Novità

Per Vecchione

R

Rubino

Guest
sviluppo di 10 cifre posizionali
la garanzia è di 3 punti su 5

01 03 04 05 09
01 04 06 09 10
01 05 07 08 09
02 03 06 07 10
02 03 06 08 10
02 04 05 06 10
02 04 07 08 09

sviluppo di 10 cifre posizionali
la garanzia è di 5 punti su 8
che sia questo il paragone che AM diceva a Vecchione 5 e 8 sono uguali
garanzia 100%

01 03 04 09 10
01 05 07 08 10
02 03 06 07 08
02 04 05 06 10
02 04 07 08 09
02 05 06 09 10
03 04 05 06 09
 
L

LuigiB

Guest
Rubino ha interpretato perfettamente il mio operato...
Mi dispiace che Mirapep abbia fatto trasparire disappunto ...io per cercare di fornire un qualcosa che potesse consentirci di studiarsi su ho fatto il possibile....ad ogni modo dato che tecniche infallibili semplicemente non esistono è stando anche che alcune informazioni effettivamente mancano se il software pur partendo da un idea altrui si dovesse sviluppare in altri modi per me non c è niente di male...
 

Supernova101

Super member
Ciao a tutti!!! Luigi tu hai fatto tanto e soprattutto hai condiviso gratuitamente con tutti il tuo operato che secondo me al momento è l'unico modo valido per poter trovare gli step.
A Rubino invece molto bravo e addentrato nella sistemistica volevo dire che non è vero che le estrazioni passate non contano questo perchè le colonne filtro in base a quello che disse la Martini venivano ricavate esaminando le ultime 6 estrazioni di Ba Na Pa quindi è vero che alla fine si effettua una sorta di filtro riduzione ma le informazioni relative all'estrazioni passate sono racchiuse in quelle colonne filtro!!!
In pratica è come se sintetizzassimo quello che è avvenuto nelle estrazioni passate in una colonna filtro secondo una procedura ben definita!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No Luigi non è disappunto e il mio intervento non è di certo rivolto a te o a qualcuno in particolare. Ho impiegato molto tempo per ricostruire qualcosa che era ed è caratterizzato da confusione e incompletezza. E' semplicemente che non mi piace sprecare tempo per lasciare un progetto a metà. Ho osservato che la discussione si sta orientando su argomenti che non mi interessano e che non producono nulla di nuovo. Nessuna critica, il forum è di tutti, ma cifre, ridotti classici etc.... non sono al centro della mia attenzione. L'obiettivo era di altra portata e leonardo75 è un "nuovo" utente che, potenzialmente, ritengo potrebbe apportare un valido aiuto per il conseguimento dello scopo. Ma la discussione, per come sta evolvendo, distrae............Tutto qui
 

crocchia

Super member
Ciao ... quoto Mirapep senza offesa per nessuno .... per il momento non posso intervenire perche non ho internet e mi sono fatto prestare se cosi si puo' dire un passaggio per poter scrivere qui ... ma non posso starci molto ....
un saluto a tutti.
X Mirapep poi se vuoi ci sentiamo.
 

Supernova101

Super member
Sicuramente anch'io sono d'accordo con Mirapep che stiamo andando fuori dal seminato e per citare un altro detto il ferro va battuto quand'è caldo. Quindi vorrei sapere chi sa di più e comunque non è giunto a nulla di concreto perchè non collaborare ? Magari con la collaborazione di altri si può giungere a qualcosa che magari neanche esiste oppure si riduce ad un paio di ambi in cinquina . Oppure se qualcuno ha raggiunto risultati seri ed eclatanti sotto falso nome può semplicemente dire si è vero questa cosa funziona e per questo non posso dire nulla!!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non avevo letto il commento di Rubino al mio post in cui citavo le tre colonne posizionali. Qui non si tratta di riprodurre cocciutamente qualcosa, è semplicemente il metodo........... alla stessa stregua di cifre, gemelli, pari, dispari qualcun altro ha ideato questi filtri. Il mio "accanimento" è cercare di capire se c'è una logica nella loro formazione e che connessione c'è con le precedenti sei/nove estrazioni. Tre colonne tre punteggi secchi.......5 punti. Li prendi? hai la cinquina in 20-50.000 colonne. Più condizioni utilizzi più perdi................
Arrivare a comprendere solo a cosa si riferiva il punteggio e come si calcola sull'integrale è stata un'impresa portata a buon fine solo grazie a un intervento di Crocchia. Molti utilizzano questa funzione che è stata l'origine del "programmino di Luigi senza sapere nemmeno cosa stanno condizionando. Quindi Rubino di cosa vogliamo parlare? Vogliamo concentrarci su un obiettivo comune o fare filosofia? Leonardo75 è stato l'unico a dare un'interpretazione ma è sparito o semplicemente disinteressato.

P.s. Crocchia quando vuoi.............
 
R

Rubino

Guest
se distolgo dall'obbiettivo con i miei interventi, taccio e guarderò in silenzio, poichè io non conosco nulla ne della martini e poco da redmoon.
e gli altri ho potuto leggere solo tramite questo thread.
e poichè non conosco, e solitamente non voglio invadere, scusate per l'intromissione, mi limiterò a guardare e leggere.
buona serata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rubino non è questa la reazione che mi attendevo. La tua nota esperienza e la tua acutezza di osservazione sarebbero molto utili alla causa ma è necessario crederci
 
L

LuigiB

Guest
ragazzi calma e sangue freddo a me gl i interventi di Rubino sono piuaciuti .. io direi che la ricerca della tecnica originale puo tranquillamente coesistere con le intuizioni che vengono in mente a tutti i partecipanti ...consideriamo che della tecnica originale probabilmente non sapremo mai niente di piu ..... io faccio tanto per creare delle situazioni costruttive impiegando tempo per fare i programmi che poi usate voi perche vi assicuro che io non mi ci metto proprio e poi va sempre a finire cosi .....
 
R

Roby

Guest
i ...consideriamo che della tecnica originale probabilmente non sapremo mai niente di piu .....[/QUOTE ha scritto:
Sbagliato!!Troverò la soluzione degli step se guardi lo schema che ho postato ho preso la quaterna al secondo colpo su una delle ruote scelte..
se A.M prende la cinquina non sto dietro con le quaterne...non esiste!
 
R

Rubino

Guest
X supernova
Se le estrazioni ultime passate contano qualcosa per le 3 colonne filtro
non resta che tentare la strada della tecnica degli spazi , 10 spazi su queste 3 ruote
e vedere se la ricaduta di ogni spazio forma il filtro Am
oppure o una sorta di indice posizionale più frequente che va a formare accorpandolo un filtro di 5 coppie.
naturalmente e spero riguardi solo queste 3 ruote in input e non come ricaduta
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Leonardo,
potresti ripetere l'esempio? Quello che io ho notato dai pochi esempi di AM è che ogni step ha sempre 3 coppie di numeretti gemelli e che, non so se è casuale, sono sempre presenti le coppie 99 77
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ah cosa importante da non dimenticare è che i numeretti degli step rappresentano posizioni e che la posizione 10 non si sa perchè ma non è contemplata
 
R

Roby

Guest
I numeretti sono posizioni,bisogna fare 5 int a confronto della cinquina che uscirà, io decido le posizioni non la futura cinquina.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/forum.lottoced.com\/filedata\/fetch?photoid=2152134"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Infatti, decidi che la futura cinquina disposta in quelle posizioni avrà 5 interruzioni. Allora si può ipotizzare che venga eseguita un'indagine statistica sulle ultime estrazioni? Cioè dando per acquisito che dei dieci numeretti sei siano formati da 3 coppie altrimenti le 5 interruzioni non le troveremmo, si permutano i numeri sino a trovare una chiave che statistica alla mano è prossima allo sfaldamento per 5 interruzioni in quelle posizioni?
 
L

LuigiB

Guest
Visto che la squadra si compatta grazie anche alla sicurezza di Leonardo alla tenacia di Mirapep e al contributo di tutti gli altri perfino Crocchia che si è fatto prestare un dispositivo per connetttersi ... eccovi una nuova versioen del programma dove oltre ad aver corretto alcune cose minori ho inserito una statistica per cifra/casella/ruote .. fatemi sapere se funziona ...

ciao a tutti ..

https://www.mediafire.com/file/8b264ye3822rmhb/TAMLBMG_1_0_12.rar/file
 

vecchione

Banned
ciao!!! carissimi amici scusatemi se non entro nelle vostre discussioni io con la signora Martini ci ho parlato più di un paio di mesi lei non parlava mai di tre colonne decuple di step ma parlava di una sola colonna filtro e di gemelli dunque il discorso cambia completamente e poi so che lei gioca un collettivo di 3000 sestine e non cinquine dunque questa tecnica l'aveva gia abbandonata da parecchio tempo e stavano lavorando insieme redmoon e lei. comunque il programma che avete realizzato rispecchia molto la sua vecchia tecnica. comunque buon lavoro
 
R

Roby

Guest
Devi avere pazienza ,ne ho fatto mille di ragionamenti e una sola prova vediamo le prossime....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto