Novità

proviamo questa

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
oggi provo a mettere questa previsione sperando sia vincente



mi - ve
57 - 81............57 - 66
e terzina

piccola x
mi tutte
9-26

buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Per la previsione prima di questa chi ha la possibilità la continua fino sabato poi basta
 
(Untitled)

Grazie Onei e complimenti per le tue ultime previsioni vincenti! È bellissimo leggere la felicità che ci regali ad ogni vincita!
Grazie e buona giornata!
 

onei

Premium Member
Libellula67;n2165875 ha scritto:
Grazie Onei e complimenti per le tue ultime previsioni vincenti! È bellissimo leggere la felicitÃ* che ci regali ad ogni vincita!
Grazie e buona giornata!

Grazie Libellula .
Mi fa piacere regalare se posso qualche sorriso ma vorrei che non mi considerate chissà chi ,non sono niente di meglio di tanti altri previsionisti
che io stessa apprezzo e ammiro , non faccio nomi per non offendere gli altri e cmq. giocare sempre con moderazione perchè non siamo infallibili. Un abbraccio
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
onei;n2165873 ha scritto:
Buongiorno a tutti
oggi provo a mettere questa previsione sperando sia vincente



mi - ve
57 - 81............57 - 66
e terzina

buona giornata a tutti

Ciao Onei grazie della nuova previsione sono numeri che mi appartengono....pausa caffè di questa mattina è stata profiqua.
Buon proseguimento di giornata
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
GENTILE ONEI, i tuoi consigli di gioco hanno regalato già tantissimi sorrisi a chi li ha seguiti con metodo e moderazione. Nulla di più si può richiedere ma solo.ringraziare del tuo.pensiero.
grazie
Maurizio
 

Santo46

Super Member >PLATINUM<
Ciao Onei buon pomeriggio , io le gioco sempre con piacere , poi se arriva la vincita tanto meglio !!

Sono pensionato e non gioco tantissimo ma ti ringrazio poiché hai regalato a me e la mia famiglia più di un sorriso

Santo
 

onei

Premium Member
gege.45;n2165890 ha scritto:
Buona giornata Onei grazie per la nuova annullo la precedente ma ambo non si gioca più? ti saluto

Ciao Gege , non è da annullare l'altra , ho scritto per chi può la gioca ancora fino sabato poi basta e parlo della previsione completa quindi anche l'ambo , se non potete ,giocate solo questa indicata sopra. Un bacione a tutti e grazie.:D
 

gege.45

Premium Member
Buona giornata ONEI scusami ho capito male ok si continua anche altra compreso ambo io pensavo che su naz uscito 27 37 era da eliminare grazie ti saluto
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno Onei io ho 81 ca-ve ,convergenza su VE con te e ci provo solo con questo ambo ( ovvio è una mia scelta e rischio )
ti ringrazio ,buona giornata
 

onei

Premium Member
desideria;n2166073 ha scritto:
buon giorno Onei io ho 81 ca-ve ,convergenza su VE con te e ci provo solo con questo ambo ( ovvio è una mia scelta e rischio )
ti ringrazio ,buona giornata

Ciao desideria grazie per la tua convergenza , si anche per me le strade portano più verso ve che mi , precisamente con l'ambo secco 57 - 81 ma la previsione resta così per evitare eventuali scherzetti :D buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto