Novità

Per donatella ed ib63.2 ed ovviamente per chiunque desideri partecipare

Gian Andrea

Senior Member
Ciao , chiedo innanzitutto venia se sono stato assente, desidero in secondo luogo complimentarmi per i risultati che continuate ad ottenere.
Nelle ultime settimane ho avuto abbastanza tempo ed anch'io mi sono dilettato a verificare vecchi metodi che avevo nel cassetto che, per correttezza, devo dire non sono ideati da me ma che ho raccolto in una ricerca fatta sul web e che avevo salvato in alcuni file che ho ripreso in mano , talvolta unendo più idee in un unica procedura previsionale.Non sono quindi in grado di indicare gli autori degli stessi e me ne scuso.
Veniamo però al sodo.
Quello che ho notato e che vorrei verificare insieme a voi è che con una frequenza percentualmente alta riesco a trovare 2 numeri da giocare per ambata ,spesso determinata, indicando, a seconda dei casi due o tre posizioni sulle cinque dove verrà estratto uno dei due numeri.
​​​​L' aiuto che sono a chiedervi è in primo luogo di aiutarmi a capire se una previsione di questo genere può essere considerata valida per un gioco speculativo oppure se , non valendone la pena, sia meglio spostare l'attenzione su qualcos'altro.
​​​​​​In caso affermativo mi piacerebbe ricevere un aiuto per riuscire ad ottenere una previsione per le sorti superiori e cioè ambo e perché no, il terno.
La mia idea, inizialmente e se siete d'accordo, sarebbe quella di postare le mie previsioni e di valutare insieme a voi eventuali sviluppi per riuscire a creare un sistema unico da poter mettere a disposizione del forum.
Mi rendo conto di rivolgermi a due " maestri " e che probabilmente il vostro interesse possa essere scarso però ho imparato che l'unico modo per sapere una cosa è chiederla.
Un'ultima precisazione, le prove da me effettuate riguardano prevalentemente previsioni estrapolate dalla prima estrazione del mese ma da verifiche fatte in modo random i risultati si ottengono anche su altre estrazioni .
Perché possiate meglio valutare la mia proposta e decidere con più cognizione di causa posterei le previsioni che scaturiscono dall estrazione di oggi.


MI- RM 13-31 1° 2° 3° posizione
NA-RM 68-86 1° 2° 3° posizione
RM-TO 62-26 1° 2° 5° posizione

Invito a non giocare almeno che non abbiate vostre convergenze.
Grazie in anticipo se vorrete prendere in considerazione queste mi parole.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao G.Andrea
Io nel mio piccolo cercherò di darti un aiuto,e inizio subito
Le ambate in posizione : personalmente ritengo due numeri da giocare in 3 posizioni poco speculativo in quanto dovrei giocare per ogni ambata 4 euro ( 1 euro per posizione quindi 3 euro e 1 euro per ambata semplice qualora non uscisse nella posizione determinata ) quindi un totale di 8 euro
Anche nel caso si vinca un' ambata determinata la vincita ammonta complessivamente a 66 euro ( 55 euro per la posizione determinata e 11 euro per ambata semplice),con un premio di poco più di 8 euro per ogni euro giocato,quindi meglio puntare per ambata semplice che in caso di vincita rende 11 euro e se proprio devo rischiare punto all'ambo secco
Punto due : per poteri aiutare a cercare abbinamenti per ambo e terno dovrei conoscere il metodo da cui calcoli le ambate
Quello è un punto di partenza obbligatorio,senza il quale non posso trovare eventuali abbinamenti
​​​​​​​Ciao
 

Gian Andrea

Senior Member
Prima di tutto grazie infinite per essere stati cosi gentili da prendere in considerazione la mia richiesta.
Sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto di pubblicare i medoti da cui ricavo le previsioni e mi scuso per non averlo già fatto ma quando trovo un sistema che mi sembra valido creo un foglio Excel per velocizzare i calcoli ed evitare errori senza però segnarmi l'origine degli stessi. ad esempio, dei sistemi proposti da Antonella che trovo bravissima, ne ho scelti 3 e se dovessi vincere sinceramente saprei solo che i miei ringraziamenti andrebbero a lei senza però essere sicuro da quale metodo abbia ricavato la previsione. Questo sostanzialmente perché non immaginavo di iniziare una discussione pubblica e lo facevo solo a mio uso e consumo. Mi impegnerò a fare un percorso a ritroso per cercare di ricavare dai calcoli quale siano i sistemi in questione.
Sto cercando di capire se posso ridurre la previsione ad un solo numero ma sono ancora molto lontano da potrermi pronunciare con cognizione di causa.
Grazie ib63.2 ritengo un ottimo risultato poter concentrare l'attenzione su una sola previsione anziché su tre.
Sono solo una persona curiosa ed è per questo che, oltre a seguire, giocandole, le previsioni di Antonella mi metto alla ricerca di qualcosa di diverso così per il puro piacere di cercare di capire qualcosa di quello che faccio . Le ambate semplici, ​​nelle prove che ho fatto, sono uscite veramente molto spesso ed è per questo che mi sono deciso a condividere quello che ho notato sperando di poter dare, con il vostro indispensabile aiuto , un imput in più che magari con convergenze o altro possa essere d'aiuto ai più. Cercherò di rispondere alle domande che mi hai fatto sperando di essere in grado di farlo correttamente qualora così non fosse ti prego di perdonarmi e di avere la pazienza di correggermi.
​​​​​
 

Gian Andrea

Senior Member
Ecco le risposte:
1) periodo di previsione. Come hai indicato anche tu potrebbero essere 9 estrazioni. Dalle prove che ho fatto oltre il 90% delle previsioni si sfalda entro questo arco temporale.
2) i numeri...spero di aver capito correttamente.
13-31-4-16-58-76-49-43-61-77-78-59-60-18-36-44-33-11-38-14-15-30-32-42-48.
I primi nove numeri appartengono alle figure a cui hai accennato.
3)le ruote da cui ho ricavato la previsione sono quelle di MI e RM
4) le ruote su cui giocare sono le stesse MI RM
5) la cassa. premetto che vedo il gioco come un divertimento, se posso lascio a te decidere quali siano le formazioni migliori, tenendo conto la mia premessa.
6) un numero a mia scelta compreso tra 1 e 91
Il mio numero fortunato..il 17
7) la previsione partirebbe dalla prossima estrazione e cioè il 13/03/2018 per 9 estrazioni.
Se devo correggere qualcosa dimmelo tranquillamente. Nel frattempo non posso far altro che ringraziarti -))
​​​
 

Gian Andrea

Senior Member
Mi sembra corretto indicare cosa ho deciso di giocare di modo che si possa fare una verifica insieme.
Giocherò su MI e RM le tre settine proposte e gli ambi secchi 1-13 e 1-31
 

Gian Andrea

Senior Member
Buongiorno ibis63.2 e buongiorno a tutti. Volevo chiederti, se puoi, se l'uscita del 7 su RM lo esclude dalle previsioni da te fatte come possibile abbinamento oppure no.
Grazie ancora -))
 

Gian Andrea

Senior Member
Grazie mille ibis63.2, non essendo in grado di fare una valutazione su basi logico statistiche, lascerò la previsione invariata. Buona notte-))
 

Gian Andrea

Senior Member
Ti chiedo scusa, l'atro giorno ho chiamato Donatella, Antonella ed ieri ho sbagliato il tuo nick....forse sto diventando dislessico -))
 

Gian Andrea

Senior Member
Buongiorno a te ib63.2 , dalle numerose prove che ho fatto le ambate da me proposte escono, frequentemente, entro le 9 estrazioni e ne sono passate 2, quella di ieri e quella di lunedì scorso per cui, almeno in linea teorica continuerei a giocarle. Purtroppo non si sono abbinate alle numerose uscite degli abbinamenti da te proposti. Se però,dovessi considerare, andando a ritroso nel tempo, solo due colpi per l'uscita delle ambate , il risultato sarebbe disastroso infatti nel rispondere alle tue domande e mi sembra in linea anche con quanto da te affermato, il gioco proposto si sviluppava su 9 estrazioni. Perdonami, sicuramente sarò smentito dai fatti ma mi sembra prematuro dire che la mia tesi sia errata, per poterlo affermare aspetterei almeno altre 7 estrazioni.
Nel lotto, come in qualsiasi altro gioco del resto, rimane una alea di incertezza, il risultato quindi non può mai dirsi certo.
Se può interessare ho una statistica che parte dal 2007 ed arriva a tutto il 2017 da cui è possibile vedere quanto da me affermato e cioè che le due ambate proposte, escono con una percentuale superiore al 90% dei casi entro le 9 estrazioni.
Ma in realtà questo io lo sapevo già e non avrei avuto la necessità di iniziare questo topic ,lo scopo con il quale ho iniziato questa discussione era quello di riuscire a trovare degli abbinamenti a queste ambate per riuscire ad ottenere, tutti insieme, un risultato migliore ovviamente nel rispetto delle premesse.
Riconoscendo in Donatella, una ottima previsionista, sto lavorando alla creazione di un foglio Excel che mi dia, per le ruote dove lei stessa consiglia il gioco sull'ambo, le previsioni congiunte della sua con questa tecnica di cui , come ho affermato non sono l'autore
Lo scopo è quello di poter implementare i già ottimi risultati da lei conseguiti. È nella mia forma mentis non fermarmi passivamente di fronte a quello che imparo ma di valutare se c'è qualcosa " oltre", certo che il gioco di squadra sia vincente.
Lo faccio ovviamente come passatempo e senza particolari pretese ma con la stessa passione che metto in tutto ciò che faccio. Anche in questo caso fatemi sapere se questo studio può interessare.
Grazie mille per l'attenzione e un' ottima giornata a te ed a quanti abbiano avuto la pazienza di leggere questo lunghissimo post. -))
 
Ultima modifica:

Gian Andrea

Senior Member
Grazie mille ib63.2, sia per la prima ed ancor più per la seconda risposta. Mi sono reso conto, dal contributo dato da Donatella in questa discussione, che probabilmente il gioco impostato su due numeri da porre in gioco su due ruote ed in più in tre posizioni non sia l'ideale. Resta fermo il mio convincimento della bontà del metodo nell'individuare le ambata da porre in gioco. Quello che mi piacerebbe fare, se Donatella me lo consente, nella speranza che ci legga, è questo:
​​​gli studi di Donatella si sviluppano spesso su previsioni da porre in gioco su più di una ruota. Nel mio immaginario, perché non ho ancora dati sufficienti per dire qualcosa di concreto, vorrei verificare se le previsioni scaturite dal modus operandi di Donatella e dal mio si " sposano " ed insieme possano portare risultati migliori ed a questo punto potrebbe entrare in gioco, disponendo di una serie di numeri più ampia, la tua tecnica a completamento della previsione finale. I modi di precedere, e qui chiedo anche un vostro consiglio, potrebbero essere due. Il primo è quello di aspettare che le condizioni richieste dalla metologa da me seguita si verifichino sulle stesse identiche ruote suggerite da Donatella e vedere se l' aggiunta della previsione da me fatta a quella di Donatella porti qualche beneficio .
Il secondo è aggiungere alla previsione di Donatella , sulle stesse ruote, semplicemente le previsioni per le stesse ruote che scaturiscono dal metodo da me usato a prescindere dal fatto che le ruote coincidano.
Faccio un esempio.
Nel primo caso, suppenendo che le ruote siano NA e VE controllare che le ruote da cui può scaturire la mia previsione siano appunto, na e ve
Nel secondo caso aggiungere semplicemente le previsioni che scaturiscono sempre da na e ve a prescindere però dal fatto che le condizioni si verifichino sulle stesse ruote.
Chiederei il permesso a Donatella, di usare come dato di partenza, le statistiche che ha postato per ogni suo metodo, potrei postare , oltre ai risultati che si potrebbero valutare insieme, anche le nuove previsioni di modo che anche tu possa valutare se in base al tuo algoritmo questo modo di operare avrebbe o meno portato a risultati migliori.
Aspetto un vostro cenno di riscontro.
Grazie ancora e buona serata. -))
​​​
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao G.Andrea,ciao IB63.2 e Tutti quelli che leggeranno,
per quanto mi riguarda hai tutta la approvazione ad utilizzare sia i metodi e le statistiche che ho postato nel passato sia prossimo che remoto che metodi e statistiche attuali anche perché da sempre sono feroce sostenitrice del principio di collaborazione,da sempre son convinta che due tre cinque dieci persone che collaborano ottengano risultati migliori di un genio ( o che si ritiene tale) solitario rinchiuso in una torre d'avorio,dove l'avversario e' la Lottomatica e non chi ha altre idee o strategie di gioco
Se poi riesci a darmi indicazioni sui metodi che usi per le ambate probabilmente riesco a darti una mano per migliorare le stesse
Ciao e buona notte
 

Gian Andrea

Senior Member
Grazie mille Donatella, concordo pienamente con quanto dici.
Fra oggi e l'estrazione scorsa, sono uscite tutte e tre le ambate previste. Ho visto che hai postato nuove idee. Appena posso cercherò di verificare come da tua richiesta. Un caro saluto


​​​​
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto