Novità

Ambate parte 2 : come ricavare i pronostici

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

oh io non becco nemmeno se mi giocano vincente la schedina . a furia di seguire tante previsioni nemmeno un becco di un quattrino ma si può essere più imbecilli di me? a quando la nuova Donatella? scusa Donatella e scusate tutti per lo sfogo
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

ho guardato bene e su Cagliari ib63 ha inserito una previsione seguirò quella. grazie a tutti e scusate se ho disturbato
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tutti
Ieri sera,ultimo colpo di gioco è uscito il 36 a Genova,manca ancora la ruota di Napoli per chiudere
IB63.2 : a Cagliari è uscito il 66 che è il complemento a 90 del 04 estratto uscito il giorno 11,peccato attendevo il 46,con il 64 che è uscito alla ruota di Torino
In tarda serata credo di riuscire a postare tutte le nuove ambate

Da giovedì 18
Bari : 03.30 > vorrei far notare che anche la terza estrazione del mese le ambate erano 03.30 ( terzo estratto 87)
Cagliari : 64.46
Terza - quarta ruota : in elaborazione

Per Ciccioriccio : il mio consiglio è quello di non seguire tante troppe previsioni
Le ambate che posto qui,potrei metterle tutte a inizio mese ma il rischio poi di giocare dieci pronostici è quello di vanificare eventuali vincite
Certo si corre il rischio che qualche previsione esca prima del previsto ( vedi Palermo e Roma)
NON Ti sto chiedendo di giocare quello che posto io,ci sono tanti altri bravi su questo forum,ma di NON giocare molte previsioni contemporaneamente,giocare tanto non vuol dire vincere e credo che sopratutto più che vincere importante sia guadagnare magari poco ma sopratutto non ingrassare i bilanci di Lottomatica
 
Ultima modifica:

miky1979

Super Member >PLATINUM<
donatella;n2096606 ha scritto:
Ciao Tutti
Ieri sera,ultimo colpo di gioco è uscito il 36 a Genova,manca ancora la ruota di Napoli per chiudere
IB63.2 : a Cagliari è uscito il 66 che è il complemento a 90 del 04 estratto uscito il giorno 11,peccato attendevo il 46,con il 64 che è uscito alla ruota di Torino
In tarda serata credo di riuscire a postare tutte le nuove ambate

Da giovedì 18
Bari : 03.30 > vorrei far notare che anche la terza estrazione del mese le ambate erano 03.30 ( terzo estratto 87)
Cagliari : 64.46
Terza - quarta ruota : in elaborazione

Per Ciccioriccio : il mio consiglio è quello di non seguire tante troppe previsioni
Le ambate che posto qui,potrei metterle tutte a inizio mese ma il rischio poi di giocare dieci pronostici è quello di vanificare eventuali vincite
Certo si corre il rischio che qualche previsione esca prima del previsto ( vedi Palermo e Roma)
NON Ti sto chiedendo di giocare quello che posto io,ci sono tanti altri bravi su questo forum,ma di NON giocare molte previsioni contemporaneamente,giocare tanto non vuol dire vincere e credo che sopratutto più che vincere importante sia guadagnare magari poco ma sopratutto non ingrassare i bilanci di Lottomatica

Ciao Donatella, per caso avresti qualche numero interessante da abbinare alle due amante di Bari per provare a fare l'ambo? Grazie
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

hai perfettamente ragione Donatella parole giuste e ti ringrazio molto mi fai capire che non è meglio giocare poche previsioni e mirate . il fatto è che anche con la mia poca esperienza l ambata la indovino ma gioco sempre l ambo stupidamenteinfatti ho deciso poche previsioni tre al massimo con l ambata. grazie Donatella e a tutti gentilissimi e disponibili
 

bracciola

Member
Ciao Donatella, grazie per quello che fai x noi, io ieri ho preso l'ambata 34 su Ba,
ho azzardato la 3° pos. con 50 centesimi, ho messo anche il suo vert.
x tentare l'ambo, non è una grossa vincita,
ma è una grossa soddisfazione vedere che escono le tue ambate,
spero che trovi la pos. x vincere qualche soldino in più, se poi arriva l'ambo ancora meglio.
ti metto il mio scontrino vincente, e domani gioco con i soldi della Lottomatica grazie a te.
Un caro saluto a te e al gruppo ciao.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a IB63.2,Bracciola e Tutti
Nell'altro topic ho già postato le ambata da giocare domani
Causa parecchi impegni lavorativi odierni non sono riuscito a fare più di una ruota : oltre Ba,si continua con CA ( attenzione agli abbinamenti per tentare l'ambo 39 e 90 in particolare quest'ultimo ribadito con l'estrazione di ieri con l'ambo unito di somma 90, 48.42)
Firenze con le ambata 19.11 a cui abbinare il 16 per ambo
Per AMBO tenterei anche a Milano e Genova : le motivazioni sono nel topico Ambata
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccioriccio
Per Firenze :
Devi fare la chiusura ( o complemento ) a 90 del QUARTO Estratto
Il risultato lo sommi al QUINTO estratto
Esempio :
4 estratto : 35 > il complemento ( o chiusura ) a 90 = 55
5 estratto : 63
Sommiamo il 55 ( risultato della chiusura 90) al quinto estratto 63 = 118
​​​​​​118 - 90 = 28 ambata a da giocare

--------------------------

Genova :
Come prima : chiusura a 90 del QUARTO Estratto > ambata a
Chiusura a 91 del Quarto estratto (o se ti risulta più facile aggiungi + 1 all'ambata a ) > ambata b
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(Untitled)

ehi Donatella ho dato un occhiata al metodo che hai visto anche te di bibbolotto si potrebbe unire il 26/62 17 71? ciao grazie e un abbraccio forte
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccioriccio,
il metodo trovo che sia valido,tra i numeri io non trascurei,se possibile,il 76,diametrale di decina del 71 e vertibile del 67 ( Bibbolotto indica come ambate 62,67 che è già presente nell'edc a Firenze )
Ciao ciao ​​​​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto