onei mi sono permesso di portare su la previsione perchè io col cellulare sono un po' imbranato e dovevo andare fino alla prima pagina per vedere i numeri.
Buona giornata a tutti.
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Arciere stop. Le chiacchiere sono parole i fattti fanno la storia....;) quindi fateci vincere..io aggiungo a 17.37 il 22 così facciamo un bel terno e sorridiamo tutti
America:cool:
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto