Novità

BA : metodo generatore continuo per ambata e ambi

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciaoooo Luigi : grazie!
Per Antonpun : come vedi in questa serena community ti ha già risposto Luigi
Visto che sei novello : puoi scegliere se giocare per solo ambata e ambo secco a Bari ( per ambo secco anche a Tutte se vuoi) oppure per ambo e terno a Ba e tutte
Importante: EVITA di giocare più di due MAX e non oltre 3 pronostici - quando scegli un gioco portalo avanti per una decina di estrazioni,anche se di solito lo sfaldamento avviene nei primi 7 colpi di gioco
Interrompi il gioco dopo la prima vincita,anche se è il primo colpo e passa ad un nuovo pronostico magari scegliendo quello più in ritardo e quello nuovo ( in febbraio al primo colpo si son vinti due ambi secchi a Bari ) oppue scegliere quelli che hanno convergenze come in questo caso con 01.68 di Luigi
 

antopun

Senior Member
Ciao e grazie per avermi risposto sia luigi che donatella, siete veramente fantastici. Detto questo scusatemi e abbiate pazienza x il disturbo che vi do con domande che possono sembrare da imbecille, il punto e' che nonostante mi avete riportato la previsione io non ho ancora capito se giocare :: PER AMBO : BA
62.63. - 62.06
PER AMBO e TERNO : BA
67.63.06
oppure : Ambo a Ba - GE
32.37 - 32.73 - 32.28
Giocare per 11 - 12 estrazioni
Chiedo gentilmente se potete dirmi quali numeri giocare x stasera, scrivendo solo gli ambi da mettere in gioco.
Nell'attesa vi ringrazio di cuore e ancora una volta mi scuso con tutti voi del fastidio che vi sto dando nonostante voi avete postato credo facilmente da capire e che io ancora non ho compreso, pero' in effetti in verita' vi dico che voglio essere sicuro di aver capito in modo da non sbagliare numeri e' poi pentirmi di non avervi fatto una semplice richiesta di aiuto. Grazie a tutti voi, un abbraccio di cuore , Grazie. Antonio.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Antonpun : iil pronostico con il 32.37.73 attenderei prima di iniziare a giocarlo in quanto da storico si hanno i primi risultati positivi a partire dal 6/7 colpo ( anche se in questo gioco tutto è possibile)

--------------------------------------
Per questa sera
Ambate e ambo a Bari :
62.67 e 06.01 dovrebbero essere i migliori in quanto ci sono alcune convergenze con 1 di Luigi - il 06 che si ricava da altro mio metodo dato dalla somma tra il 1 e il 5 estratto come ambata principale e il diametrale di decina come ambata secondaria della ruota di Milano all'ultima del mese e da giocare a Ba e Tutte per ambo ( lascio a Voi valutare i risultati del passato) - altra convergenza con la somma tra il primo e il 5 estratto di Napoli per ambata principale e il diametrale in decina per ambata secondaria all'ultima estrazione del mese ( anche in questo caso lascio a Voi il compito di controllare le estrazioni del passato)
​​​​​​ ------------------------------------



​​​​​​

​​​​​​

​​​​​​
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa sera ambo secco a Genova 62.67 ( scusate ma non mi sono accorta che non l'ho scritta sulle indicazioni di questo pronostico ).
È uscito in ambo secco sulla laterale Cagliari la previsione calcolata con la prima estrazione del mese 54.45
Come volevasi dimostrare contrariamente al solito al primo colpo è uscita la previsione dell'ultima del mese 37 ( ambata secondaria
che ha rispettato la statistica)
Rimangono in gioco per Sabato : 06.01 per estratto e ambo a Bari
Per ambo : 63.06 - 63.01 - 68.06.01 ( ambo 68.01 converge con il 68.01 di Luigi ) : Ba - GE - Ve

Gennaio : pronostici calcolati > 13 - pronostici vincenti : 13
Febbraio : pronostici calcolati > 12 - pronostici vincenti : 10 ( dal primo al nono consecutivi ) tra cui due ambi secchi a ruota e due ambi secchi a tutte
Pronostici in gioco : 02
------------------------------------------
1 pronostico di Marzo : 24.42
Per ambata e ambo a Ba - per Ambo secco Ba - GE - Ve ( o tutte)
P.s: appena possibile aggiornero a prima pagina
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come volevasi dimostrare,questa sera alla faccia del trend storico, al primo colpo di gioco è uscita l'ambata secondaria 37 a BariBari

Riepilogo 2018 :
Previsioni elaborate a Gennaio : 13 - vincenti 13
Previsioni elaborate a Febbraio: 12 - vincenti 10 ( dalla 1 alla 9 consecutive)
Previsioni ancora in gioco : 02
 

wanez

Super Member >PLATINUM<
grazie mille Donatella con le tue previsioni ho vinto l'ambo 62-67 a tutte
poca cosa ma sono contenta dopo tanto buio nero nessuna vincita finalmente un po di luce
grazie
 

bracciola

Member
Ciao Donatella, mi devo solo complimentare e ringraziarti, sotto metto la dimostrazione del mio scontrino vincente con l'ambata 37 su Ba, uscita ieri sera presa a colpo, se x cortesia mi puoi indicare la pos. dell'ambata grazie in anticipo, io seguo la prev, su Ba. buon pranzo vista l'ora. ciao a te e a tutto il gruppo
 

Allegati

  • photo16930.jpg
    photo16930.jpg
    61,7 KB · Visite: 0

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Bracciola
Pronostico 1 estrazione del mese : 24.42
Posizione : 05 - 03
----------------------------
Ciao a Tutti!!!!
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riepilogo le ambate e ambi in gioco :
68.63 > 06 colpo di gioco
06.01 >. 05 colpo di gioco
24.42 > 01 colpo di gioco
-------------------------------------------
Per chi vuol tentare su due ruote abbiamo convergenza con la ruota di Torino :
Ambi Secchi a Ba.To
68.06 - 68.01 - 68.41
 

bracciola

Member
Grazie mille Donatella, sempre SUPER gentilissima, Buon sabato qui a Mi. nevica ma che barba sta neve..... un saluto a tutti ciaoooo
 

rosce14

Premium Member
CIAO DONATELLA, CONVERGO A BA CON 68 41 DAL MIO PRONOSTICO MENSILE X MARZO PROPOSTA DI AMBATE E AMBO. SPERIAMO CHE ESCA PRESTO. BUONA SERATA VINCENTE-
 

Cinzia27

Premium Member
donatella;n2103576 ha scritto:
Ri.ciao Wanez : quando esce l'ambata o l'ambo secco a Bari il gioco si conclude e si passa al pronostico seguente quindi da giovedì troverai i nuovi pronostici
In prima pagina trovi le estrazioni dalla prima all'ultima con indicato se l'ambata secondaria deve essere il vertibile o il diametrale di decina

Ciao, Donatella.
Complimenti per i tuoi successi.
Malgrado le tue gentili spiegazioni, Io non ho capito quando si deve calcolare il diametrale dell' ambata e quando invece il vertibile . Puoi fare un
riepilogo dettagliato del metodo corredato da due esempi reali (quando si deve calcolare il diametrale dell' ambata e quando il vertibile), per ambata, ambo e terno. Mi piacerebbe fare uno script sul tuo metodo.
Grazie

Cinzia27
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Rosce14,ciao a IB63.2 ciao a Cinzia27 eTutti
Rosce14,con l'estrazione di sabato le ambate sono 86 e...68, ulteriore conferma del 68, a cui aggiungere la Tua convergenza e quella di Luigi di Anzio,il 41 invece oltre che da metodo è un numero fisso che si abbina con una frequenza ben oltre la media con le ambate
IB63.2 : oltre al 09.54 è interessante anche il 04 che è il diametrale in decina dell'ambata 09 che già ci aveva premiati con l'ambo secco 09.90 al 01 colpo sulla ruota di Bari
Ciao Cinzia27 : benvenuta
​​​​​In questi giorni ho apportato un cambiamento : invariato il calcolo dell'ambata principale e secondaria
Ambata secondaria da abbinare la trovi nella prima pagina
Troverai tutte le estrazioni mensili dalla prima all'ultima e accanto ad ognuna indicato se abbinare il vertibile o il diametrale di decina
Esempio : 1 estrazione di Febbraio
Terzo estratto di Bari : 45
Complemento a 90 di 45 > 45 ambata principale
Ambata secondaria di 45 > 54
Ambo secco : 45.54
------------------
Da un paio di giorni ho apportato delle modifiche al metodo
PER AMBATA PRINCIPALE - SECONDARIA ( e AMBO SECCO) RIMANE TUTTO INVARIATO - NON CAMBIA NULLA!
La variazione consiste nel porre in gioco un ambo secco in più ( ambo secondario) abbinando all'ambata principale il diametrale di decina o il vertibile
Esempio : sempre con l'estrazione del mese di febbraio avevamo ambo secco 45.54 ( vertibile del 45)
Con le variazioni avremmo giocato anche il 45.40 ( diametrale decina)
Esiti : doppio ambo secco 45.40 a Firenze e Milano
O come scritto a IB63.2 : ambata 09 - ambo secco 09.90
secondario : 09.04
Ambo secco 09.90 al 1 colpo a Bari e sabato ambo secco 09.04
Un grazie da parte mia e di chi gioca se vorrai mettere un script
Ciao
 
Ultima modifica:

Cinzia27

Premium Member
Grazie, Donatella.
Ecco lo script.
Cinzia

Codice:
'Donatella - nuova versione metodo
'si calcola alla 1° estrazione mensile, x 13 colpi
'ruote di gioco BA
'ambata capogioco :
'90-3° estratto di BA
'abbinamenti:
'vertibile capogioco
'diametrale capogioco
'Script di Cinzia
Sub Main()
    Dim cg(1),n(2),nu(2),ru(1),ps(2)
    r = 1
    ru(1) = r
    ps(1) = 1 ' 1 euro
    ps(2) = 0.50 ' 0,50 centesimi di euro
    For es = EstrazioneFin - 200 To EstrazioneFin ' ultime 200 estrazioni
        If IndiceMensile(es) = 1 Then ' se siamo alla prima del mese, 2 alla seconda, ecc.
            cg(1) = 90 - Estratto(es,1,3)' calcolo l' ambata principale che è anche il capogioco dei 2 ambi
            n(1) = Vert(cg(1))' vertibile ambata principale
            n(2) = DiametraleD(cg(1))' diametrale decina  ambata principale
            ' abbinamenti ambata principale con suo vertibile e diamtrale
            For i = 1 To 2
                nu(1) = cg(1)
                nu(2) = n(i)
                ImpostaGiocata i,nu,ru,ps,13,2
                Gioca es
            Next
        End If
    Next
    ScriviResoconto
End Sub
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pronostici in gioco per il 06.03 :
68.63 > 07 colpo
06.01 > 06 colpo
24.42 > 02 colpo
86.68 > 01 colpo
Come avrete notato il calcolo dell'ultima ambata ribadisce il 68 giunto àl 07 colpo di gioco ( 68 convergente anche con i metodi di Rosce14 e Luigi di Anzio)
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10
Alto