Novità

Avete notato il Terno??

sin52

Super member
☺ Buonasera Rob, l'uscita a Cagliari chiude la previsione a Bari? Bravo per il terno! Bravo come sempre.
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
sin52;n2179123 ha scritto:
☺ Buonasera Rob, l'uscita a Cagliari chiude la previsione a Bari? Bravo per il terno! Bravo come sempre.

La previsione 75-57 che abbiamo in gioco è ancora valida,io ho voluto semplicemente far notare il terno per ricordare quanto questo gioco bellissimo è anche strano e soprattutto burlone!!!
 

montecarlo7

Super Member >PLATINUM<
Buona notte Rob. Ho giocato Bari Cagliari 52 ecc., volevo chiederti se puoi un piccolo riepilogo delle tue previsioni.Io per primo e tanti altri andiamo a ritroso a cercare i tuoi metodi validissimi complimenti ci metti passione,. Quanto tempo noi tutti qui impieghiamo per studiare e cercare nuovi metodi e sistemi per q gioco che ci ha rubato l anima un amore per i numeri che affascina e rapisce ci aiuta a dimenticare dolori e dispiaceri anche se nn si vince ma almeno fa compagnia... DIO ci benedica tutti...
 

franca46

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
rob.;n2179116 ha scritto:
Avete notato che la cinquina (Bari 45-54-75-57-89) per ambo e terno che ho postato qualche giorno fa ha dato un terno a Tutte?-Sulla ruota di Cagliari è uscito il Termo 57-75-45

https://forum.lottoced.com/forum/lot...te-determinate

Congrats-animated-Congratulations03.gif
 
Ultima modifica:

sin52

Super member
☺ Buonasera Rob, l'uscita a Cagliari chiude la previsione a Bari? Bravo per il terno! Bravo come sempre.
 

sin52

Super member
☺ non so cosa è accaduto...Ho scritto che la cinquina ha ridato il terno a tutte, a Genova 45 75.89 ed invece è riapparso il vecchi messaggio...avrò incasinato qualcosa... Comunque bravo!
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Complimenti Rob . Continua così che sei sulla buona strada. Io sto giocando il tuo metodo spia 1 a Genova sperando anche in una piccola gioia visto che non vinco da tanto tempo. Sempre in attesa del colpaccio però;):p:D:rolleyes::cool:
 

rob.

Advanced Member >GOLD<
Ciao ragazzi,il mio sogno ma anche il mio obbiettivo è quello di riuscire a ripetere la vincita del Terno di qualche anno fa....la fortuna ha un debito con me...
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
rob.;n2179741 ha scritto:
Ciao ragazzi,il mio sogno ma anche il mio obbiettivo è quello di riuscire a ripetere la vincita del Terno di qualche anno fa....la fortuna ha un debito con me...


L'ho capito:p per questo ti seguo;) "chi la dura la vince":cool:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto