Novità

LA MIA VERITA'

A

Arciere1

Guest
Buongiorno a tutti cio' che scrivo non e che lo faccio per avere solidarietà , visibilità , ma e giusto che le persone sappiano che io non ho fatto nulla di male ..


9 mesi fa mi e stata diagnosticata un forma Di MIELOMA che al momento sembra stabile . Ci devo convivere con frequenti controlli e non e facile vivere cosi' , questo lo scrivo non per una commiserazione e non ho nulla da nascondermi quando si lotta con una malattia.. Dichiarare e meglio che nascondere come anche nella vita .



Nella vita si possono commettere degli errori , nel mondo virtuale capita di essere frainteso o avere delle discussioni con altri , ma capita . In questo Forum appaio come una persona antipatica , ma va bene cosi' non tutti possiamo essere simpatici a tutti vengo al dunque .. Io vado in tanti post di amici a fare i complimenti quando vincono e lo faccio con sincerità e no con invidia o gelosia cosa che non mi appartiene. Bene sono entrato in un post usando una frase "" ANCHE SE TI SONO ANTIPATICO I COMPLIMENTI LI DEVO FARE PER I BELLISSIMI RISULTATI CHE FAI E DELLE TANTE ACCLAMAZIONI CHE RICEVI DI UTENTI CONTENTI .. dopo mi e stato risposto che sono una persona IMPOSSIBILE . va bene anche questo puo' essere che lo sia . Ma dopo impiantare un sistema mediatico ricevendo che sono una personaggio che vuole Destabilizzare , e che mi creda di essere chissà chi o cosa , e rivolgendosi a voi dice che lascia il Forum perché io sono un Dio indiscusso non mi sembra veritiero . Ora capisco che la persona possa averla con me per fatti successi molti anni fa , ma farmi apparire come un MOSTRO no non ci sto , sono intervenuto nel suo post cercando di fare cambiare idea e che non deve colpevolizzare voi , ma solamente a me .. e di continuare il suo percorso in questo Forum mettendo le sue previsioni .. Mi fa piacere che abbia sostenuto da tantissimi di voi una solidarietà e giusto e bravissima nel mettere delle previsioni vincenti portando delle piccole felicità a voi . Ma credetemi io non sono come cercano di dipingermi in questo Forum sono stato bannato anche io tantissime volte e giusto , ma mai ho interferito con la Moderazione su altri utenti che hanno subito anche loro dei Bann . Signori questa e la mia verità . Come ripeto cio' che scrivo non e che cerco in voi solidarietà, ma e giusto che sappiate come sono i fatti . Sono tornato in questo Forum in quanto La moderazione mi ha concesso di rientrare e lo fatto con piacere perché per me cercare di fare vincere delle persone mi fa un immenso piacere e vedere anche altri che fanno vincere mi fa Altrettando piacere , Non sono in gara con nessuno , non soffro se altri sono meglio di me , in quanto il risultato e quello di fare vincere a tantissime persone . La visibilità non serve qua , la si deve avere nella propria vita con risultati che possono cambiare la vita o la carriera di ognuno di noi . Ora io rinnovo a questa persona di stare in questo Forum ed aiutare voi con previsioni vincenti come sa ben fare . Io personalmente non ho fatto nulla di male e DIO me testimone e lo posso giurare sul Nome di Madre la persona che non ho più con me . Il mio e solo un hobby di mettere qualche numero in questo Forum sperando che possa risultare vincente . Ora chiudo questo mio dire , sperando di essere stato chiaro di cosa sia successo e di cui mi rammaricato chiedendo pure scusa e che potete anche leggere in quel post per aver creato questa situazione . Io mi ritiro in quanto mi sono sentito veramente male veder essere paragonato ad Un MOSTRO che va in giro a destabilizzare o quanto 'altro . Vi auguro di cuore a tutti voi con sincero Buona Vita ..


PS :- DICO A QUESTA PERSONA SE GENTILMENTE RITORNI A POSTARE LE SUE PREVISIONI E NON TI CURAR DI ME NON FAI DEL MALE A ME MA A COLORO CHE TI SEGUONO
 
Ultima modifica di un moderatore:

roby57

Super Member >PLATINUM<
Caro Arciere io non so e non ho letto nulla ma mi dispiace molto di tutta questa situazione, ti auguro ogni bene e che tu possa guardare al futuro con fiducia nella vita ci sono cose più importanti del lotto, ti sono vicina e grazieeeee........:)
 
A

Arciere1

Guest
Ti ringrazio Roby sono tranquillo credimi al momento e stabile se caso mai dopo come ha detto l'ematologo ci sono delle ottime cure che lasciano ben sperare :eek:
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao arciere trovo che il lotto sia una valvola di sfogo e non di guadagno per molti
quindi postare previsioni e' facoltativo per tutti
senza prendersela con nessuno se si vince o si perde. Magari Onei ha frainteso le tue parole che non mi sembrano offensive. Stai sereno . Nei giorni in cui ho scoperto di avere più di un tumore tu hai capito nei miei silenzi e nelle mie poche parole la mia sofferenza e di questo ti sarò sempre grata
oltre al fatto di aver preso due ambi in una settimana.
Ti capisco benissimo e non sono questi i problemi della vita vai avanti come lo chiedo a lei !
se onei si sente di postare ancora per le molte persone che la seguono lo fara
piuttosto che smettere per incomprensioni con una sola. Nella vita non si può piacere a tutti ed o vi stimo entrambi
un saluto caloroso ciao
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Non ti conosco è poco che sono in questo forum e non so cosa sia successo, ma ho letto quanto hai detto. Ritengo che se hai fatto delle scuse queste si debbano accettare, infatti, come ha giustamente detto Roby57, ci sono cose ben più importanti del lotto.
Comunque al di la di tutto ti auguro di superare al meglio questo difficile momento.
Un saluto da Sasa
 

isabel

Premium Member
Ciao Arciere, a questo punto il silenzio è la cosa migliore. Ti sei abbondantemente scusato per quanto successo, quindi non ha senso continuare ad ingigantire fatti
tutto sommato banali. Ti auguro ogni bene e lo stesso vale per onei.
Isabel
 
A

Arciere1

Guest
Purtroppo nella vita capita l'umilta' che o posto e chiedere scusa per la situazione ma lungi da me era per arrecare destabilizzazioni o altro
 
A

Arciere1

Guest
trylli;n2165074 ha scritto:
Ciao arciere trovo che il lotto sia una valvola di sfogo e non di guadagno per molti
quindi postare previsioni e' facoltativo per tutti
senza prendersela con nessuno se si vince o si perde. Magari Onei ha frainteso le tue parole che non mi sembrano offensive. Stai sereno . Nei giorni in cui ho scoperto di avere più di un tumore tu hai capito nei miei silenzi e nelle mie poche parole la mia sofferenza e di questo ti sarò sempre grata
oltre al fatto di aver preso due ambi in una settimana.
Ti capisco benissimo e non sono questi i problemi della vita vai avanti come lo chiedo a lei !
se onei si sente di postare ancora per le molte persone che la seguono lo fara
piuttosto che smettere per incomprensioni con una sola. Nella vita non si può piacere a tutti ed o vi stimo entrambi
un saluto caloroso ciao

Purtroppo nella nostra vita quando spuntano queste cose i pensieri sono tanti . Ma bisogna andare avanti con pazienza e serenita'
 

Antondavide

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hai ragione Arciere e mi dispiace per il tuo problema. Ora capisco perché a volte scherzi ed è giusto che tu lo faccia per rendere meno problematica la tua situazione. Ti ammiro tanto perché riesci a superare queste cose con l'ironia giusta, e non è da tutti scherzare pur sapendo di avere un problema, io per esempio non avrei avuto questa forza. Ma tu riesci a superare tutto con il sorriso. Porta avanti questo tuo carattere gioviale perché il Ciel ti aiuta. Mi auguro tanto che Onei riesca a soprassedere a qualunque tuo comportamento che magari a suo parere l' abbia ferita. Aiutiamoci, ne abbiamo davvero tutti bisogno per contrastare ciò che la vita ci riserva. Pensiamo ad oggi e al domani e non al passato. Ciao e buona giornata
 
A

Arciere1

Guest
Antondavide;n2165101 ha scritto:
Hai ragione Arciere e mi dispiace per il tuo problema. Ora capisco perché a volte scherzi ed è giusto che tu lo faccia per rendere meno problematica la tua situazione. Ti ammiro tanto perché riesci a superare queste cose con l'ironia giusta, e non è da tutti scherzare pur sapendo di avere un problema, io per esempio non avrei avuto questa forza. Ma tu riesci a superare tutto con il sorriso. Porta avanti questo tuo carattere gioviale perché il Ciel ti aiuta. Mi auguro tanto che Onei riesca a soprassedere a qualunque tuo comportamento che magari a suo parere l' abbia ferita. Aiutiamoci, ne abbiamo davvero tutti bisogno per contrastare ciò che la vita ci riserva. Pensiamo ad oggi e al domani e non al passato. Ciao e buona giornata

Ti ringrazio sei riuscito a Capire . Alle volte cerchi di sorridere . dopo la vita reale e un'altra . Io non ho ferito nessuno Antondavide o chiesto scusa se caso lei si sia sentita lesa ed e giusto farlo a chiedere scusa . Ora vado ti saluto e grazie di cuore per il tuo gentile pensiero
 

Robydellenuvole

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Arciere,

non devi preoccuparti troppo delle parole altrui. Sono sole parole, cioè illusione. Tu vai sempre avanti x la tua strada e in quello in cui credi. Se questa è la tua passione niente ti deve fermare, nè qui su Ced nè altrove. Sei un bravo previsionista e questo dimostra che tu in relatà sei anche un vincitore nella vita, la quale è più simile ad un sogno. Forse la vita è un sogno in un sogno. E ricordati che la mente è potente, la volontà anche. Attenzione quindi al potere delle intenzioni: si può scegliere, inconsciamente e consciamente, di farcela (vincere) o di perdere, nella vita. Ma a volte le difficoltà arrivano per delle ragioni precise, dei fini. La malattia molte volte è un'opportunità. Sta a noi scoprirla.
Se mi posso permettere ti consiglio caldamente il libro di Bollinger "La Verità sul cancro", volume semplicemente meraviglioso, eccezionale.
In qualsiasi patologia tumorale, ma anche nella maggior parte delle patologie (e questa è la veduta omeopatica, naturopatica e omotossicologica), la chiave (per recuperare e cercare di guarire) è la seguente: "disintossicazione". Infatti, come dice il mitico Dott. Reckeweg: "la malattia è lo sforzo che l'organismo compie per espellere le tossine".
La seconda parola chiave è: incrementare il sistema immunitario" le nostre immunoglobuline".
Se si assumono massicce dosi di farmaci, non solo non ci si disintossica, ma si aumentano, in maniera drastica, le nostre tossine (i "veleni accumulati"), oltre ad abbassare fortemente le nostre difese.....
Una parola è troppo, due sono poche, come diceva nonno Libero :)
Ti consiglio caldamente anche i libri di Masaru Emoto (uno dei suoi volumi: L'acqua che guarisce).

Un abbraccio

Roby
;)
 

MARION

Premium Member
Ciao Caro!

non sono molto brava con le parole, ma vedo che affronti la vita con lo spirito giusto.
un abbraccio forte!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Arciere leggo ora questo tuo post e ho capito cosa ti ha spinto a chiedere il blocco a dx e sx..,.
Non so cosa sia accaduto, ma ho letto una risposta in questo post dove indica che riguarda una risposta in un post data ad onei... che andrò cercare e leggere e sinceramente non capisco come si possa definire chiunque "MOSTRO"e soprattutto perchè arrivare a tanto... non te la prendere ... ma dove siamo arrivati...
... intanto non blocco nulla perchè tu devi continuare a svagarti anche perchè questo ti potrà permettere di avere meno tempo per isolarti e rimurginare ... continua ad inserire le tue previsioni per tutti coloro che le aspettano e ti seguono (qualcuno consigliato da me a seguirti).
La mia mail la conosci...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Arciere, ho letto il post dove fai i complimenti ad Onei e quel "FORSE" che tu hai inserito, mentre lei ti ha detto di toglierlo ... punto ...
... non ci sono state offese, solo un riferimento a vecchi rancori che non conoscevo ci fossero, non sapevo che precedentemente c'era stato qualche diverbio, ma in quest'ultimo post non c'è nulla per cui ti devi rammaricare e allontanarti dal Forum o farti bloccare anche perchè non ho letto che Onei ha scritto di volere abbandonare ... un precedente diverbio che a te è passato, ma Onei a quanto pare non ha ancora superato ... pazienza ... io dico sempre che non possiamo piacere a tutti e se è successa qualche discordia c'è chi riesce a superarla e mandarla indietro chi invece se la vuole tenere come ricordo ... per questo ognuno vede la propria ragione e non tutti la pensiamo nello stesso modo quindi bisogna accettare le idee altrui anche non condividendole...

Fatti sentire e sii sereno... ricordate sempre che queste sono solo delle sciocchezze da dimenticare, se per altri non sarà così, non possiamo obbligarli, pazienza ce ne faremo una ragione.

Dai... inserisci un super AMBO su unica ruota che lo giocherò anch'io...
 

onei

Premium Member
giuseppa;n2165546 ha scritto:
Arciere, ho letto il post dove fai i complimenti ad Onei e quel "FORSE" che tu hai inserito, mentre lei ti ha detto di toglierlo ... punto ...
... non ci sono state offese, solo un riferimento a vecchi rancori che non conoscevo ci fossero, non sapevo che precedentemente c'era stato qualche diverbio, ma in quest'ultimo post non c'è nulla per cui ti devi rammaricare e allontanarti dal Forum o farti bloccare anche perchè non ho letto che Onei ha scritto di volere abbandonare ... un precedente diverbio che a te è passato, ma Onei a quanto pare non ha ancora superato ... pazienza ... io dico sempre che non possiamo piacere a tutti e se è successa qualche discordia c'è chi riesce a superarla e mandarla indietro chi invece se la vuole tenere come ricordo ... per questo ognuno vede la propria ragione e non tutti la pensiamo nello stesso modo quindi bisogna accettare le idee altrui anche non condividendole...

Fatti sentire e sii sereno... ricordate sempre che queste sono solo delle sciocchezze da dimenticare, se per altri non sarà così, non possiamo obbligarli, pazienza ce ne faremo una ragione.

Dai... inserisci un super AMBO su unica ruota che lo giocherò anch'io...

Carissima Giuseppa ,
Ma cosa succede adesso , che sono io il mostro? andatevi a leggere quello che ho scritto io in successione e poi leggete quello che ha scritto Arciere nelle varie fasi tra i miei e i SUOI post.ma fallo bene , anche quello che lui prima ha cancellato , compreso quelle che poi , prima di congedarsi ha sistemato a modo suo appunto cancellando le parti che a lui evidentemente non gli davano la giusta veduta in suo favore. Adesso in conclusione nel post.mio, prima del nuovo che ho messo, c'è un'ultima mia affermazione che avrebbe dovuto mettere a tacere tutto e cioè che non portavo rancore e che pian piano avremmo potuto riallacciare se non l'amicizia almeno il dialogo, evidentemente ad Arciere non è bastato perchè ha continuato ha dire cose assurde contro me e forse contro qualcuno degli intervenuti nel mio post. PRCHE'? . Tutto questo è stato cancellato in parte per risultare pulito, e va bene , gli ho scritto che anche mi dispiace per i suoi problemi di salute e tutt'ora me ne rammarico, non sono io il mostro. E cmq.visto che non sono una persona che si lagna non mi sono mai lamentata delle frecciatine che il signor Arciere mi ha lanciato tramite altri post. o suoi, fino a " NON TANTO TEMPO FA " perchè qui si continua a dire che sono rancori vecchi ma non è proprio così ho voluto seguire un tuo consiglio che hai dato ad un altro nick dicendo che se una persona non ci aggrada non la calcoliamo e basta ed ecco il risultato. E cmq. adesso sono veramente stufa , io volevo semplicemente essere lasciata in santa pace da questa persona , questo è il risultato . Ringrazio tutti per il Bene che mi avete dimostrato e visto che non mi sento d'aver fatto niente di male credo che davvero adesso siamo arrivati alla frutta . Visto che sei in zona carissima Giuseppa ti chiedo di cancellare il mio Nick . Un enorme bacione a tutti e grazie.
 
Ultima modifica:
A

Arciere1

Guest
Buona sera Nonostante una giornata molto dura per me, vedo che ancora si continua .. Carissima Onei frecciatine o non frecciatine ti faccio presente che anche tu le tue frecciatine le hai anche fatte e lo ben lette con riferimento chiaro verso di me te ne cito una di cui facevi apparire che io acquisivo una visibilita' e che in ragione ad una tua opinione lo facevi presente a Gege45 .. Non sono stupido sai!! . Ora sono tutto frastornato tra analisi pet . colloquio con l'ematologo e tanto altro ti chiedo chiudiamola qua x favore ok?? credimi non sto bene veramente , non devi cancellarti o altro . ah!!! e anche legittimo che io mi devo anche difendere da una tua frase che sono entrato x DESTABILZZARTI !! trovi che io entrando nel tuo post per farti i miei complimenti dei bellissimi vincite che hai fatto , lo fatto per destabilizzarti?? ad ogni accusa uno si deve anche difendere mettevi anche in piano una tua minaccia che volevi andare via . tutte le persone che sono entrati nel tuo post a chiederti di rimanere quale era la figura che facevo io .. No dimmi .. Guarda ti prego da parte mia non ci sarà più cose del genere rimani al tuo posto tranquillamente , vado via io ,anche perché al momento non riesco con i pensieri che ho ok?? Ti prego ancora di scusarmi . Un Carissimo saluto Onei sono stanco veramente credimi RIMANI non ce bisogno che tu vada . Auguroni per i risultati che potrai avere e far vincere la gente e la cosa piu' importante perché li devi privare questo!!

PS:- mettiamo da parte tutto seppelliamo come usano gli indiani l'ascia di guerra , la vita e tutt'altra che stare a litigare per delle banalità ,frecciatine . Da parte mia non ci sarà piu' altro ACCETTI!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto