annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esp. xE sec in 1 shot su R. unica.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esp. xE sec in 1 shot su R. unica.

82

CA

Da analisi microgruppo dinamico di classe 5 originante da macrolunghetta di classe 15 teoricamente doc x A e scelta E per RA MAX e fq min xE

Ps: mi sono accorto di aver sbagliato sezione . Il sistema però non mi permette nè di cancellare il post per rifarlo nè di spostarlo in altra sezione + appropriata (tipo lottoced forum o metodi). Qualcuno/a sa come si fa? Grazie
    Ultima modifica di lotto_tom75; 20-10-2018, 15:34.
    NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Anchio ho avuto lo stesso problema detto a Lottoced ma...................
    che la luce sia con te.

Commenta

Originariamente inviato da Alien. Visualizza il messaggio
      Anchio ho avuto lo stesso problema detto a Lottoced ma...................
      Ciao Alien, non ho capito...
      NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA. Giocare sempre con estrema moderazione perchè la Fortuna è Geka... ma la Sfiga ci vede benissimo! Presente.. in ogni dove... anche su faccialibro - " Non stare davanti a me potrei non seguirti, non stare dietro di me potrei non esserti di guida, ma sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico/a " (Albert Camus). Cerca... Lotto IncMax e Good Luck Everybody! Namastè!

Commenta

acc..tom ma è semplice :è successo lo stesso anche a me poi l'ho riferito a chi amministra il sito ma non ho avuto risposta....chiaro è hahahahhahaha
        che la luce sia con te.

Commenta

Originariamente inviato da Alien. Visualizza il messaggio
          acc..tom ma è semplice :è successo lo stesso anche a me poi l'ho riferito a chi amministra il sito ma non ho avuto risposta....chiaro è hahahahhahaha
          Ciao deve essere un problema di visualizzazione di post... "diverso" per la cache (memoria temporanea) del forum forse... perchè io in riferimento alla tua risposta vedo solo questo mio testo... e null'altro caro Alien...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

82

CA

Da analisi microgruppo dinamico di classe 5 originante da macrolunghetta di classe 15 teoricamente doc x A e scelta E per RA MAX e fq min xE

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco perchè non capisco il tuo msg

A cosa ti riferisci esattamente? A quale problema?

Grazie se puoi specificare meglio per i motivi che ti ho esposto sopra

Ciao

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
          giovedì 15 novembre 2018
          Bari
          33
          70
          46
          01