Novità

Vi saluto

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve
visto che è sempre più difficile fare aggiornamenti in questo forum in quanto ogni volta che vado
ad aggiornare i miei post previsionistici mi compaiono delle scritte strane e devo ogni volta
riscrivere perchè a video sparisce tutto quello che ho scritto e quindi tutto da rifare perchè compaiono
banner publicitari che non danno scampo , ho deciso di NON POSTARE PIU' previsioni .
pigi
 

cadrega

Advanced Member
Hai ragione pigi, è diventata una cosa insostenibile, ho un monitor 21" e riesco a malapena a vedere, tutte pubblicità, ho notato anch'io che ultimamente in tanti hanno smesso di pubblicare o se ne sono andati, peccato era un bel forum...una volta.
Ciao Cadrega
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve
non ostante qualcuno abbia cancellato i post ove mi si diceva di scaricare un'applicazione
che mi consente di eliminare la pubblicità da siti o quant'altro , sono riuscito nell'intento e
ora grazie a loro non ho più fastidi pubblicitari , a questo punto per il mese di settembre
ripubblicherò le nuove previsioni e stò a vedere cosa succede.
RINGRAZIO I FORUMINI CHE MI HANNO DATO LE DRITTE e penso non sia stato giusto
cancellare i loro post.
Saluti
pigi
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giorgio, mi fa molto piacere e son contento che tu abbia fatto in tempo a leggermi,;);) quel programmino io ce l'ho sia sul Mac che su Windows, comunque anche se non intervengo come un tempo.....ti leggo e vi leggo quasi tutti i giorni, cerco convergenze con i miei numeri...ma purtroppo le vincite sono scarse....continua con le tue previsioni, sei in ottima compagnia. Ciao :rolleyes:
 

lottoced

Administrator
Membro dello Staff
Il forum di LottoCED è un servizio gratuito per tutti gli utenti che amano il lotto come noi. La pubblicità è essenziale e fondamentale per la vita di LottoCED.
Quindi non tollereremo più atteggiamenti che vanno contro questa politica.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto