annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

°°° GIOCHIAMO CON LE CONVERGENZE °°°

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• °°° GIOCHIAMO CON LE CONVERGENZE °°°

" LA MONTAGNA HA PARTORITO UN TOPOLINO"

SONO 45 ANNI CHE MI DIVERTO A GIOCARE CON I NUMERI... L'ETA' IN CERTI CASI NON CONTA E COSI MANCO VE LA DICO..

TRA NUMERI , VERTIBILI, FIGURE, TRINI SETTENARI, TAVOLE E FAVOLETTE, ECC ECC UNA COSA L'HO IMPARATA..
    AL MOMENTO IL PIU GRANDE METODO X IL GIOCO DEL LOTTO ESISTENTE E " IL METODO DELLE CONVERGENZE"
    Molti gia li vedo a raccogliere firme x chiudermi in manicomio....Hei..!!!! li hanno chiusi..Datevi pace

E cosi visto che nessuno ne fa cenno apro io il post, poi sicuramente nel forum ci sarà già, ma io sono come San Tommaso devo toccare con mano.
    Una sfida nella sfida.. He si..!!! Xerche x avere un'analisi mirata occore che voi del forum invece di saltellare di fiore in fiore dovreste avere la bontà e la voglia di postare i numeri e ruote che ritenete convergenti.
    Una pubblicità di recente diceva..."Il tuo cervello ha bisogno di più......" Bene anch'io sono un pubblicitario e vi posso dire che quel di più e il "
    METODO DELLE CONVERGENZE"...

VEDIAMO CHI E DISPOSTO A QUESTA COLLABORAZIONE, RIPETO SE NON SAREMO(minimo 10) TANTI LA PREVISIONE NON HA VALENZA , MA X QUELLI VOLENTEROSI CHE LO FARANNO UN MINIMO DI PREVISIONI RISTRETTISSIME NE USCIRA FUORI..
    .

Come già accennato in un'altro post. Prima che mi mandiate voi a quel paese ci vado da solo visto che lo conosco bene xerche mi ci mandano spesso

In ogni verità si nasconde una bugia. Ed in ogni bugia si narra la verita.

" Il passato lo si conosce. Il presente lo viviamo. Il futuro lo stiamo creando"

Ottima iniziativa sperimentale... Se ti vanno bene anche lunghette superiori a 10 elementi (es. di 15-20 numbers) x teorico esito di almeno A in 3 colpi teorici su ruota unica, almeno per l'avvio della stessa partecipo volentieri Credo che comunque bisognerebbe scegliere una sola ruota e focalizzarsi solo su quella fino al termine dei colpi decisi che, a parer mio, non dovrebbero superare mai le tre estrazioni. Ciao
    Ultima modifica di lotto_tom75; 30-07-2018, 17:46.
    NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

Originariamente inviato da lotto_tom75 Visualizza il messaggio
      Ottima iniziativa sperimentale... Se ti vanno bene anche lunghette superiori a 10 elementi (es. di 15-20 numbers) x teorico esito di almeno A in 3 colpi teorici su ruota unica, almeno per l'avvio della stessa partecipo volentieri Credo che comunque bisognerebbe scegliere una sola ruota e focalizzarsi solo su quella fino al termine dei colpi decisi che, a parer mio, non dovrebbero superare mai le tre estrazioni. Ciao
      Hai detto bene "iniziativa sperimentale" Ho aperto il blog sapendo che molti metodi vengono estrapolati all'ultima del mese, quindi di ambate convergenti ne potremmo trovare tantissime. Le ruote x il momento saranno NAPOLI/MILANO,. Ora chi ha ambate x queste due ruote li puo tranquillamente postarle, alla fine e in tempo utile x la giocata o solamente x controllo valuteremo la previsione da giocare. Interessante anche le lunghette a molti piace questo tipo di giocata.
      " Il passato lo si conosce. Il presente lo viviamo. Il futuro lo stiamo creando"

Commenta

Ok Entro 3 colpi potrebbe uscire un A su MINA [14ina] >>> 2.10.12.18.33.39.41.49.52.54.58.64.75.84 Buone analisi di "CONVERGENZA" Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
        NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

Ok Entro 3 colpi potrebbe uscire un A su MINA [14ina] >>> 2.10.12.18.33.39.41.49.52.54.58.64.75.84 Buone analisi di "CONVERGENZA" Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   comevarononcemaledai.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.6 KB 
ID: 2125210
          Come "varo" non c'è male direi...
          Ora... bisogna cercare di capire perchè proprio questi 3 sui 14 potenziali

Commenta

con visual commerciale l'aiutino è quì bello che pronto

bastava giocare i primi 4 ambi secchi con la quartina vincevi a man bassa
            visual commerciale permette di creare qualsiasi previsione limitate solo dalla fantasia
            ti ripagavi il software + le vacanze
            lucio
            Ultima modifica di .Lucio.; 01-08-2018, 09:29.

Commenta

ti pagavi il software e le vacanze di agosto

con l'ambo secco e in quartina 10-75
              con un click
              Ultima modifica di .Lucio.; 01-08-2018, 12:42.

Commenta

Ecco i miei 5 numeri. 18.27.63.15.12

AL MOMENTO IL 27.63.18 SUPER CONFERMATI

QUESTI TRE NUMERI SONO GIA'OTTIMI DA GIOCARE SU MI/NA SE CI SARANNO ULTERIORI CONFERME DA PARTE DEGLI AMICI SAREMO BEN LIETI DI STILARE UNA PREVISIONE ENTRO DOMANI E IN TEMPO UTILE X LA GIOCATA... SEGURCI E L'UNICO FAVORE CHE VI CHIEDIAMO. GRAZIE A TUTTI VOI.

AL MOMENTO ANCHE IL 18 DI LOTTO_TOM75 E UN CONVERGENTE.. OTTIMO
                .
                Ultima modifica di Lotto@Happy.; 01-08-2018, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da .Lucio. Visualizza il messaggio
                  ti pagavi il software e le vacanze di agosto

con l'ambo secco e in quartina 10-75
                  con un click
                  Sicuramente e ottimo non lo metto in dubbio...
                  Ma credo che una vincita creata con l'aggregazione del forum x un metodo che ritengo il migliore al mondo dopo quello del fattore "k" sia una vincita molto ma molto gratificante... Sono anni che studio le ruote di mi/na e il loro comportamento, questo mi portava a volte ad avere 10 ambate da giocare al 1° colpo , ora la domanda e questa se tutti fossero usciti incolonnandosi al primo colpo cosa sarebbe successo.... Purtroppo e capitato con una cinquina e diverse quaterne e cosi la grande vincita e andata al vento solo xerche non sono un giocatore, non e che ora io abbia fatto miracoli come giocatore ma con un po di esperienza in piu dettata forse anche dai capelli bianchi riesco a creare il presupposto x una giocata che possa farci divertire...

Non sono contro la tecnologia,,, anzi e lei che mi da il pane quotidiano, ma preferisco sentire scivolare sulla carta la mia fidata penna mentre le mie previsioni prendono corpo...

Commenta

x Lotto@Happy : Spiacente... ma il 18 che trovi "convergente..." non sarebbe + valido secondo la mia prospettiva per il semplice fatto che la 14ina che avevo condiviso e di cui faceva parte ha già sfaldato TERNO A COLPO (10-41-75) su una delle due ruote (NA) ed è ormai "chiusa"

Ad ogni modo..., anche se è in teoria leggermente meno forte..., x i prossimi 3 shots... avrei questa nuova...

11.12.20.28.38.40.49.51.53.61.81.85.86.89

x .Lucio. : Grazie per la condivisione del tuo interessantissimo screen shot. Al momento sto testando altri metodi riduzionali personali che fanno uso solo del mitico programma del grandissimo LuigiB Spaziometria totalmente free e di relativi script super configurabili e ottimizzabili ma se ti fa piacere (a me lo farà senzaltro) puoi provare a postare la prossima 4ina secondo il tuo filtro "VL 7.5" ovviamente partendo dalla nuova teorica 14ina postata sopra . Riguardo allo screen shot ti chiedo se possibile due cose... Se hai ordinato i risultati per scarto crescente? E perché hai escluso MILANO? Forse per la presenza del 75 a ra 0 come E sulla ruota di NA? Grazie e complimenti per le tue ricerche, per i tuoi studi, risultati e per i tuoi illuminanti screen shots.
                    Ultima modifica di lotto_tom75; 01-08-2018, 17:07.

Commenta

CONFERMO QUESTI 5 18.27.63.15.12

E LA RISTRETTISSIMA 27.63.18 SUPER CONFERMATI

QUESTI TRE NUMERI SONO OTTIMI DA GIOCARE SU MI/NA

Commenta

NAZ AMBATA 67
                        NAZ AMBATA 34
                        NAZ AMBATA 27
                        NAZ AMBATA
                        18
                        QUESTE 4 AMBATE USCITE ALLA NAZIONALE CONFERMANO IL MIO PENSIERO SUL METODO DELLE CONVERGENZE
                        NOTATE I TRE NUMERI CONSIGLIATI E TROVERETE L'AMBO 27.18

OVVIAMENTE LE 4 AMBATE AL 1° COLPO E TUTTE ALLA NAZ FANNO PARTE DELLA TECNICA DI GIOCO
                        LE AMBATE X TUTTO AGOSTO
                        Ultima modifica di Lotto@Happy.; 02-08-2018, 21:26.

Commenta

CONFERMO QUESTI 3 NUMERI 63.15.12

TUTTE LE MIE GIOCATE VANNO GIOCATE X RECUPERO A TUTTE E NAZIONALE DEVE ESSERE UN ABITUE' XERCHE PUO CAPITARE CHE NON LE SEGNALO X DIMENTICANZA O XERCHE LE DO X SCONTATE GRAZIE

SU CON LE CONVERGENZE..... DAI CHE CI DIVERTIAMO.
                          SE AVETE ALTRE RUOTE CHE CONVERGONO CON QUESTI NUMERI NON ESITATE A SEGNALARLI....

Commenta

x Lotto@Happy : Spiacente... ma il 18 che trovi "convergente..." non sarebbe + valido secondo la mia prospettiva per il semplice fatto che la 14ina che avevo condiviso e di cui faceva parte ha già sfaldato TERNO A COLPO (10-41-75) su una delle due ruote (NA) ed è ormai "chiusa"

Ad ogni modo..., anche se è in teoria leggermente meno forte..., x i prossimi 3 shots... avrei questa nuova...

11.12.20.28.38.40.49.51.53.61.81.85.86.89

x .Lucio. : Grazie per la condivisione del tuo interessantissimo screen shot. Al momento sto testando altri metodi riduzionali personali che fanno uso solo del mitico programma del grandissimo LuigiB Spaziometria totalmente free e di relativi script super configurabili e ottimizzabili ma se ti fa piacere (a me lo farà senzaltro) puoi provare a postare la prossima 4ina secondo il tuo filtro "VL 7.5" ovviamente partendo dalla nuova teorica 14ina postata sopra . Riguardo allo screen shot ti chiedo se possibile due cose... Se hai ordinato i risultati per scarto crescente? E perché hai escluso MILANO? Forse per la presenza del 75 a ra 0 come E sulla ruota di NA? Grazie e complimenti per le tue ricerche, per i tuoi studi, risultati e per i tuoi illuminanti screen shots.
                            Al 3° e ultimo colpo
                            MILANO 38 28 08 27 43

Appunto personale tecnico per i prossimi eventuali sviluppi analoghi condivisi: riducendo la 14ina doc avente almeno 3 incmax att=sto xA su MINA dal 1871 (meglio se 4) by 64ina assoluta x A su mina dal 1871 con selettivo parametrico xA su MINA unite a step1 dal 1871 scegliendo sempre ra max conservato A 28-38 (sfaldatosi al 3° colpo) fino alla classe 5 avente i seguenti parametri dinamici finali MINA 12.28.38.53.81 Rit 37 rit max 125 incmax 0 >> diff "oscurante la previsione" : 125-37 = 88. Nella 5ina l'A aveva ramax per AinA su MINA by selettivo e anche by script integrale su mina unite. Aveva anche la 2° fq maggiore sempre per A in A su mina unite.
                            .
                            Ultima modifica di lotto_tom75; 08-08-2018, 09:18.

Commenta

• Lotto@Happy.
                              Lotto@Happy. commentata
                              Modifica di un commento
                              OTTIMO......

Ciao Lotto@Happy la mia prossima convergenza su MINA se vuoi è questa qui

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                            martedì 16 ottobre 2018
                            Bari
                            21
                            59
                            30
                            39