Novità

Metodo Firoto

foxrex

Banned
Lo faccio solo x voi Abbiate pazienza
vedo se riesco a caricare un piccolo file
entro Questa sera
Intanto queste sono le ambate
-----------------------------------------------------
ba 82-28
ca 90-09
fi 03-30
ge 13-31
Mi 76-67
na 3-34
pa 21-12
ro 14-41
to 10-01
ve 21-12
nz 81-18
sup enal 22-29
10 & lotto 09-11-3---------------------------------------------------------------------------------------

1570009130356.png
Questi sono le Ambate di Ottobre 2019
 
Ultima modifica:

foxrex

Banned
1570204743558.png
Resoconto Ambate Metodo Firoto dal Dicembre 2017 ad oggi nn conteggiate le due estrazioni di ottobre
Le vincite si fermano alla 1° uscita qualsia sia tutto cio' avvenuta dopo l'uscita nn e' stata calcolata.
ma vi assicuro che c'erano anche alcuni terni.Grazie della vostra attenzione "Forse ora ci rivedremo mai"
Se avete qualche dubbio sui fogli fatemi sapere.
Ci tengo a dire che lottoced nn fa piu' caricare i file di nessun modo
Ciao
 

foxrex

Banned
Ciao Soterro
Non e' un Software
E' Un Programma in Excel Creato da me.
Ci Sono Alcune Pecche ad esempio non so fare gli aggiornamenti via web quindi inserisco le estrazioni manuali ,anche se poco tempo fa c 'era un sito che di dava a disposizione le estrazioni in Excel.
1570213885244.png
Dove ci sono le Frecce messe solo x far capire E'come un semaforo verde giallo rosso come non detto escono ad altre ruote.Mi dispiace solo che lottoced nn fa piu' caricare i file e nn si possono mettere l'email.
ma se ai un modo di poter fare sono felice di passartelo un modo ci sarebbe,io vado sempre in quei siti di forum Excel il mio nik _Rex61_
Vedi se riesci li si possono caricare i file excel
Ciao
 

blusolemare

Premium Member
Ciao,
al secondo colpo é uscito a Ge 31 e....
al terzo colpo esce il 28 a Bari ed il 9 a Cagliari,
bravo :)
io uso i tuoi numeri con i miei, mirando alla quaterna ;-)
 

foxrex

Banned
ciao a tutti
purtroppo lottoced nn fa più caricare i file di nessun genere io sono a disposizione x inviarveli ma come facciamo
?
 
O

ospite

Guest
Ben trovati,

Salutando i convenuti, colgo occasione trovando spunto comunicarvi che da tempo studio questo tipo di topic cui ritrovo molto importante e in contemporanea interessante per possibili speculi, sono proprio imput che nella loro semplicità emanano più di assurdi misteri
Vengo al dunque; il sign. foxrex con riferimento al solo lotto ci propone 11 previsioni, e fin qui convergiamo tutti, l'aggiunta degli eventuali abbinamenti qualora concordati a buona % d'attesa rendono davvero l'idea di quanto rappresenti un possibile speculo, e anche questo ennesimo punto ci vede in tanti concordi giusto?

Ebbene cosa manca in aggiunta alla tecnica in riporto per renderla praticamente perfetta per eventuali giochi a seguire? La scala a possibile presunta riduzione delle eventuali giocate da seguire. Ci proviamo? Ma si dai ...

NA 68 86 ... Abb. 03 35
PA 84 48 ... Abb. 66 62

BA 03 30 ... Abb. 49 45
NZ 03 30 ... Abb. 03 25

Come si osserva solo 4 partite su 11 cui riporterò il perchè, approfitto in fine riportare una certa sicura vostra esigenza e se cercassimo il terno secco? Rispondo dipende a secondo di come leggete la previsione resta possibile variare da 1 a 18 abbinamenti. Riporto solo indicazione di quale restano possibili ogni uno si scelga i migliori.
Cifra 8.
Mi perdoni l'invadenza sig. Foxrex qualora trovi stonato il mio intervento mi avverta che provvederò nel farlo rimuovere salve
 

aurix

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ben trovati,

Salutando i convenuti, colgo occasione trovando spunto comunicarvi che da tempo studio questo tipo di topic cui ritrovo molto importante e in contemporanea interessante per possibili speculi, sono proprio imput che nella loro semplicità emanano più di assurdi misteri
Vengo al dunque; il sign. foxrex con riferimento al solo lotto ci propone 11 previsioni, e fin qui convergiamo tutti, l'aggiunta degli eventuali abbinamenti qualora concordati a buona % d'attesa rendono davvero l'idea di quanto rappresenti un possibile speculo, e anche questo ennesimo punto ci vede in tanti concordi giusto?

Ebbene cosa manca in aggiunta alla tecnica in riporto per renderla praticamente perfetta per eventuali giochi a seguire? La scala a possibile presunta riduzione delle eventuali giocate da seguire. Ci proviamo? Ma si dai ...

NA 68 86 ... Abb. 03 35
PA 84 48 ... Abb. 66 62

BA 03 30 ... Abb. 49 45
NZ 03 30 ... Abb. 03 25

Come si osserva solo 4 partite su 11 cui riporterò il perchè, approfitto in fine riportare una certa sicura vostra esigenza e se cercassimo il terno secco? Rispondo dipende a secondo di come leggete la previsione resta possibile variare da 1 a 18 abbinamenti. Riporto solo indicazione di quale restano possibili ogni uno si scelga i migliori.
Cifra 8.
Mi perdoni l'invadenza sig. Foxrex qualora trovi stonato il mio intervento mi avverta che provvederò nel farlo rimuovere salve
Buongiorno IB63.3, come sa la seguo. noto NZ 3.30 abb. 3 25...il tre si ripete nell'abbinamento. E' un errore? Grazie se mi risponderà.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto