Novità

IL TRUCCO ...........???? E LA COSTANZA!!

mastrogino

Advanced Premium Member
CIAO A TUTTI
ESISTE UN METODO AL 100X100?? AL GIOCO DEL LOTTO?
EBBENE SI.!!!..................... ESISTE

LA LOTTOMATICA HA MESSO UN PIANO PER NN FARVI VINCERE ( IL BANCO NON PERDE MAI)
VI SONO TANTI FATTORI VI ELENCO QUALCUNO
1° L'ESTRAZIONI 3 SETTIMANALI
2°LE VENUS
3°LA RUOTA NAZIONALE
4°LE RIDUZIONI DELLE CITTA' DOVE AVVENGONO L'ESTRAZIONE
5°INSERIMENTO DELLA PROBABBILITA' DELL'ESTRATTO DETERMINATO
..................E TANTO ALTRO
QUINDI NON PUOI VINCERE CONTRO IL BANCO...............MA!!!!!

IO CREDO E SONO CONVINTO CHE HA UN PUNTO DEBOLE
QUALE?
LA COSTANZA NEL TENERE LA PREVISIONE AI 13 COLPI ( UN MESE )

SONO QUASI 40ANNI CHE STUDIO I NUMERI DEL LOTTO DA 1 A 90
E CREDETEMI SE VI DICO CHE LA SOLUZIONE E DAVANTI A NOI MA NN LO ACCETIAMO
CREDIAMO ALLA VINCITA A COLPO , INVESTIRE TANTO E RIMANIAMO DELUSI DELLA NON VINCITA A COLPO
MA SE INVECE DI CERCARE LA CHIMERA PROVIAMO A GIOCARE UNA PREVISIONE X I COLPI STABILITI
E QUARDATE CHE LA VINCITA ARRIVA ( QUELLA AL 100X100)
SOLO 2 NUMERI SOLO SU 2 RUOTE X 13 COLPI

31.66. CA.FI. AMBATE IN 1°3°5° O SEMPLICE AMBO
 
O

ospite

Guest
Buon inizio settimana, per altrettante felice rientro,

carissimo di quanto hai scritto resto convergente in pieno con l'intero parametro manca solo di qualche riferimento che forse ti è sfuggito
ovvero se un determinato procedimento funziona deve rendere su qualsiasi ruota e senza lunghissimi snervanti attese a seguire deve evidenziare almeno da 1 a 3 vincite da inizio attacco fino alla chiusura del previsto tempo dei giochi come pure la formula di ricavo deve esser sempre la stessa e duratura nel tempo.

Gioacchino ricordi nomi del calibro di Piramide70 Cono56 oppure Alfa e Omega o pgreco? All'epoca unitamente al professor Cennamo all'indimenticabile Terzina come l'amico Renato e Delfino ci si prodigava nel ridurre masse numeriche prendendo spunto dalla Mitica settenaria come la tavola del cappuccino io in aggiunta al mio solito punto di sofferma ovvero trovare l'ambo in max 18 colpi e tutto il gruppo nel selezionare la massima riduzione dei valori che ci si esponeva, manco fosse fatto a posta ho ritrovato lo schema che si usava che il bravo piramide creava a scalare ti riporto solo i 2 dati top per questo mese ovvero al 4° colpo Quaterna a Ba (con la mia riduzione l'avrei vinta secca in 5 e 10 numeri) puntualmente ripresentatasi vincente anche sulla ruota diametrale su come suggeriva Cono e l'intesa di convergenza.

Ti riporto i 18 numeri e se possiedi ancora la tavola Magica che all'epoca preparò Renato ci trovi la quaterna secca in solo 5 numeri. Nel frattempo ti riporto la sequenza. 40 41 42 43 44 44 45 46 47 48 49... 04 14 24 34 54 64 74 84
La sequenza ridotta sarebbe stata

4 44 64 74 84 .... 40 46 49 47 48 cui in ridotta venivano tentati a bolletta unica oltre le 2 cinquine per sorti di terno e quaterna al 4° colpo come ti dicevo Quaterna a scalare per 8 volte oltre che secca! Come a Na al 3° colpo con 41 46 47 42 venuto in decina, che tempi carissimo che Lotto che professionisti di settore logicamente me escluso :) concludo riportandoti nota che il tutto a spese proprie l'ho racchiuso in un programma che elaborando il tutto mi seleziona l'ambo unico il terno unico oltre la quaterna e cinquina dei 18 che come riportato ha dato alla grande. A testimonianza dei punti di soffermo che ti ho riportato uno per tutti la ripetività annota quanto ha reso ancora in ripetività le solo ruote di in riporto ove al 6° colpo si rivince con 49 34 su Bari al 3° colpo si era già vinto su Na con 47 48 e all'8° colpo ancora con 14 54, altro che inutili e dispersivo confabulo!.

Bene ci si becca per Natale passerò sempre che per te sia cosa gradita per lasciarti un saluto, sai la mancata voglia di offrire per continui denigri mejo che famo passo ciao ciao
 

sierra

Banned
Ciao ti volevo chiedere un consiglio, dall’8 agosto a Palermo sto ricercando un terno o un ambo nella sessantina in base a tuoi consigli di diversi anni fa, vorrei restringere a cinque numeri per trovare l’ambo, cosa mi consiglieresti?
Grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Mastrogino
Sono d'accordo su quanto hai detto riguardo la costanza al gioco del lotto, ma non tanto sulla giocata di due estratti su due ruote per 13 colpi.
Ti sei fatto due righe di conti sul capitale da investire su una giocata del genere? Una persona normale difficilmente la puo sostenere e tra l'altro con il rischio ( perchè questo c'è) di avere una previsione negativa che non potrai mai più recuperare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto