Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, poi lo guardo tutto con calma, debitore di una cena ai castelli romani :p:p:p:p:p:p:p:p
Il mio PC è vecchio................e i tempi di elaborazione sono quasi il doppio, diamine!!!!
 

Allegati

  • photo18776.jpg
    photo18776.jpg
    49,7 KB · Visite: 1

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Praticamente, i tre step indicati da Marco, riducono ad ogni passaggio circa il 70-80%

Al primo step dall'l'integrale di 43.000.000 circa, resteranno circa 1.000.000, al secondo step circa 200.000 ,
al terzo step circa 40.000
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
puoi aggiungere il conteggio delel colonne scartate dai vari filtri ,nell'esempio che ti ho mandato pero appena un filtro non viene superato gli altri non vengono calcolati .in pratica sono verificati a cascata.quindi il valore reale delle colonne che avrebbero superato il filtro è valido solo per la prima colonna filtro ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, non vorrei approfittare della tua disponibilità, ma se volessi contemporaneamente verificare se mi mantiene la cinquina vincente? Cioè, il gioco è per 6 colpi su bari,napoli, palermo. In pratica devo verificare se una delle 18 cinquine estratte passa le condizioni
Bhè forse la cosa più semplice è verificare subito i tre filtri sulle 18 cinquine ;)
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
è chiaro che piu aggiungi filtri e piu rallenta ... se possibile mettere i filtri che tagliano di piu per primi ..
 

Supernova101

Super member
Scusami Mirapep utilizzando le stringhe degli step come cinquine filtro secondo me è errato semplicemente perchè la Martini più volte ha ribadito che i numeretti indicano le posizioni e non i numeri. Quindi Luigi come le ha considerate? Anche perchè hai il 94.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao , il 94 da luogo ai segni 9 e 4 senza problemi .. invece non so che vuole dire "la Martini più volte ha ribadito che i numeretti indicano le posizioni e non i numeri"
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 94 è come ha scritto luigi. In effetti più volte ho letto che si tratta di posizioni ma non c'è nulla di preciso. Posizioni di cosa? Questo è il rompicapo.....la cinquina estratta con i suoi numeretti deve avere un indice 5. Come calcolano l'indice di ogni estrazione e come vengono manipolati i numeretti per ottenere l'ndice 5 è un bel rebus. Anche perchè, ora faccio saltare Luigi sulla sedia, la Martini asserisce che trovato l'indice 5 alla fine dei tre step la cinquina è matematica. Questa è un'affermazione indubbiamente molto forte
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qui ci sono diversi utenti che sono riusciti ad arrivare alla fine dei tre step ma, evidentemente non vogliono dare altre indicazioni. Vecchione è uno di questi perchè so che ha seguito la discussione che è stata cancellata. Però so che fino a qualche mese fa non sono ancora riusciti a scendere a un accettabile numero di cinquine giocabili. A me verrebbe da dire :cool: che se la cinquina è sempre presente nelle 20000-50000 colonne finali, al massimo spendo 150000 ad ogni estrazione, per 6 concorsi sono al massimo 900000.......ne ricevo quanto? 6.000.000 paga ora la cinquina? E non le trovo 100 persone o più per un mega sistema che vince sempre? :p:p:p:p:p :p
 

Supernova101

Super member
Mirapep scordiamoci queste assurdità anche perchè alla fine non abbiamo visto nulla di concreto nessuno che abbia postato una previsione secca ma solo esempi su esempi con conti fatti ad estrazione avvenuta.
Penso che anche la Martini alla fine non abbia raggiunto risultati eclatanti e che abbia imboccato gli altri programmatori sperando in un aiuto nel senso che più ricercatori sulla stessa strada hanno più probabilità di trovare l'uscita giusta. Anche perchè alla fine di tutto viene lasciata la scomposizione in numeretti e si passa al file di 50000 cinquine per processare l'ultima estratta con la formula P=5 L=1 LK=0
 

Supernova101

Super member
Teniamo presente che da quello che so io in un ultima discussione si parlava di circa 50-60 cinquine per terno ma su tutte quindi risultati senza alcuna valenza nel senso che un ambo a tutte paga di più!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, ho provato per verificare l'esattezza dell'output. Abbiamo vinto la cinquina su Bari e a colpo il 03/06/2016. Ho inserito le sette estrazioni precedenti e........
 

Allegati

  • photo18777.jpg
    photo18777.jpg
    54,2 KB · Visite: 1
  • photo18778.jpg
    photo18778.jpg
    61,4 KB · Visite: 1

druid

Super Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti gli intervenuti.
Una richiesta a Luigi: e' possibile condividere il sorgente del programmino che hai realizzato?
Grazie per l'eventuale risposta e/o condivisione
Ciao.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A prima vista sembrerebbe un programmino ma tanto programmino non è, sono molteplici i condizionamenti che si possono effettuare.. , basta avere un pò di fantasia. Per non parlare dell'output, del timer, della possibilità di interrompere l'elaborazione...................insomma è un programmino simpatico
 
L

LuigiB

Guest
Ehehh si ma vatti a giocare 4985 cinquine ....poi non credo che il miracolo capiti sempre comunque chi sarebbe piu felice di me se fosse possibile ... ho dato un 'occhiata al materiale che mi hai inviato..mha che dire tutto molto fumoso .. in altre parole non cis si capisce un c :)
a dire il vero non mi convince si parla di uan tecnica di riduzione che porta qualsiasi sitema dervante dalllo sviluppo integrale di un pronostico di n numeri a poche cinquine se non addirittura ad una sola cinquina ..a prescindere dal meodo con il quale la cinquina si ottenga quando uno gioca una cinquina sola ha le seguenti probabilità matemeatiche

estratto 0,25
ambo 0,02
terno 0,0008
quaterna 0,000001
cinquina 0,00000002
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
rimane una base su cui sviluppare un programma piu completo .. come vedi ti ho lasciato cose da implementare ..
 

Supernova101

Super member
Scusate ma perché non provate a realizzare dei quadri con gli ordinamenti della Martini e provare lo spoglio con la condizione che ho mostrato prima
La Martini asseriva che se la cinquina rimaneva negli scambi tra i vari quadri si giungeva con facilità alla cinquina futura!!!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto