Novità

x sara 57

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
sempre senza garanzie
ma con statistica corta
 

Allegati

  • photo18185.png
    photo18185.png
    2,8 KB · Visite: 1
  • photo18186.png
    photo18186.png
    3,3 KB · Visite: 1

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
intanto che interessa è il pronostico, poi se devo calcolarla alla 6a del mese dovrò ben attendere che sia estratta
 

sara57

Super member
grazie Vivo sempre disponibile e gentile!!!
poi volevo chiederti perchè il metodo FI-GE non esce più? fino a quanto l'hai pubblicsto usciva, adesso niente!!!!!!!!
grazie
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
non so quale sia i metodo che dici, la sommativa ha il pregio di fare tante bellissime previsioni, ma le fa combinando le estrazioni del passato, ora se si ha la fortuna escno ancora, se no......ho riscontrato che molte escono un paio di colpi oltre i previsti. Io utilizzo un programma, calcolatore, predisposto, ma scelgo io le condizioni. Ora sto provando con statistica corta di soli 2 mesi e per pochi colpi, vediamo come si comportano
 

sara57

Super member
capito grazie!
Ho controllato quato metodo ed ho visto che a settembre 2018 ha dato un ambo al 1°colpo e un ambo al 3°colpo, nei mesi addietro invece niente! Allora questo metodo è nuovo? perchè così forse ci sono più probabilità per possa uscire qualcosa per un paio di mesi!?
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
ne posto diversi, quindi bene prenderli in serbo, ma secondo me è melio prenderne di freschi, Questo ha una statistica di 2 mesi dall'11 agosto, Sto provando ora per 1 solo colpo due ambi a 1 ruota, al solito mi danno 1 numero in comune con 2 abbinamenti. che mi da una terzina che gioco per ambo e terno, vediamo domani se funziona
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
ruote di GE MI NA x 2 colpi

5° VE + 03/ 1° FI + 01

ambo secco in corso 11 48 sulle 3 ruote


è ancora piu ristretta, è una previsione
 

vivo

Advanced Member >PLATINUM<
ho postato un metodino su GE , sarò assente per 9 estrazioni circa, non essere mai ansiosa, è deletorio per il gioco e prendilo come viene e trattalo come tale.Auguro che escano ho chi mi tiene aggiornato, non ho cell. ne tablets e ho altri pensieri
 
Ultima modifica:

sara57

Super member
innanzi tutto qualsiasi sia il motivo della tua assenza: in bocca al lupo!!!!!!!! pensiamo POSITIVO e tutto andrà bene!!!!!!
no Vivo non sono per niente ansiosa! gioco poco, se va bene se non va ci sarà un'altra volta!
grazie sempre e a presto!!!
 

Alien.

Advanced Premium Member
tenor.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto