Novità

°°° GIOCHIAMO CON LE CONVERGENZE °°°

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
" LA MONTAGNA HA PARTORITO UN TOPOLINO" :eek:

SONO 45 ANNI CHE MI DIVERTO A GIOCARE CON I NUMERI... L'ETA' IN CERTI CASI NON CONTA E COSI MANCO VE LA DICO..

TRA NUMERI , VERTIBILI, FIGURE, TRINI SETTENARI, TAVOLE E FAVOLETTE, ECC ECC UNA COSA L'HO IMPARATA..
AL MOMENTO IL PIU GRANDE METODO X IL GIOCO DEL LOTTO ESISTENTE E " IL METODO DELLE CONVERGENZE"
Molti gia li vedo a raccogliere firme x chiudermi in manicomio....Hei..!!!! li hanno chiusi..Datevi pace:D:D:D:D:D

E cosi visto che nessuno ne fa cenno apro io il post, poi sicuramente nel forum ci sarà già, ma io sono come San Tommaso devo toccare con mano.
Una sfida nella sfida.. He si..!!! Xerche x avere un'analisi mirata occore che voi del forum invece di saltellare di fiore in fiore dovreste avere la bontà e la voglia di postare i numeri e ruote che ritenete convergenti.
Una pubblicità di recente diceva..."Il tuo cervello ha bisogno di più......" Bene anch'io sono un pubblicitario e vi posso dire che quel di più e il "
METODO DELLE CONVERGENZE"...


VEDIAMO CHI E DISPOSTO A QUESTA COLLABORAZIONE, RIPETO SE NON SAREMO(minimo 10) TANTI LA PREVISIONE NON HA VALENZA , MA X QUELLI VOLENTEROSI CHE LO FARANNO UN MINIMO DI PREVISIONI RISTRETTISSIME NE USCIRA FUORI..
.;);)

Come già accennato in un'altro post. Prima che mi mandiate voi a quel paese ci vado da solo visto che lo conosco bene xerche mi ci mandano spesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


In ogni verità si nasconde una bugia. Ed in ogni bugia si narra la verita.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ottima iniziativa sperimentale... Se ti vanno bene anche lunghette superiori a 10 elementi (es. di 15-20 numbers) x teorico esito di almeno A in 3 colpi teorici su ruota unica, almeno per l'avvio della stessa partecipo volentieri ;) Credo che comunque bisognerebbe scegliere una sola ruota e focalizzarsi solo su quella fino al termine dei colpi decisi che, a parer mio, non dovrebbero superare mai le tre estrazioni. Ciao :)
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
lotto_tom75;n2125065 ha scritto:
Ottima iniziativa sperimentale... Se ti vanno bene anche lunghette superiori a 10 elementi (es. di 15-20 numbers) x teorico esito di almeno A in 3 colpi teorici su ruota unica, almeno per l'avvio della stessa partecipo volentieri ;) Credo che comunque bisognerebbe scegliere una sola ruota e focalizzarsi solo su quella fino al termine dei colpi decisi che, a parer mio, non dovrebbero superare mai le tre estrazioni. Ciao :)

Hai detto bene "iniziativa sperimentale" Ho aperto il blog sapendo che molti metodi vengono estrapolati all'ultima del mese, quindi di ambate convergenti ne potremmo trovare tantissime. Le ruote x il momento saranno NAPOLI/MILANO,. Ora chi ha ambate x queste due ruote li puo tranquillamente postarle, alla fine e in tempo utile x la giocata o solamente x controllo valuteremo la previsione da giocare. Interessante anche le lunghette a molti piace questo tipo di giocata.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ok :) Entro 3 colpi potrebbe uscire un A su MINA [14ina] ;) >>> 2.10.12.18.33.39.41.49.52.54.58.64.75.84 Buone analisi di "CONVERGENZA" :D Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
lotto_tom75;n2125097 ha scritto:
Ok :) Entro 3 colpi potrebbe uscire un A su MINA [14ina] ;) >>> 2.10.12.18.33.39.41.49.52.54.58.64.75.84 Buone analisi di "CONVERGENZA" :D Nessunissima Certezza Solo Pochissima Probabilità

comevarononcemaledai.jpg
Come "varo" non c'è male direi... :eek: :D
Ora... bisogna cercare di capire perchè proprio questi 3 sui 14 potenziali ;)
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
con visual commerciale l'aiutino è quì bello che pronto

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i72.servimg.com\/u\/f72\/14\/55\/88\/60\/napoli10.png"}[/IMG2]

bastava giocare i primi 4 ambi secchi con la quartina vincevi a man bassa
visual commerciale permette di creare qualsiasi previsione limitate solo dalla fantasia
ti ripagavi il software + le vacanze
lucio
 
Ultima modifica:

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti pagavi il software e le vacanze di agosto;)

con l'ambo secco e in quartina 10-75
con un click
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco i miei 5 numeri. 18.27.63.15.12

AL MOMENTO IL 27.63.18 SUPER CONFERMATI

QUESTI TRE NUMERI SONO GIA'OTTIMI DA GIOCARE SU MI/NA SE CI SARANNO ULTERIORI CONFERME DA PARTE DEGLI AMICI SAREMO BEN LIETI DI STILARE UNA PREVISIONE ENTRO DOMANI E IN TEMPO UTILE X LA GIOCATA... SEGURCI E L'UNICO FAVORE CHE VI CHIEDIAMO. GRAZIE A TUTTI VOI.

AL MOMENTO ANCHE IL 18 DI LOTTO_TOM75 E UN CONVERGENTE.. OTTIMO
.
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
.Lucio.;n2125251 ha scritto:
ti pagavi il software e le vacanze di agosto;)

con l'ambo secco e in quartina 10-75
con un click

Sicuramente e ottimo non lo metto in dubbio...
Ma credo che una vincita creata con l'aggregazione del forum x un metodo che ritengo il migliore al mondo dopo quello del fattore "k" sia una vincita molto ma molto gratificante... Sono anni che studio le ruote di mi/na e il loro comportamento, questo mi portava a volte ad avere 10 ambate da giocare al 1° colpo , ora la domanda e questa se tutti fossero usciti incolonnandosi al primo colpo cosa sarebbe successo.... Purtroppo e capitato con una cinquina e diverse quaterne e cosi la grande vincita e andata al vento solo xerche non sono un giocatore, non e che ora io abbia fatto miracoli come giocatore ma con un po di esperienza in piu dettata forse anche dai capelli bianchi riesco a creare il presupposto x una giocata che possa farci divertire...

Non sono contro la tecnologia,,, anzi e lei che mi da il pane quotidiano, ma preferisco sentire scivolare sulla carta la mia fidata penna mentre le mie previsioni prendono corpo...
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
x Lotto@Happy : Spiacente... ma il 18 che trovi "convergente..." non sarebbe + valido secondo la mia prospettiva per il semplice fatto che la 14ina che avevo condiviso e di cui faceva parte ha già sfaldato TERNO A COLPO (10-41-75) su una delle due ruote (NA) ed è ormai "chiusa" :D

Ad ogni modo..., anche se è in teoria leggermente meno forte..., x i prossimi 3 shots... avrei questa nuova...

11.12.20.28.38.40.49.51.53.61.81.85.86.89


x .Lucio. : Grazie per la condivisione del tuo interessantissimo screen shot. Al momento sto testando altri metodi riduzionali personali che fanno uso solo del mitico programma del grandissimo LuigiB Spaziometria totalmente free e di relativi script super configurabili e ottimizzabili ma se ti fa piacere (a me lo farà senzaltro) puoi provare a postare la prossima 4ina secondo il tuo filtro "VL 7.5" ;) ovviamente partendo dalla nuova teorica 14ina postata sopra :) . Riguardo allo screen shot ti chiedo se possibile due cose... Se hai ordinato i risultati per scarto crescente? E perché hai escluso MILANO? Forse per la presenza del 75 a ra 0 come E sulla ruota di NA? Grazie e complimenti per le tue ricerche, per i tuoi studi, risultati e per i tuoi illuminanti screen shots.
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
CONFERMO QUESTI 5 18.27.63.15.12

E LA RISTRETTISSIMA 27.63.18 SUPER CONFERMATI

QUESTI TRE NUMERI SONO OTTIMI DA GIOCARE SU MI/NA
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
NAZ AMBATA 67
NAZ AMBATA 34
NAZ AMBATA 27
NAZ AMBATA
18
QUESTE 4 AMBATE USCITE ALLA NAZIONALE CONFERMANO IL MIO PENSIERO SUL METODO DELLE CONVERGENZE
NOTATE I TRE NUMERI CONSIGLIATI E TROVERETE L'AMBO 27.18

OVVIAMENTE LE 4 AMBATE AL 1° COLPO E TUTTE ALLA NAZ FANNO PARTE DELLA TECNICA DI GIOCO
LE AMBATE X TUTTO AGOSTO
 
Ultima modifica:

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
CONFERMO QUESTI 3 NUMERI 63.15.12

TUTTE LE MIE GIOCATE VANNO GIOCATE X RECUPERO A TUTTE E NAZIONALE DEVE ESSERE UN ABITUE' XERCHE PUO CAPITARE CHE NON LE SEGNALO X DIMENTICANZA O XERCHE LE DO X SCONTATE GRAZIE

SU CON LE CONVERGENZE..... DAI CHE CI DIVERTIAMO.:D:D:D
SE AVETE ALTRE RUOTE CHE CONVERGONO CON QUESTI NUMERI NON ESITATE A SEGNALARLI....;);)


 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
lotto_tom75;n2125307 ha scritto:
x Lotto@Happy : Spiacente... ma il 18 che trovi "convergente..." non sarebbe + valido secondo la mia prospettiva per il semplice fatto che la 14ina che avevo condiviso e di cui faceva parte ha già sfaldato TERNO A COLPO (10-41-75) su una delle due ruote (NA) ed è ormai "chiusa" :D

Ad ogni modo..., anche se è in teoria leggermente meno forte..., x i prossimi 3 shots... avrei questa nuova...

11.12.20.28.38.40.49.51.53.61.81.85.86.89


x .Lucio. : Grazie per la condivisione del tuo interessantissimo screen shot. Al momento sto testando altri metodi riduzionali personali che fanno uso solo del mitico programma del grandissimo LuigiB Spaziometria totalmente free e di relativi script super configurabili e ottimizzabili ma se ti fa piacere (a me lo farà senzaltro) puoi provare a postare la prossima 4ina secondo il tuo filtro "VL 7.5" ;) ovviamente partendo dalla nuova teorica 14ina postata sopra :) . Riguardo allo screen shot ti chiedo se possibile due cose... Se hai ordinato i risultati per scarto crescente? E perché hai escluso MILANO? Forse per la presenza del 75 a ra 0 come E sulla ruota di NA? Grazie e complimenti per le tue ricerche, per i tuoi studi, risultati e per i tuoi illuminanti screen shots.

Al 3° e ultimo colpo
MILANO3828082743
:)

Appunto personale tecnico per i prossimi eventuali sviluppi analoghi condivisi: riducendo la 14ina doc avente almeno 3 incmax att=sto xA su MINA dal 1871 (meglio se 4) by 64ina assoluta x A su mina dal 1871 con selettivo parametrico xA su MINA unite a step1 dal 1871 scegliendo sempre ra max conservato A 28-38 (sfaldatosi al 3° colpo) fino alla classe 5 avente i seguenti parametri dinamici finali MINA 12.28.38.53.81 Rit 37 rit max 125 incmax 0 >> diff "oscurante la previsione" : 125-37 = 88. Nella 5ina l'A aveva ramax per AinA su MINA by selettivo e anche by script integrale su mina unite. Aveva anche la 2° fq maggiore sempre per A in A su mina unite.
.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto