Novità

Metodo per Ambata semplicissimo

rob.

Advanced Member >GOLD<
photo17887.png[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​
Allora,trovare un ambo Complementare (cioe' di somma 90) possibilmente unito (perche' da garanzie migliori) fatto cio' basta fare la differenza tra il numero piu' grande e quello piu' piccolo,quindi giocare le due ambate per 4-5 estrazioni,oppure adottando una tecnica " attendistica " si inizia il gioco aspettando 1 o 2 estrazioni,se la previsione non si e' sfaldata si gioca per 3 estrazioni!!-Ciao a tutti Rob

NOTA= La previsione non e' valida se una delle due ambate da giocare sono presenti nell'estrazione di calcolo e 1-2 estrazioni a ritroso

VEDI IMMAGINE IN BASSO

IL 18-7-2017
ROMA SORTI' L'AMBO = 25 - 65

QUINDI 65-25 =40

AMBATE IN GIOCO 4 & 40

ESITO = AL 5° COLPO DOPPIA AMBATA 4 & 40

----------------------------------------------------------------

IL 18-7-2017
ROMA SORTI' L'AMBO = 56 - 34

QUINDI 56 - 34 = 22

AMBATE IN GIOCO 22 - 29 (vertibile del 22)

ESITO = AL 4° COLPO DOPPIA AMBATA 29

----------------------------------------------------------------

IL 18-7-2017
ROMA SORTI' L'AMBO = 15 - 75

QUINDI 75 - 15 = 60

AMBATE IN GIOCO 6 -60

ESITO = AL 5 ° COLPO DOPPIA AMBATA 60



[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/filedata\/fetch?photoid=2130367&type=thumb"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Rob x il metodo e se non sbaglio a Napoli ambo 87 3 si gioca 84 48 ?? Napoli ho notato che non e unito vediamo che succede
 
Ultima modifica:

rob.

Advanced Member >GOLD<
nancy48;n2130383 ha scritto:
Grazie Rob x il metodo e se non sbaglio a Napoli ambo 87 3 si gioca 84 48 ?? Napoli ho notato che non e unito vediamo che succede

e' rischiosa....io la giocherei in un altro modo
il num.8 (decina dell 87) accoppiato al 3 (numeretto)
il num.7 (cadenza del 87) accoppiato sempre al 3

Quindi ambate 83 e 73
 
Ultima modifica:

near

Advanced Member
Salve Sg.Rob.Complimenti per i suoi metodi e studi.
Se non erro da' questo suo metodo per ambate c'e in corso su' Firenze 66 e 69 per 1 o 2 colpi restanti mi sembra,
Se sbaglio chiedo scusa.
Cordiali Saluti.
 
Ultima modifica:

rob.

Advanced Member >GOLD<
near;n2130694 ha scritto:
Salve Sg.Rob.Complimenti per i suoi metodi e studi.
Se non erro da' questo suo metodo per ambate c'e in corso su' Firenze 66 e 69 per 1 o 2 colpi restanti mi sembra,
Se sbaglio chiedo scusa.
Cordiali Saluti.

Ciao,certo la previsione e' valida...giochiamo sempre senza esagerare con le puntate,il lotto puo' dare solo probabilita' ma non certezze!!---A quanto pare il 69 e' nettamente piu' frequente,ciao

FI= 66----FREQ. 397------RIT. 33
FI= 69----FREQ. 492------RIT. 51
 

near

Advanced Member
Ok Sg.Rob.
Questo suo metodo,nei 5 colpi di gioco per ambate su unica ruota,parte la ricerca statistica a Luglio 2018,oppure e' anche retroattiva ?
Perche' ho fatto a campione anche in 5 /6 mesi al ritroso e spesso una delle due ambate esce nei 6 colpi e non 5 come lei cita qui.
Considerando di prendere solo le somme unite e che una delle due ambate non figuri sulla medesima ruota di ricerca per alemeno 3 colpi al ritroso,rispettando i canoni che lei cita .

Esempio in data 24/04/2018 esce a Firenze ambo unito somma 90
18 e 72 = ambate 45 e 54. "Esito negativo" al 10 colpo ambata 54
Ma' nella ricerca se vi era la presenza di una delle due ambate,notiamo che al ritroso di 3 colpi,si nota che due colpi dietro,era uscito il 54 in data 19-04-2018

Grazie Cordiali Saluti.
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Salve a tutti
Ho visto questo post "Metodo per ambata semplicissimo" e essendo amante delle ambate sono entrato e ho letto il procedimento, in effetti semplicissimo.
Ho letto inizialmente l'ultimo post, quello di Spike che ha fatto presente il 24 a colpo ottenuto con il metodo in questione e questo mi ha incuriosito, anche perchè c'è un grande vuoto nel post iniziato l'11 settembre del 2018.
Sono andato ad analizzare il metodo dal 25.09.2018 alla fine dell'anno ed ho riscontrato questi risultati su 22 casi riscontrati di ambi uniti di somma 90:
- 4 esiti positivi entro i cinque colpi:
- 5 casi positivi entro i nove colpi (li considero positivi come da teoria di due ambate su ruota):
- 5 casi non giocabili (ambata presente o nell'estrazione di calcolo o nelle due precedenti);
- 8 casi negativi (ma se consideriamo che il metodo era studiato per cinque colpi i casi negativi sarebbero stati 13)
Alla luce di quanto sopra direi che non è un metodo affidabile. Naturalmente penso sarà stato testato a ritroso per un certo periodo e magari sarà anche andato bene. Purtroppo devo dire che la maggior parte dei metodi, a mio avviso, funzionano per un certo periodo e poi non più , per poi magari funzionare di nuovo e questo perchè abbiamo a che fare con un gioco aleatorio dove non c'è certezza.
Non ho proseguito a fare l'analisi nei mesi di quest'anno non ritenendolo necessario visto che non è stato seguito da nessuno salvo vedere in ultimo l'esito ha colpo segnalato appunto da Spike
La mia non vuole essere una critica nei confronti di chi ha postato il metodo ma semplicemente un resoconto.
Chiedo scusa a Rob del mio intervento e lo saluto cordialmente così come faccio anche con tutti i partecipanti.
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Sasa;n2185702 ha scritto:
Salve a tutti
Ho visto questo post "Metodo per ambata semplicissimo" e essendo amante delle ambate sono entrato e ho letto il procedimento, in effetti semplicissimo.
Ho letto inizialmente l'ultimo post, quello di Spike che ha fatto presente il 24 a colpo ottenuto con il metodo in questione e questo mi ha incuriosito, anche perchè c'è un grande vuoto nel post iniziato l'11 settembre del 2018.
Sono andato ad analizzare il metodo dal 25.09.2018 alla fine dell'anno ed ho riscontrato questi risultati su 22 casi riscontrati di ambi uniti di somma 90:
- 4 esiti positivi entro i cinque colpi:
- 5 casi positivi entro i nove colpi (li considero positivi come da teoria di due ambate su ruota):
- 5 casi non giocabili (ambata presente o nell'estrazione di calcolo o nelle due precedenti);
- 8 casi negativi (ma se consideriamo che il metodo era studiato per cinque colpi i casi negativi sarebbero stati 13)
Alla luce di quanto sopra direi che non è un metodo affidabile. Naturalmente penso sarà stato testato a ritroso per un certo periodo e magari sarà anche andato bene. Purtroppo devo dire che la maggior parte dei metodi, a mio avviso, funzionano per un certo periodo e poi non più , per poi magari funzionare di nuovo e questo perchè abbiamo a che fare con un gioco aleatorio dove non c'è certezza.
Non ho proseguito a fare l'analisi nei mesi di quest'anno non ritenendolo necessario visto che non è stato seguito da nessuno salvo vedere in ultimo l'esito ha colpo segnalato appunto da Spike
La mia non vuole essere una critica nei confronti di chi ha postato il metodo ma semplicemente un resoconto.
Chiedo scusa a Rob del mio intervento e lo saluto cordialmente così come faccio anche con tutti i partecipanti.
 
Ultima modifica:

rob.

Advanced Member >GOLD<
Sasa;n2185702 ha scritto:
Salve a tutti
Ho visto questo post "Metodo per ambata semplicissimo" e essendo amante delle ambate sono entrato e ho letto il procedimento, in effetti semplicissimo.
Ho letto inizialmente l'ultimo post, quello di Spike che ha fatto presente il 24 a colpo ottenuto con il metodo in questione e questo mi ha incuriosito, anche perchè c'è un grande vuoto nel post iniziato l'11 settembre del 2018.
Sono andato ad analizzare il metodo dal 25.09.2018 alla fine dell'anno ed ho riscontrato questi risultati su 22 casi riscontrati di ambi uniti di somma 90:
- 4 esiti positivi entro i cinque colpi:
- 5 casi positivi entro i nove colpi (li considero positivi come da teoria di due ambate su ruota):
- 5 casi non giocabili (ambata presente o nell'estrazione di calcolo o nelle due precedenti);
- 8 casi negativi (ma se consideriamo che il metodo era studiato per cinque colpi i casi negativi sarebbero stati 13)
Alla luce di quanto sopra direi che non è un metodo affidabile. Naturalmente penso sarà stato testato a ritroso per un certo periodo e magari sarà anche andato bene. Purtroppo devo dire che la maggior parte dei metodi, a mio avviso, funzionano per un certo periodo e poi non più , per poi magari funzionare di nuovo e questo perchè abbiamo a che fare con un gioco aleatorio dove non c'è certezza.
Non ho proseguito a fare l'analisi nei mesi di quest'anno non ritenendolo necessario visto che non è stato seguito da nessuno salvo vedere in ultimo l'esito ha colpo segnalato appunto da Spike
La mia non vuole essere una critica nei confronti di chi ha postato il metodo ma semplicemente un resoconto.
Chiedo scusa a Rob del mio intervento e lo saluto cordialmente così come faccio anche con tutti i partecipanti.


Ciao Sasa,personalmente non ho alcun software che permette di fare le statistiche dei metodi (so che ce ne sono)
Comunque questo metodo come tutti ha delle regole ben precise che servono ad ottimizzare la previsione affinche' risulti piu'
attendibile possibile!!-La colpa e' stata mia in quanto a suo tempo non ho specificato quali sono,adesso vi dico quali sono le piu' importanti!!-La previsione non e' valida quando e' formata da un numero "Gemello" da "Zerati" "Cadenza 9" e da "Numeretti" quindi rimangono valide solo le previsioni che hanno il vertibile naturale es.31-13 24-42 35-53 45-54 61-16 ecc :D
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Rob
Faccio presente che dei 22 casi riscontrati solo due non avevano il vertibile naturale e tra l'altro questi due casi non erano giocabili per cui rimane la statistica che ho indicato nel mio precedente post. Comunque il software l'ho utilizzato solo per ricercare gli ambi di somma 90, il resto l'ho fatto manualmente, in pratica ti voglio solo dire che non ho un costruttore di metodi.
Ancora un saluto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto