Novità

me lo chiedo solo io?

Noah

Advanced Member
Leggo molti manifesti di vincita con i soliti complimenti/grazie (ripetuti) eppure pubblicare il cedolino vincente è gratis :rolleyes:
ma resta un tabù!

Chissà come mai...
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I complimenti vanno a tutte le persone che postano previsioni vincenti e soprattutto gratis ma questo non vuol dire che io l'ho giocato anche perché di previsioni c'è ne sono tante quindi uno sceglie secondo le proprie tasche se va va altrimenti nisba non so se mi sono spiegato bene, di bravissimi previsionisti in questo forum c'è ne sono e tanti anche.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Jethro , non ci conosciamo , ma hai un alleato che la pensa allo stesso modo ! ;)

Toccare questo tasto è dolente , io in passato ci avevo provato …ahimè …mi ero tirato addosso solo tante antipatie !.

Da Ex Sistemista , appassionato di statistica e matematica applicata ai giochi , mi ero spinto oltre ! scrivendo pubblicamente ( forse a torto contro le direttive del Sito ) che la quantità non è sinonimo di qualità !!! dove si postano una miriade di numeri ad Accapochia n e dove basterebbe un attimo per chiedersi:
Se tutti gli utenti iscritti postassero una marea di numeri che non gioca nessuno , cosa succederebbe?
Per fortuna ci sono anche Utenti con la ( U ) maiuscola che fanno la differenza ! postando poche indicazioni che io reputo [ Poche ma Buone ] e corollate sempre da un minimo di descrizione !

Ma quale è il paradosso ? :
A mio personale parere il paradosso è esclusivamente quello che tu hai messo a fuoco. Mi spiego meglio:
Il punto cruciale suona in questo modo [ Complimenti hai fatto Terno, Bravo hai fatto Ambo oppure Bravissimo i tuoi numeri sono usciti alla ruota ( X ) ] Questa scia di persone che si aggrega a complimentarsi , non darà mai prova di uno STRACCIO di scontrino vincente perché giocare le indicazioni proposte implica svuotare il porta fogli in pochi concorsi !!!

Mi ero spinto oltre…… scrivendo dell’Inesorabile Declino Della conoscenza Ludica , vuoi una dimostrazione contemporanea?
Vai a questo Link:

https://forum.lottoced.com/forum/lo...a-semplice-determinata-2017-di-salva57/page40

Un utente dopo continue indicazioni ( impossibili da giocare , per la mole di numeri indicata ) posta una ristretta di soli 3 numeri , consigliando di giocarli per Ambetto perché secondo lui [ in barba alle regole imposte dal gestore ] se dovesse uscire il più o meno uno farà Ambetto !

Non commento , ma chi ha giocato i 3 numeri consigliato per Ambetto nel momento della riscossione non avrà vinto NIENTE !

L’utente oltre che postare centinaia di numeri ad Accapochian non conosce nemmeno le regole del gioco ! eppure mi ero soffermato in passato a spiegare per filo e per segno di cosa consisteva il gioco [ Ambetto ] :rolleyes:

Poi magari interviene ( oltre agli elogi ) anche qualche Genio incompreso che con le sue elucubrazioni spiega la tattica da seguire….. stendiamo un velo pietoso sul thread.

Mi sono già dilungato a sufficienza, ma lo stesso esempio potrei farlo per la sezione Sistemistica !

Nel caso la materia ti appassioni ne riparliamo, e metterò a fuoco la risposta data ad un richiedente di un particolare sistema condizionato, dove si evince che la Sistemistica ( non solo a perso il suo smalto ) ma è alla portata di personaggi che forse non sanno fare 2+2 e credono di essere diventati dei Nostradamus avvalendosi di qualche software Obsoleto non adibito all’autoriduzione ottimizzata ……. E che non saprebbero sviluppare nemmeno quei pochi sistemi che raggiungono il Valore-Teorico di riduzione !

Stammi bene , appoggio anche quanto hai nella tua firma, e che aveva già scritto l'Utente Sensorial, Si può vincere ma difficile è Guadagnare !

Nikor.
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Salva, io ho vinto parecchio in questo forum e qualche volta o sbagliato a seguire una previsione invece che un'altra non è detto che pur vincendo debba postare il cedolino della vincita, mi basta che chi posta previsioni escano il resto è storia se qualcuno dice che ha vinto perché non dargli credito? Poi si vede la data in cui è stata postata una previsioni e se esce esce.
 

Nikor

Premium Member
curioso;n2186616 ha scritto:
Salva, io ho vinto parecchio in questo forum e qualche volta o sbagliato a seguire una previsione invece che un'altra non è detto che pur vincendo debba postare il cedolino della vincita, mi basta che chi posta previsioni escano il resto è storia se qualcuno dice che ha vinto perché non dargli credito? Poi si vede la data in cui è stata postata una previsioni e se esce esce.

Il tuo scritto è legittimo, lo avevo menzionato che ci sono Bravi utenti da seguire che postano poche ma Buone previsioni dove spesso si va a riscuotere !

Ma dei precedenti post hai capito poco !

Questa è la previsione ristretta :

00001-.jpg

Secondo lo scrivente questi sono gli esiti :
14-08-2019.....

00002-.jpg
18-08-2019.....

00003-.jpg

Si fa esplicito riferimento all'Ambetto !!!

Sfido chi unque sia andato a riscuotere !!!!! perchè anche avendo giocato la SCHEDINA per la sorte Ambetto, NON é VINCENTE !

Devo suonarlo in Musica ?

.............................

Bye, Bye Nikor.
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque ne troverete pochi di complimenti x ambetto, io rimango dell'idea che un utente e bravo gli do i compleanni anche se non ho giocato, mica bisogna giocare tutto
 

MARION

Premium Member
Jethro;n2186602 ha scritto:
Leggo molti manifesti di vincita con i soliti complimenti/grazie (ripetuti) eppure pubblicare il cedolino vincente è gratis :rolleyes:
ma resta un tabù!

Chissà come mai...

Ciao!

In parte potrei essere d'accordo con te, ma io quando ho vinto qualke giorno fa avevo realmente vinto io le mie previsioni (poche) li gioco tutte!

Il motivo principale per cui non li posto e che spesso gioco tramite msg con la mia amica tabaccaia quindi spesso non ho i scontrini! Poi siccome io entro nel ced con lo smart e spesso i miei figli lo usano non gli voglio fare sapere delle mie vincite!!!!!(loro sono contrari ai giochi)
Buona serata!
 

Drago Heart

Advanced Member >PLATINUM<
Jethro;n2186602 ha scritto:
Leggo molti manifesti di vincita con i soliti complimenti/grazie (ripetuti) eppure pubblicare il cedolino vincente è gratis :rolleyes:
ma resta un tabù!

Chissà come mai...
CONCORDO MA FUNZIONA COSI.PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA ULTIMA VINCITA VALE A DIRE AMBO SECCO A COLPO 77-79...I VARI CEDOLINI SONO POSTATI NEL MIO GRUPPO FACEBOOK OPPURE LI PUOI VEDERE IN LOTTOPREVISIONI GRATIS OGNI MIA PREVISIONE E DOCUMENTATA SE VINCENTE PERCHE IO IN PRIMIS GIOCO LE MIE PREVISIONI SIGNIFICA CREDERE IN QUELLO CHE SI STUDIA..OPPURE PUOI VEDERE LA MIA PREVISIONE IN LOTTOCONSULT DOVE SI METTONO ANCHE LI PREVISIONI GRATIS DA LI PUOI INDIVIDUARE CHI SONO..SALUTI
 

Asot

Banned
Jethro;n2186602 ha scritto:
Leggo molti manifesti di vincita con i soliti complimenti/grazie (ripetuti) eppure pubblicare il cedolino vincente è gratis :rolleyes:
ma resta un tabù!

Chissà come mai...

Ciao :)​​​​​​
Visto che si mettono previsioni gratis, e queste previsioni vengono studiate, dunque ci si perde del tempo prezioso, l unica soddisfazione e gratificazione che può avere un previsionista dopo un esito positivo e dunque una vincita per gli utenti, la pubblicazione della cedolina vincente è l unica cosa che conta a mio parere.
I complimenti poi fanno piacere :rolleyes:;)
 

Noah

Advanced Member
Nikor;n2186615 ha scritto:
Ciao Jethro , non ci conosciamo , ma hai un alleato che la pensa allo stesso modo ! ;)

Toccare questo tasto è dolente , io in passato ci avevo provato …ahimè …mi ero tirato addosso solo tante antipatie !.

Da Ex Sistemista , appassionato di statistica e matematica applicata ai giochi , mi ero spinto oltre ! scrivendo pubblicamente ( forse a torto contro le direttive del Sito ) che la quantità non è sinonimo di qualità !!! dove si postano una miriade di numeri ad Accapochia n e dove basterebbe un attimo per chiedersi:
Se tutti gli utenti iscritti postassero una marea di numeri che non gioca nessuno , cosa succederebbe?
Per fortuna ci sono anche Utenti con la ( U ) maiuscola che fanno la differenza ! postando poche indicazioni che io reputo [ Poche ma Buone ] e corollate sempre da un minimo di descrizione !

Ma quale è il paradosso ? :
A mio personale parere il paradosso è esclusivamente quello che tu hai messo a fuoco. Mi spiego meglio:
Il punto cruciale suona in questo modo [ Complimenti hai fatto Terno, Bravo hai fatto Ambo oppure Bravissimo i tuoi numeri sono usciti alla ruota ( X ) ] Questa scia di persone che si aggrega a complimentarsi , non darà mai prova di uno STRACCIO di scontrino vincente perché giocare le indicazioni proposte implica svuotare il porta fogli in pochi concorsi !!
!


Mi ero spinto oltre…… scrivendo dell’Inesorabile Declino Della conoscenza Ludica , vuoi una dimostrazione contemporanea?
Vai a questo Link:

https://forum.lottoced.com/forum/lo...a-semplice-determinata-2017-di-salva57/page40

Un utente dopo continue indicazioni ( impossibili da giocare , per la mole di numeri indicata ) posta una ristretta di soli 3 numeri , consigliando di giocarli per Ambetto perché secondo lui [ in barba alle regole imposte dal gestore ] se dovesse uscire il più o meno uno farà Ambetto !

Non commento , ma chi ha giocato i 3 numeri consigliato per Ambetto nel momento della riscossione non avrà vinto NIENTE !

L’utente oltre che postare centinaia di numeri ad Accapochian non conosce nemmeno le regole del gioco ! eppure mi ero soffermato in passato a spiegare per filo e per segno di cosa consisteva il gioco [ Ambetto ] :rolleyes:

Poi magari interviene ( oltre agli elogi ) anche qualche Genio incompreso che con le sue elucubrazioni spiega la tattica da seguire….. stendiamo un velo pietoso sul thread.


Mi sono già dilungato a sufficienza, ma lo stesso esempio potrei farlo per la sezione Sistemistica !

Nel caso la materia ti appassioni ne riparliamo, e metterò a fuoco la risposta data ad un richiedente di un particolare sistema condizionato, dove si evince che la Sistemistica ( non solo a perso il suo smalto ) ma è alla portata di personaggi che forse non sanno fare 2+2 e credono di essere diventati dei Nostradamus avvalendosi di qualche software Obsoleto non adibito all’autoriduzione ottimizzata ……. E che non saprebbero sviluppare nemmeno quei pochi sistemi che raggiungono il Valore-Teorico di riduzione !

Stammi bene , appoggio anche quanto hai nella tua firma, e che aveva già scritto l'Utente Sensorial, Si può vincere ma difficile è Guadagnare !

Nikor.


Ciao Nikor,


per quanto riguarda le antipatie beh...se ci dobbiamo aggregare a questi "simpaticoni" ne andiamo fieri di essere antipatici:rolleyes:

la Tua disamina è ferfetta!:D

sorvoliamo e facciamoci una risata:mad:

Grazie e buon proseguio di vacanza;)
 

Noah

Advanced Member
MARION;n2186687 ha scritto:
Ciao!

In parte potrei essere d'accordo con te, ma io quando ho vinto qualke giorno fa avevo realmente vinto io le mie previsioni (poche) li gioco tutte!

Il motivo principale per cui non li posto e che spesso gioco tramite msg con la mia amica tabaccaia quindi spesso non ho i scontrini! Poi siccome io entro nel ced con lo smart e spesso i miei figli lo usano non gli voglio fare sapere delle mie vincite!!!!!(loro sono contrari ai giochi)
Buona serata!

Ciao Marion,non era rivolto a te ma a coloro che postano 100 numeri e quando ne escono 2 alle 20,15 intervengono gridando alla vincita,lo dimostrassero postando il cedolino!
 

Noah

Advanced Member
Drago Heart;n2186718 ha scritto:
CONCORDO MA FUNZIONA COSI.PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA ULTIMA VINCITA VALE A DIRE AMBO SECCO A COLPO 77-79...I VARI CEDOLINI SONO POSTATI NEL MIO GRUPPO FACEBOOK OPPURE LI PUOI VEDERE IN LOTTOPREVISIONI GRATIS OGNI MIA PREVISIONE E DOCUMENTATA SE VINCENTE PERCHE IO IN PRIMIS GIOCO LE MIE PREVISIONI SIGNIFICA CREDERE IN QUELLO CHE SI STUDIA..OPPURE PUOI VEDERE LA MIA PREVISIONE IN LOTTOCONSULT DOVE SI METTONO ANCHE LI PREVISIONI GRATIS DA LI PUOI INDIVIDUARE CHI SONO..SALUTI

Come scritto da Marion...nessun dubbio anzi complimenti per la vincita

Ciao
 

Noah

Advanced Member
Asot;n2186774 ha scritto:
Ciao :)​​​​​​
Visto che si mettono previsioni gratis, e queste previsioni vengono studiate, dunque ci si perde del tempo prezioso, l unica soddisfazione e gratificazione che può avere un previsionista dopo un esito positivo e dunque una vincita per gli utenti, la pubblicazione della cedolina vincente è l unica cosa che conta a mio parere.
I complimenti poi fanno piacere :rolleyes:;)

Certo che i complimenti gratificano il buon lavoro svolto ma solo se le proposte sono ristrette e dettaglio non trascurabile giocabili,che senso ha postare 100 numeri e gridare alla vincita se noti da questi utenti non si è MAI visto un cedolino!

Ciao
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao, penso e credo fermamente che nel caso dovessero partecipare a questa discussione tutti gli utenti iscritti a ( CED ) poche sarebbero le convergenze di veduta perché legittimamente ogni uno segue le proprie convinzioni dettate da diversi fattori alcuni dei quali sono:

Il limite della conoscenza sulle regole di gioco imposte dal gestore, le proprie esperienze di gioco , la conoscenza e l’applicazione numerologica per poter trarre un eventuale utile contro l’aleatorio e tante altre storie personali che ogni uno che abbia giocato al Lotto ha potuto toccare con mano sia in senso negativo che positivo !

Oltre a opinioni personali , il messaggio che intendevo far passare in risposta a Jethro non è stato capito !
Ringrazio Rosemary60.. forse l’unica che aveva seguito il nesso del mio scritto.
Provo a ripercorrere ed a rispondere a Jethro ( secondo il mio personale punto di vista )
Jethro scrive:
me lo chiedo solo io?
20-08-2019, 22:21
Leggo molti manifesti di vincita con i soliti complimenti/grazie (ripetuti) eppure pubblicare il cedolino vincente è gratis
ma resta un tabù!

Chissà come mai...
Vincere al lotto è facile ma il difficile è guadagnare!

Possiamo notare che lo scritto si suddivide in 2 temi ( mossi dallo scrivente ) ben distinti:
Il secondo tema era relativo al postare qualche scontrino Vincente!

Ebbene , sono state date alcune risposte e legittimamente ( Marion ) che saluto ha esposto le sue motivazioni…..perfetto sicuramente altri saranno nella stessa posizione e non intendono sbandierare ai 2 venti le Vincite ( Comprendo ) ci saranno anche altri utenti che non conoscendo l’iter per postare coppia dello scontrino si limitano a scrivere ho vinto !

Senza voler insegnare niente a nessuno mi permetto di scrivere che l’Amministratore aveva a suo tempo spiegato il come fare per postare un’immagine sul Forum ! ed aggiungo che Lottomatica mette a disposizione una utility che previa immissione del codice stampato sulla scheda dopo la convalida ci dice se si è Vinto e quanto si è Vinto ! per chi fosse in difficoltà a caricare l’immagine , basterebbe scrivere il codice ed i numeri giocati ed in tutta trasparenza si potranno verificare gli esiti !!!

Passiamo ora al primo punto dello scritto ( quello del quale intendevo far passare il messaggio degli inutili Complimenti che suonano come ARIA – FRITTA ! )
Per spiegarmi al meglio riporto lo scritto di Rocco63 :

Comunque ne troverete pochi di complimenti x ambetto, io rimango dell'idea che un utente e bravo gli do i compleanni anche se non ho giocato, mica bisogna giocare tutto

Si legge che l’Ambetto non faccia storia , sicuramente meglio il Terno ! e se vi dicessi che l’Ambetto su 3 o 4 numeri paga più del terno ?
Dovrei prepararmi gli scudi perché verrei inesorabilmente attaccato , ma considerando che senza peli sulla lingua mi è sempre piaciuto fare chiarezza espongo con i dati che quanto ho scritto è la pura e cruda realtà dei fatti!

Premetto che non stiamo parlando dell’Ambetto su 2 numeri contro un terno su 3 numeri , ma ci stiamo allacciando al primo tema dei Complimenti sull’Aria- Fritta !
Sarebbe superfluo continuare e cerco di restringere……..

Nel thread che avevo citato si legge :
Quando ci aggiorni? Oppure complimenti per il metodo…. Ed ancora con rituale ripetizione , Bravo terno all’estrazione ( x ) ancora bravo altro terno all’estrazione ( y ) e via di seguito…………….
Forse uno scontrino vincente si vedrà alle CALENDE – GRECHE ! perché?

Perché la matematica non fa sconti e non lascia spazio alle idiozie , un piccolo esempio:
Il metodo propone da 13 a 20/21 numeri per ogni comparto ! l’indicazione dice 3 posizioni determinate più semplice corollate da 11 lunghette sugli 11 comparti!
Prendiamo la vincita del terno in lunghetta , e supponiamo di aver individuato la ruota sulle 11 possibili segnalate! Per comodità tagliamo la testa al toro e facciamo la media di 18 numeri per ruota ( considerando che su alcuni comparti sono meno , e su alcuni comparti sono più di 18 numeri )
Cosa dice il calcolo combinatorio:
Per chi lo conosce, il calcolo combinatorio dice che per fare terno su 18 numeri serve uno sviluppo di ben 816 terzine !!!

Facciamo 2 conti della serva , il Terno al netto delle ritenute fiscali paga 4.140,00 € ne abbiamo spesi 816 ! significa [ ammesso di avere indovinato la ruota ] che la nostra vincita sarà di [ 5,07 volte la posta ! ] ma solo nel caso dovesse uscire al 1 ° COLPO su una delle ipotetiche 11 ruote dove il metodo dice di giocare ! e credo che scegliere quella giusta non sia indolore , se poi di comparti ne dovessimo scegliere 2 il premio del terno sarebbe Di [ 5,07/2 = a 2,53 ] questo è solo uno dei lampanti esempi dell’Inesorabile Declino del Gioco del Lotto contemporaneo !

Sapendo ( anche se non fa notizia ) che giocare 5 numeri su ruota per la sorte Ambetto [ che non siano consecutivi ] altrimenti il premio sale , si potrebbero vincere [260/40 = 6,5 Volte la posta ! ] valore superiore che fare Terno su 18 numeri !!!!

Si potrebbe anche obbiettare , ma se gioco sistemi Ortogonali ? stessa identica minestra, la matematica non fa sconti .
Ripeto e ribadisco che alcuni utenti ( anche se una minoranza ) istigano al gioco ! potrebbero spendere il tempo che dedicano a scrivere metodi cervellotici a documentarsi e farsi un serio esame di coscienza !

Ho concluso , ma almeno abbiamo chiarito i 2 aspetti dei complimenti ripetuti a cui aveva fatto riferimento l’attento Jethro .

[ Reputo interessante l'intervento di Jethro, io personalmente mi batterò sempre per la qualità a discapito della quantità e delle analisi cervellotiche che sono PURA ISTIGAZIONE AL GIOCO ! ]

Si potrebbe scrivere molto altro ma credo che a buon intenditor basti e mi scuso con tutte/i se mi sono dilungato ma lo sfregio al più bel gioco popolare non lo digerisco !!!

Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto