Novità

metodi

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
ho postato diverse cosette, tutte corredate dal relativo metodo, vedo invece molti post che danno la sola previsione, anche senza statistica.
Ora capisco che la statistica sia fatta in automatico e molti sono allergici ai programmi compiuterizzati, ma almeno il metodo che crea il pronostico si potrebbe postare. I miei sono personali, anche se fatti al PC e non li trovate altrove, per questo alcuni specie quelli da spia sono un po' a rischio. Per ora non posto piu ed attendo che altri postino i loro metodi, io li scopiazzo e porto varianti per ottenerli altri. Ringrazio chi mi ha dato fiducia
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie di aver condiviso i tuoi metodi con quali ho avuto la possibilità anche di vincere :)
 

steno

Member
Ti ringrazio per tutti i tuoi sistemi in quanto, poco ma ho sempre vinto qualcosa, più di niente ti prego posta ancora qualche metodo perchè molti di noi non credono a quelli che scrivono solo numeri senza alcun riscontro per poter controllare indietro nel tempo..Ho fiducia nel leggerti ancora. GRAZIE
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao vivo, purtroppo nel mondo dei giochi esistono ancora persone che hanno paura di parlare di metodi,
infatti in questa sezione del forum, sono pochi quelli che parlano chiaro. Hanno paura di dover dividere
la vincita con gli altri utenti, oppure che la lottomatica, perda tempo a leggere tutti i metodi per non far uscire i numeri.
Siamo italiani, non meravigliarti, le persone serie purtroppo non hanno nè fortuna, nè riconoscimenti.
Sei in gamba oltre che onesto devi esserne orgoglioso, lascia agli altri l'illusione di essere bravi.
pfca
 
Ultima modifica:

dido

Super Member >PLATINUM<
Grazie vivo per aver condiviso i tuoi metodi, io per questioni economiche non posso puntare tanto ma con te ho vinto e non sono andata in perdita : fiduciosa ti ringrazio ancora per la tua generosità!
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
io li posto, se potete fate, sempre poco ed ogni centesimo vinto netto è una soddisfazione, brava
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie delle tue parole, dedico molto tempo per passare le giornate, ho la mia età ed ho passato le mie, ma sono orgoglioso di poter affermare cjhe mi sono sempre comportato onestamente, anche se talvolta non sono stato ripagato della stessa moneta
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto