Novità

Esiste in Italia qualche studioso dà far uscire un Ambo su una ruota per stasera ?

h.shirai

Banned
si... stò parlando a tutti matematci... ciclometrici,spaziometrici,statitistici,direttori ,non direttori,cabalistici,razionali,
tuti quanti .. di tutte le teorie conosciute.. quelli che vanno in tv... quelli che stanno sui giornali... e quelli che nn ci stanno..
esiste un qualcuno che riesce a far usice un ambo su nuna ruota per stasera ?
 
R

Rubino

Guest
Si quelli della Lottomatica

ne fanno uscire 10 ad ogni estrazione per ogniruota a scelta

poi fanno la divisione degli incassi tra di loro e li spostano da una tasca all'altra .

loro sono esperti al gioco del gatto e lA volpe e l ingenuo pinocchio.

Ciao buona fortuna

c e solo Cagliostro, che contro il cul nulla può dire e fare,
 
A

Arciere1

Guest
h.shirai;n2183875 ha scritto:
si... stò parlando a tutti matematci... ciclometrici,spaziometrici,statitistici,direttori ,non direttori,cabalistici,razionali,
tuti quanti .. di tutte le teorie conosciute.. quelli che vanno in tv... quelli che stanno sui giornali... e quelli che nn ci stanno..
esiste un qualcuno che riesce a far usice un ambo su nuna ruota per stasera ?

e' na richiesta di aiuto la tua!!!!:p:p:p:p:p:p:p:p
 

h.shirai

Banned
L a mi era solo una domanda sè esisteva uno in italia con le alle quadre dà fr uscire due numeri su una ruota per stasera..

nulla altro ... ci stà ? è rivolto a tutti ... gli studiosi dello stivale... ciao arciere Buon pranzo .. ciao rubino buon pranzo a tutti..

il cibo secondo me uno dei tre piaceri della Vita piu belli...:cool:.
 
A

Arciere1

Guest
capito , mi sembrava na richiesta di aiuto ahahahahaha cmq questo ambo sembra buono magari anche a tutte .. io lo giocato e ci provo ,,,..... ma non ti dico quanto!!! ahahahahah.ahahahaha
 

h.shirai

Banned
quelli bravi che vedi .. in tv oppure quelli che scrivono sui giornali .. oppure quelli che che tengono super programmi cè uno ..

che ha le alle dà postare due numeri su una ruota per stasera ? :cool::cool::cool:
 
A

Arciere1

Guest
non mi interessano quelli della TV , o che scrivono su giornali , e non esistono programmi o altro che hanno una determinazione sicura al 100% ognuno si basa sulle proprie idee , poi se va bene ok senno' pazienza
 

h.shirai

Banned
si.. mà uno di quello che scrive sui giornali ... o quelli che vanno in tv ... che blà blà blà ...

cè uno che mi posta due numeri per ambo su una ruota per stasera .. ... dato che in tv o sui giornali spaccano il mondo ...


ci stà ? prego postare qui sotto .... :cool::cool::cool::cool:
 
R

Rubino

Guest
Io ho 33 86 a bari secco ed ambetto
E in ritardo buono
lo sto giocando da quindici giorni ma finora nessun segno
c era pure na specie di convergenza con rob
ma finora non l hanno voluto estrarre

io continuo a giocarlo
per me e buono

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

h.shirai

Banned
ok rubino e arciere ... tanks.. mà quelli che .. parlano .. dicono io qui io là io sotto io sopra...io garantisco...

io terno sette quaterna fila ... tre terni ...--- cè uno di questi signori che mi posta un ambo per stasera su una ruota .. esiste


in italia? prego mi faccia vedere prima di estrazione grazie .. :cool::cool::cool::cool:...
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao se alla cassa vuoi andare giocati su Milano 59 71 73 x ambo e terno solo x stasera!!! Casssaaa
 

h.shirai

Banned
che peccato che non nessun di quei super eroi mi risponda con un ambo su una ruota prima di estrazione ...

nessuno di quelli tiene le alle.........
 

Noah

Advanced Member
Ciao h.shirai,dei personaggi in TV meglio soprassedere:mad:di chi scrive sui giornali (che leggevo in passato) non ne ho visto uno vincente minimo ogni tre previsioni e se "vincente" con 20 numeri su svariate ruote per cui...da chi vende previsioni meglio stare lontani...e di molto;)

senza pretesa ci provo

Napoli 37 - 74
 

h.shirai

Banned
caio lotomagia e Jtr ... che peccato .. nessuno si vede certo che mi sarebbe piaciuto confrontarmi ... con uno di questi...


signori con un Ambo a ruota per stasera ... dà 230 volte l posta ...
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sinceramente in passato ti parlo del 1985 ho collaborato con alcune riviste del lotto era bellissimo. Ricordo che ricevevo tante lettere con dentro le 1000 lire e regalavo previsioni . Chi vinceva mi inviava un obolo . Un signore di Milano mi ha inviato un vaglia di 1 milione di lire aveva vinto tanto. Quando il lotto non era automatizzato vincevo. Adesso raramente infatti ho tralasciato da anni di studiare i numeri. Se non ricordo male su lotto ced nel 2003 abbiamo vinto con in mio metodo che ha funzionato per tanto tempo diversi ambi secchi e un terno secco bei tempi
america:cool:f
 

h.shirai

Banned
ciao bricoloa68 e america...


è un vero peccato che ... nessun super esperto voglia dimostrare di quanto vale con un ambo a ruota da 230 volte la posta ...

per questa sera... :cool::cool::cool::cool:
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Basta investire un euro sui 899 di Marco e L’io e ti fanno vincere terno e quaterne a ogni estrazione!su 7gold quando seguo le estrazioni in diretta decantano ambi e terno a colpo , al secondo colpo....massimo al terzo,non sbagliano mai una comdizione
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto