Novità

Un saluto da Rob

rob.

Advanced Member >GOLD<
Ciao ragazzi, è molto tempo che non mi faccio più sentire su questo forum e siccome mi sono rimesso a studiare il Lotto,certo non più come prima che studiavo come un forsennato ma mi si sta' riaccendendo la scintilla e ho in progetto delle previsioni per estratto determinato che nel breve periodo comincerò a postare perché credo che con questo tipo di giocata si possa ben speculare in quanto paga 50 volte la posta e si gioca per 3-4 estraz. fermo restando che posterò alche previsioni per ambo e terno con lo stesso programma che mi ha permesso di realizzare la previsione che qualche anno fa vi ha fatto vincere il terno!!-un saluto a tutti Rob
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao rob ben tornato, io sono uno di quelli che prese ambo e terno, aspetto tue previsioni grazie
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ehila' Rob ben ritrovato e soprattutto buon studio ! E noi ne usufruiranno alla grande :D
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Ciao Solenascente, purtroppo nemmeno io sono stato tra i fortunati vincitori,avevo un'altra previsione da giocare per l'ultimo colpo per poi iniziare quella che poi ha dato il terno,ma la sfortuna ha deciso che io non avrei dovuto vincere....questo è stato il vero motivo per il quale mi sono fermato con il lotto!!
 
M

Membro cancellato 19042

Guest
Bentornato Rob,che bello rileggerti e adesso lancia le tue belle proposte!!:):)
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bentornato ! Mi ricordo del terno che hai fatto vincere! Aspetto previsioni ciao e grazie!!
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
presente

io sono una di quelle che lo sogna il terno, ma anche l'ambo..ecc ecc :rolleyes::D:D ti seguo
 

markito

Junior Member
Bentornato rob ,siamo noi che ti dobbiamo ringraziare per le tante soddisfazioni ricevute con i tuoi sistemi .non so a cosa si riferisce ghio però se può imitarti lo faccia così sarò felice di ringraziare anche lui grazie
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
NON TI HO MAI SEGUITO ,MA DICEVO UN GRAZIE AL TUO MI SEMBRA CONTRIIBUTO IMPORTANTE,TUTTO QUA ASPETT. CON ANSIA UN OTTIMA TUA PREVISIONE.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto