Novità

LA MIA VERITA'

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
onei;n2165572 ha scritto:
Carissima Giuseppa ,
Ma cosa succede adesso , che sono io il mostro? andatevi a leggere quello che ho scritto io in successione e poi leggete quello che ha scritto Arciere nelle varie fasi tra i miei e i SUOI post.ma fallo bene , anche quello che lui prima ha cancellato , compreso quelle che poi , prima di congedarsi ha sistemato a modo suo appunto cancellando le parti che a lui evidentemente non gli davano la giusta veduta in suo favore. Adesso in conclusione nel post.mio, prima del nuovo che ho messo, c'è un'ultima mia affermazione che avrebbe dovuto mettere a tacere tutto e cioè che non portavo rancore e che pian piano avremmo potuto riallacciare se non l'amicizia almeno il dialogo, evidentemente ad Arciere non è bastato perchè ha continuato ha dire cose assurde contro me e forse contro qualcuno degli intervenuti nel mio post. PRCHE'? . Tutto questo è stato cancellato in parte per risultare pulito, e va bene , gli ho scritto che anche mi dispiace per i suoi problemi di salute e tutt'ora me ne rammarico, non sono io il mostro. E cmq.visto che non sono una persona che si lagna non mi sono mai lamentata delle frecciatine che il signor Arciere mi ha lanciato tramite altri post. o suoi, fino a " NON TANTO TEMPO FA " perchè qui si continua a dire che sono rancori vecchi ma non è proprio così ho voluto seguire un tuo consiglio che hai dato ad un altro nick dicendo che se una persona non ci aggrada non la calcoliamo e basta ed ecco il risultato. E cmq. adesso sono veramente stufa , io volevo semplicemente essere lasciata in santa pace da questa persona , questo è il risultato . Ringrazio tutti per il Bene che mi avete dimostrato e visto che non mi sento d'aver fatto niente di male credo che davvero adesso siamo arrivati alla frutta . Visto che sei in zona carissima Giuseppa ti chiedo di cancellare il mio Nick . Un enorme bacione a tutti e grazie.

Onei ... rileggi con calma e attenzione...
... il mio primo intervento era in risposta a ciò che ha scritto Arciere nella definizione "MOSTRO" che io non avevo letto ... ho cercato il post dove in una risposta ho letto di togliere quel "FORSE", ma ci sta perchè come ho scritto non si può piacere a tutti inoltre c'è chi a qualche commento ci passa su, chi invece rimane della propria idea che bisogna rispettare e non si può obbligare a cambiarla.
Nessuno ha dato del mostro a nessuno anche perchè non so nulla se precedentemente avete avuto qualche diverbio e sinceramente non ci voglio entrare, siede adulti e bisogna rispettare il pensiero di ognuno ...
... io caratterialmente quando non voglio più avere a che fare con qualcuno, chiudo e non rispondo nè se mi insulta o offende, nè se mi chiede gentilmente e carinamente di avere dei contatti con me ... per me è come se non esiste più ... e qua ci metto un bel punto.
Ragazzi, calmatevi tutti e se avete piacere, continuate ad inserire le vostre previsioni nel rispetto vostro e soprattutto di chi vi segue... siete in un Forum e non dovete frequentarvi per cui ognuno scrive e se non ha piacere di rispondere a dei commenti non è obbligato a farlo... come ho sempre detto non mi fa piacere leggere "TU HAI DETTO, IO HO RISPOSTO, TU HAI FATTO..." e penso che non piacerà a coloro che vi seguono... ognuno di voi si porterà avanti il proprio post ed è liberissimo se ha o non ha voglia di commentare o interagire con gli altri utenti.
Buon proseguimento


... Arciere tranquillo che è chiusa qua.
 
A

Arciere1

Guest
Grazie del tuo intervento Giuseppa parole giuste e sagge .Come ripeto Onei può tranquillamente continuare non deve privare i suoi utenti che la seguono x queste bazzecole o stupidaggini che mi assumo la colpa io . Onei ritorna a mettere le tue previsione, e se VORRAI quando saro' di nuovo col cervello a posto possiamo scambiarci opinioni di gioco , o convergenza perché ripeto la cosa più bella e far vincere la gente perché sei veramente bravissima nelle tue previsioni lo dico sinceramente .Un carissimo saluto a tutti

ps:- Giuseppa la tua email non funziona mica eh!! mi ritorna indietro il messaggio cmq lo dico qua blocca il mio nick , e se puoi togli il post !! senno' nun se finisce piu'
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

Arciere1

Guest
Scusate ma veramente con la testa nun ce sto!! Giuseppa ci sono due ambi TORINO 3-39 e FIRENZE 81-90 se vuoi sono queste in gioco
 

marina2009

Premium Member
Su Onei ed Arciere fate passare qualche giorno senza ritornare sulla disputa e vedrete che le cose tra voi si presenteranno in modo diverso.

Perché andare via, non credo sia necessario che qualcuno di voi due lo faccia. Noi siamo qui tutti per lo stesso motivo, perché siamo appassionati di lotto. E su continuiamo a svagarci tutti insieme. Ci sono tanti problemi più importanti nella vita!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto