Novità

Nuova tecnica

  • Creatore Discussione Membro 18098
  • Data di inizio
M

Membro 18098

Guest
Alla prima estrazione del mese
esempio reale:
Partendo dal terzo estratto di bari che è il 52 estratto ieri sera noi prendiamo il quarto estratto di cagliari che è 19 e lo poniamo come ambata su bari.
Per la sorte dell'ambo partendo dal terzo di bari si scalano quattro ruote e cosi facendo arriviamo al terzo di genova che e 44 che sarà il numero da unire al 19 per la sorte dell'ambo .
La tecnica si può effettuare per le ruote di bari.Cagliari. Firenze. Genova. Milano.Napoli. e palermo.
La tecnica non si deve mettere in gioco se uno o entrambi i numeri sono in ritardo sulla ruota dove si pone il gioco.
si gioca sia l'ambata che l'ambo che consiglio di mettere in gioco anche su tutte oltre che su ruota.

Si gioca per tutto il mese .
Per questo mese
i numeri sono:
prima di mettere in gioco le combinazioni controllare per ogni ruota se ci sono ritardatari perché io non ho controllato. se uno dei due numeri è in ritardo su quella determinata ruota la previsione non si gioca
60.05 bari
59.28 cagliari
07.56 firenze
30.04 genova
40.46 milano
38.81 Napoli
50.42 palermo
Il primo numero di ogni ruota è l'ambata i due numeri si giocano per ambo su ruota e tutte
Il mio consiglio è di scegliere una combinazione per volta a vostro piacimento o dove avete convergenze.
Buona domenica a tutti.
Attenzione
una cosa che ho dimenticato di dirvi e che le combinazioni di bari e napoli tutti e 4 numeri uniti danno spesso risultati su Palermo escludendo i numeri in ritardo su palermo
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro 18098

Guest
Aline;n2159196 ha scritto:
Ciao Fortunato ma tu hai fatto i conti sull ultima estrazione del mese ? Grazie ciao

Si i conti li ho fatti ma sulla prima del mese non ho guardato i ritardatari per ogni ruota se c'e ne sono
bisogna guardare e se c'è ne sono escludere la previsione di quella ruota
ho aggiunto una postilla nel post se ti va la puoi leggere
 
Ultima modifica di un moderatore:

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche io sono in confusione
dai calcoli sembrerebbe che siamo stati effettuati nel l'ultima del mese
ma fortunato parla della prima bo!!
 

rosce14

Premium Member
BUONA SERA, FORTUNATO I CALCOLI DEL METODO LI HAI FATTI CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE E NON CON LA PRIMA. QUAL'E LA VERSIONE CORRETTA ULTIMA O PRIMA DEL MESE?
RESTO IN ATTESA DI UNA TUA EVENTUALE RISPOSTA.
ROSCE14.
 
M

Membro 18098

Guest
rosce14;n2159239 ha scritto:
BUONA SERA, FORTUNATO I CALCOLI DEL METODO LI HAI FATTI CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE E NON CON LA PRIMA. QUAL'E LA VERSIONE CORRETTA ULTIMA O PRIMA DEL MESE?
RESTO IN ATTESA DI UNA TUA EVENTUALE RISPOSTA.
ROSCE14.

Il calcolo è stato effettuato con la prima estrazione del mese quella di sabato 2 marzo
Porto solo l'esempio della ruota di bari facendo riferimento al terzo estratto di bari che è 71 di questo numero a noi interessa solo la posizione ora guardiamo la ruota di cagliari esattamente il quarto estratto che è il 60 il quale sarà il nostro gioco di ambata su bari
poi dal 71 di bari si scalano 4 ruote in corrispondenza del 71 e troviamo il 5 di genova che sarà l'abbinamento al 60 per il gioco dell'ambo.
Lo stesso si deve fare per le altre ruote.
Semplicissimo



il calcolo l'ho fatto sull'estrazione di sabato che corrisponde al 2 marzo prima estrazione del mese.
Se invece avessi fatto il calcolo su l'ultima estrazione del mese che non ha nulla a che vedere con la tecnica
poiché il calcolo si effettua sulla prima del mese sarebbero venuti questi numeri qua'
19.44 bari
31.76 cagliari
16.90 Firenze
24.69 Genova
52.85 milano
19.22 Napoli
06.84 Palermo
Questi numeri scritti in rosso non hanno nulla a che fare con la tecnica perché il calcolo è stato effettuato sull'ultima del mese mentre a noi interessa il calcolo sulla prima del mese e cioè i numeri che ho scritto su .
Per scrivere tutto ciò mi sono avvalso della collaborazione di mio nipote che ha 9 anni che mi ha sviluppato la tecnica dopo che gli ho spiegato come funzionava purtroppo ho un problema di vista le lettere che sono sul telefono (smartphone) le vedo doppie e quindi ho bisogno che ci pensi lui a scrivere il tutto.

​​​​​​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Al70

Junior Member
Ciao Fortunato, scusa la mia ignoranza ma per ritardatario di quante estrazioni si parla ?
 
M

Membro 18098

Guest
Al70;n2159255 ha scritto:
Ciao Fortunato, scusa la mia ignoranza ma per ritardatario di quante estrazioni si parla ?
La tecnica funziona solo con i numeri che non sono in ritardo se un numero ritarda da poche estrazioni magari si può provare ma io consiglio di no poi ognuno è libero delle proprie scelte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro 18098

Guest
La risposta l'ho scritta per Trilly e Rosce non sapevo che anche tu non avevi capito perché non ho visto nessuna tua risposta in merito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Al70

Junior Member
Forse ho perso qualche tuo post in precedenza e non so per quante estrazioni consigli di giocare e di conseguenza valutare i ritardi.
Se ad esempio consigli 10 colpi dovrei controllare che nelle 10 estrazioni precedenti i numeri siano usciti altrimenti NON consigli di giocarli corretto?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto