Novità

** METODO TEMPEST..***

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
VI PRESENTO IL NUOVO ED UNICO METODO "TEMPEST". qui ci vuole l'applauso:eek::eek::eek::eek:

VERITA' O LEGGENDA..!!! ''' ???

SCOPRITELO SEGUENDO LE INDICAZIONI..

NON POSSO DIRVI ALTRO MA QUELLO CHE E CERTO LO GIOCO PURE IO STATENE CERTI E GIA QUESTO E UNA GARANZIA:p:p:p:p:p:p ( non fidatevi )
A NAPOLI QUANDO UNO SI ACCONTENTA E SOLITO DIRE " SE NON E ZUPPA E PAN BAGNATO" E PEPPINO DE FILIPPO DICEVA " E CON QUESTO HO DETTO TUTTO":):):p:p:p

Ragazzi e ragazze qui non c'è trucco e non c'è inganno chi vorra seguirmi in quest'altra nuova avventura e benvenuto x gli altri non posso farci nulla, mi dispiacerà x loro ma non piu di tanto.
Queste sono le regole di questo gioco che ritengo un duello sotto il sole d'agosto alla pari... Non per nulla inserisco la prima previsione ad agosto...

Prima che mi mandiate voi a quel paese ci vado da solo visto che lo conosco bene xerche mi ci mandano spesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Le parole di un grande filosofo(cioe il sottoscritto visto che sono abbastanza grande ma di età) recitano cosi..

In ogni verità si nasconde una bugia. Ed in ogni bugia si narra la verita. Pertanto ognuno e padrone di scegliersi il mare in cui affogare.

Spero di non recare danni con il mio modo tutto napoletano di prendermi in giro . Un sorriso anche solo accennato sulle vostre labbra x me e una gioia immensa.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Molti non mi conoscono e come potrebbero se scrivo nel forum solo da 4 mesi appena.. Nel vecchio forum dove scrivevo prima e che ora ha chiuso mi piaceva tantissimo, si interagiva con tutti . Qui faccio una previsione infallibile Sono sicuro che le uniche cose che mi chiederanno dopo avere postato la prima previsione e .... Posso avere lo sviluppo oppure puoi inserire una statistica. "Come se il passato conti anche se purtroppo dobbiamo pur partire da un qualcosa che in fondo non e il presente x tante variabili e allora ci si agrappa al passato nella convinzione che il metodo se ha fratto vincere tanto funzionerà ancora ... ma chi potra garantirlo se sara ancora vincente.." Ecco questo e un passaggio che ho scritto nel libro Educazione al gioco consapevole. Questo drovrebbe farci riflettere molto perche sono alcune considerazioni raccontate dai giocatori del lotto.
In ogni verità si nasconde una bugia. Ed in ogni bugia si narra la verita.
 
Ultima modifica:

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lotto Happy piacere di conoscerti devo dire che questo tuo modo tutto napoletano ti rende simpatico.Aspetto questo tuo nuovo metodo on la speranza naturalmente di vincere.( altrimenti perche' lo aspetto ? ). Ti auguro un buon fine settimana.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Mica ti rimangerai tutto se non vinciamo.... E sempre cosi se non si vince si diventa brutti e cattivi. e in alcune zone d'Italia qualcune aggiunge parolacce e nelle mia città per magia le parolacce diventano imprecazioni....
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
LA PREVISIONE SI ESTRAPOLA ALL'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE. X LA GIOCATA DA METTERE IN GIOCO BHE..!!! QUESTO LO DECIDERETE VOI.

IN GIOCO CI SARA UN'AMBO BASE E UN'AMBO PER RECUPERO, PER LE SORTI SUPERIORI SI UNISCO TUTTI I NUMERI IN GIOCO.
LE RUOTE IN GIOCO SONO MI/NA/PA/RO QUI FACCIO UNA PRECISAZIONE.. PA/RO SONO LE RUOTE CHE HO AGGIUNTO DOPO CHE DIVERSI AMBI A TUTTE SI SONO ACCASATI PROPRIO NELLE DUE RUOTE SEGNALATE.. LA NAZIONALE E TUTTE SONO DA ULTERIORE COPERTURA
DETTO QUESTO POSSO SOLO DIRE CHE E FORTISSIMO PER IL GIOCO D'AMBATA E CON UN PROGRESSIONE FATTA BENE CI DIVERTIREMO MOLTISSIMO...
LA GIOCATA VA TENUTA X TUTTO IL MESE OPPURE CI FERMIAMO ALLA PRIMA VINCITA UTILE cosa che consiglio. Meglio un uovo oggi che una gallina spennacchiata domani.

DAI..!!!! STASERA SONO STATO PIU......... COME MI VORREBBE LA MIA COMPAGNA:p:p:p SERIO..:rolleyes:. Non gli dite nulla, quella poi si monta la testa... IO SONO UNO SPIRITO LIBERO MA NON INCOSCIENTE E QUESTO MESSAGGIO DOVEVA E DEVE ESSERE BEN CAPITO QUI QUANDO GIOCHIAMO SPECIALMENTE TRE VOLTE A SETTIMANA , DOBBIAMO BENE AVERE IN MENTE COSA E QUANTO POSSIAMO PERMETTERCI DI GIOCARE.
 
Ultima modifica:

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per la spiegazione del metodo sei stato chiaro. No tranquillo se non vinciamo pazienza ci si prova.
 

Alien.

Advanced Premium Member
si gioca questa:

In ogni verità si nasconde una bugia. Ed in ogni bugia si narra la verita.
 

PORTAFORTUNA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lottohappy un buongiorno da un napoletano come te..ho letto le tue parole e da napoletano ti rispondo..il pregio di noi napoletani veri,lavoratori-onesti-allegri-rispettosi e' che ci identifichiamo terribilmente con la nostra città,noi nonostante le tante influenze storiche(Borboni,angioini,svevi,turchi,arabi etc etc) conserviamo la nostra identità..spesso leggo post di lotto e sportivi e moltissimi esprimono pregiudizi solo quello che i media fanno passare..aggettivi e concetti dispregiativi..a sentir parlare qualcuno Napoli e' solo pizza,baba ,sceneggiata da un lato e camorra-spazzatura-scipparolex da un lato...Napoli e tantissimo ancora..alla prossima
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
PORTAFORTUNA;n2125119 ha scritto:
Lottohappy un buongiorno da un napoletano come te..ho letto le tue parole e da napoletano ti rispondo..il pregio di noi napoletani veri,lavoratori-onesti-allegri-rispettosi e' che ci identifichiamo terribilmente con la nostra città,noi nonostante le tante influenze storiche(Borboni,angioini,svevi,turchi,arabi etc etc) conserviamo la nostra identità..spesso leggo post di lotto e sportivi e moltissimi esprimono pregiudizi solo quello che i media fanno passare..aggettivi e concetti dispregiativi..a sentir parlare qualcuno Napoli e' solo pizza,baba ,sceneggiata da un lato e camorra-spazzatura-scipparolex da un lato...Napoli e tantissimo ancora..alla prossima

Napoli e un teatro a cielo aperto...Quando l'attraversi sembra che ad ogni incrocio cii sia una rappresentazione, Il popolo napoletano e cosi, abbiamo un dialetto riconosciuto come lingua... Un popolo dedito all'accoglienza. Napoli e come una bella donna la si ama anche quando i media ad ogni occasione negativa ci marciano x giorni... Siamo un popolo paziente, e gente di valore... Qualche napoletano che al nord ha conquistato posti di comando nelle industrie rinnega il suo passato quando grazie ad esso puo fregiarsi della conquista fatta con il lavoro e la costanza. Un film a me molto caro di Eduardo De Filippo ci fa capire tantissime cose di come siamo fatti noi napoletani, bisognerebbe farlo passare in tv piu spesso e un buono esempio di educazione civica. Quando uno viene a Napoli piange due volte quando arriva e quando parte Napoletani non si diventa ma si nasce.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
carletta1970;n2125116 ha scritto:
ho capito----ma non ho capito come si fa e da dove si ricava la previsione....

X RICAVARE LA PREVISIONE E UN MISTERO.... UNA LEGGENDA NARRA CHE LA LUNA DOPO L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE SI METTE DI TRAVERSO ED E QUELLO IL TEMPO PROPRIZIO PER ELABORARE QUALSIASI PREVISIONI DA METODI,;);)

:D:D:D:D:D:D X LE MIE NULLA DI TUTTO QUESTO..... IN TV TANTI NE PARLANO HANNO TROVATO UN'ALTRO FILONE D'ORO DA SFRUTTARE.... LA LUNA DI TRAVERSO GLIELA FAREI CONONOSCERE X DAVVERO..
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
MOLTI SONO IMPAZIENTI...COSI HO ANTICIPATO I TEMPI ED HO ELABORATO LA PRIMA PREVISIONE DI QUESTO METODO.

1° COLPO

X AMBATA E AMBO 18.27
AMBO DI RECUPERO E X ABB 63.72

X A/T/Q 27.63.72.18

RUOTE DI RECUPERO PA/RO, TUTTE E NAZIONALE,

LA GIOCATA VA CHIUSA ALLA PRIMA VINCITA UTILE.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
SIAMO STATI FORTUNATI....
1° COLPO NAZIONALE AMBO SECCO 18.27
1° COLPO NAZ AMBO IN Q 18.27
1° COLPO NAZ DOPPIA AMBATA 18.27
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto