Novità

Per Vecchione

Supernova101

Super member
In pratica le cinquine ottenute devono essere riordinate con i 50000 ordinamenti creando 50000 quadri all'interno dei quali spogliare l'ultima estratta.
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Supernova101;n2148716 ha scritto:
In pratica le cinquine ottenute devono essere riordinate con i 50000 ordinamenti creando 50000 quadri all'interno dei quali spogliare l'ultima estratta.

Questa parte a me non è chiara che vuol dire riordinate ? non sarebbe piu corretto dire mischiare ? Ordinare lascia presupporre che ci sia un criterio e 50000 criteri differenti per altrettanti ordinamenti mi sembrano difficili da pensare ...
Poi che vul dire spogliare l'ultima estratta ?
 

druid

Super Member >PLATINUM<
LuigiB;n2148712 ha scritto:
Ehehh si ma vatti a giocare 4985 cinquine ....poi non credo che il miracolo capiti sempre comunque chi sarebbe piu felice di me se fosse possibile ... ho dato un 'occhiata al materiale che mi hai inviato..mha che dire tutto molto fumoso .. in altre parole non cis si capisce un c :)
a dire il vero non mi convince si parla di uan tecnica di riduzione che porta qualsiasi sitema dervante dalllo sviluppo integrale di un pronostico di n numeri a poche cinquine se non addirittura ad una sola cinquina ..a prescindere dal meodo con il quale la cinquina si ottenga quando uno gioca una cinquina sola ha le seguenti probabilità matemeatiche

estratto 0,25
ambo 0,02
terno 0,0008
quaterna 0,000001
cinquina 0,00000002

per Druid mandami una mail

X Luigi: fatto. Grazie.
 

vecchione

Banned
CIAO!!! ecco con questa la Martini mi salutò e ando a lavorare a Monaco di Baviera, io gli chiesi se vi potevo avvisare e lei mi disse digli che non ci sarò più su ced.
 

Allegati

  • photo18780.jpg
    photo18780.jpg
    67,5 KB · Visite: 1

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, tu cosa sai dell'indice 5 e dei punteggi che devono fare le colonne dei tre step? So che partecipavi alla discussione che è stata rimossa
 

Supernova101

Super member
Ciao Mirapep purtroppo io non ero in quella discussione ma nell'altra quella dove se non erro Alfonso4 parlava della tecnica dei gemelli.
Gli indici non so come funzionano ma secondo me occorre prima di tutto analizzare le ultime 6 estrazioni di Ba Na Pa per ricavare gli ordinamenti. Infatti da quello che ho capito essi cambiano col tempo e la Martini ribadiva di osservare il movimento degli estratti all'interno di questo range.
Quindi si parte dall' integrale per ricavare un pronostico particolare nel senso che non si tolgono numeri ma combinazioni dall'integrale.
La seconda fase quella dei quadri invece serve per verificare le combinazioni più probabili che devono rispettare delle particolari condizioni infatti non sempre si arriva al giocabile.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fin qui ci siamo. Anche io sono convinto che la tecnica si basa sulle estrazioni precedenti e, in effetti, trova conferma nella schermata di alcuni fogli excel che ho visto. Ove in una tabella venivano indicate le estrazioni precedenti, in un altra tabella le stesse estrazioni scomposte in numeretti, in un'altra ancora gli indici. Come fa a ricavare questi indici però non riesco a decifrarlo
Buona domenica
 

bongo57

Junior Member
Salve a tutti.
Vorrei fare una domanda tecnica a Luigi.
volevo sapere in vb6 si puo' fare il confronto tra due tabelle booleane tipo
tab1(117480,90) as boolean e tab2(105300,90) as boolean
perche in rete non ho trovato nulla.
chiaramente intendo elemento con elemento per invelocire la for ...next
Grazie

ps chiedo scusa e buon lavoro.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao!!! VI FACCIO QUESTA CONFIDENZA IO DOVEVO ESSERE UNO DI QUELLI CHE DOVEVA PARTECIPARE AL COLLETTIVO DELLA MARTINI IL SISTEMA ERA COMPOSTO DA 3000 SESTINE E IN QUEL MOMENTO STAVANO VINCENDO CIRCA IL 370 PER CENTO IL GIOCO SI AFFRONTAVA SULLE TRE RUOTE DETTE DA VOI IL TEMPO DI TROVARE LA REGISTRAZIONE E VI METTO IN LUCE ANCHE QUELLO COSI VI CONVINCERETE CHE LA MARTINI HA CAMBIATO STRADA LASCIANDO QUELLA CHE VOI ADESSO AVETE INTRAPRESO
 

vecchione

Banned
CIAO!!! NON è COSI IO SONO IN POSSESSO DI QUEL FILE CHE ANDAVA CAMBIATO E VI DIRò LE COLONNE CHE LO COMPONGONO E LE VINCITE CHE STA DANDO ANCHE SE NON SI AGGIORNA. LEI OLTRE QUESTO FILE MI HA SVILUPPATO ANCHE 50000 MATRICI IN TXT.
 

vecchione

Banned
CIAO!!! il file della Martini che mi regalo è composto da 45809 cinquine e questa settimana sulla ruota di Bari Napoli Palermo ha dato le seguenti vincite due quaterne, 130 terni 3508 ambi. cinquine vincenti e posizione 38-43-56-63-81 ( posizione all'interno del file 43927 questa vincente sulla ruota di Bari) mentre l'altra combinazione vincente è sortita sulla ruota di Palermo ed è 18-29-42-57-81 ed è uscita in posizione 30579. mentre a Napoli ha dato 32 terni e 1083 ambi. meditate amici meditate
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao !!! le 45809 cinquine nel solo 2018 e alle ruote di Bari Napoli Palermo hanno dato le seguenti vincite:
540530 ambi, 18862 terni, 238 quaterne 1 cinquina.le vincite sono cosi ripartite sulla ruota di Bari 179190 ambi, 6367 terni, 78 quaterne.le vincite sulla ruota di Napoli sono state 177623 ambi,5980 terni,76 quaterne. la ruota più vincente è stata la ruota di Palermo con 180394 ambi, 6403 terni, 83 quaterne. la ruota che aspetto la quaterna è la ruota di Palermo CON RITARDO ATTUALE 3 MASSIMO STORICO 9 INDICE DI CONVENIENZA 1.08. CIAO BUONA SERATA
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami, ma quale livello d'interesse ha questo file di cinquine con il discorso che si sta portando avanti circa l'individuazione delle tre colonne che devono filtrare l'integrale? L'esercizio sistemistico e di programmazione è nel verificare se esiste una qualche relazione tra le estrazioni precedenti e future. Per quanto mi riguarda, e do ragione a Luigi, non esiste alcuna relazione matematica, però credo possibile che le venus possano in certe circostanze essere ripetitive nelle modalità estrattive. Controllate le estrazioni da quando sono state introdotte le venus.
Ti ripeto la domanda, sai qualcosa della scomposizione e degli indici? L'esercizio è verificare se è possibile mantenere la cinquina nelle 20.000-50.000 dopo i tre step. Io non credo ma provare non costa nulla, conoscendo gli indici e i punteggi che occorre ricercare nell'integrale. L'unico indizio che conosco è che c'è una relazione con le estrazioni precedenti e che l'indice di riferimento è il 5. Michele e Omar ne sanno molto, se fossero un pò altruisti potrebbero consentirci di giungere al traguardo quanto meno delle 20-50000 cinquine. Al limite confermare che la cinquina sia presente ancora a quel punto, in sei colpi e le tre ruote di riferimento. Torno a ripetere sono molto scettico perchè mi fermerei lì e organizzerei una società di gioco
Ciao!!!!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto