Novità

Per Vecchione

Supernova101

Super member
Ciao Mirapep ti porto un esempio pratico in data 6 Novembre 2018 sulla ruota di Bari.
Cinquina estratta 47 75 30 89 67.
A questo punto prendo un sistema di 90 numeri in cinquine a garanzia dell'ambo con due estratti del 90% (creato appositamente) che viene diversamente ordinato 8100 volte ottenendo così 8100 sistemi all'interno dei quali vado a spogliare la mia cinquina per ambo ottenendo vari punteggi .
Di questi sistemi 830 danno punteggio 0

Immagine2.png
Da questi 830 sistemi ho ricavato le terzine in comune ottenendo questi risultati:

Immagine1.png

Al primo colpo sortisce 31.33.38 ambo nella terza terzina e terno unendo la 2 e 3 terzina.
Tieni presente c'è un alternativa a quella di ricavare le terzine in comune che è molto più redditizia utilizzando le stringhe e che ti spiegherò successivamente.
Saluti.
Marco
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Supernova,
tempo fa ho usato, più o meno, il tuo stesso criterio. Però io ho utilizzato prima un file di 4005 ambi integrali e poi ho provato anche con i terni. Ho creato X files diversamente ordinati, sostituendo ad esempio l'uno con il 90, il due con il 5 ecc...impiegando serie da uno a 90 create in modo casuale. Poi ho rimosso anch'io il 10% circa e ho rilevato gli ambi in comune sulle matrici che non avevano conseguito il punteggio pieno con lo spoglio della cinquina estratta. Gli esiti sono stati buoni ma non tanto da acquisire un vantaggio matematico con il banco. Dovrei vedere se riesco a trovare il progetto per provarlo con la tua idea del ridotto a garanzia ambo e poi prendere per "buone" le matrici che hanno conseguito 0 ambi.
 

Supernova101

Super member
Io personalmente penso fuori da quello che ha sostenuto redmoon che un vantaggio matematico al 100% sul banco non lo potrai mai ottenere in quanto sarebbe la fine di tutto, e ciò che dico è dimostrato dal fatto che anche la Martini e Redmoon anche loro a volte hanno mancato il bersaglio .Se poi parliamo di alta probabilità è un altro discorso anche perchè esistono al mondo matematici con un quoziente intellettivo sopra la norma che avrebbero già sostenuto questo qualora fosse stato possibile.
Anche Newton studiando il lancio dei dadi si accorse che alcune sortite erano più probabili delle altre ma non matematicamente certe!!!
Quindi partiamo da un presupposto che la certezza matematica di poter azzeccare a colpo anche solo un'ambata non esiste però possiamo avere usando determinate metodologie un' altissima probabilità !!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho usato impropriamente la dizione di vantaggio matematico, infatti l'EV è negativa. Meglio dire, forse, un sistema di gioco sostenibile con una adeguata progressione finanziaria. Per quello che ho letto sull'argomento, infatti, l'ostacolo più ostico per chi è riuscito a programmare il metodo secondo i criteri resi noti in passato dalla Martini, è scendere a un numero di cinquine giocabili. Forse, se questi utenti accettassero la realtà dei fatti, con la collaborazione di tutti si potrebbe provare a "migliorare" il risultato finora conseguito.
Ho citato prima il ridotto perfetto al totocalcio. L'idea è quella di creare uno schema simile al lotto, cioè suddividere l'integrale in x matrici dove sicuramente una conterrà il punteggio ricercato. Poi creare su questa matrice perfetta y ordinamenti e procedere come da te spiegato
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tra i tanti appunti ho rinvenuto questa discussione, non ricordo altro, se ci comprendi qualcosa........



matrici ricavate dai numeri scomposti
19-04-2016, 22:51
Salve .... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la scomposizione dei numeri e come la usa ....
riporto un'immagine di cosa si puo' ottenere .....
Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Nome: ibrido-2.JPG
Visite: 1
Dimensione: 47.2 KB
ID: 1972226
Tag: Nessuno
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#2
20-04-2016, 22:37
Salve a Tutti...... mi spiego meglio con questa videata:
qui viene usato un pronostico di 60 numeri che generano 5.461.512 cinquine, scomponendo le cinquine in base a degli ordinamenti riduciamo le cinquine a 1821 tenendo in cinquina 7 terni e 1 quaterna e vari ambi ..... poi segue una procedura che riduce le cinquine ad un numero giocabile mantenendo spesso i risultati sopra citati oppure si ricontano i numeri e si elaborano con il precedente programma"vedi la prima videata"
Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Nome: scomposte.JPG
Visite: 1
Dimensione: 48.0 KB
ID: 1972459
Quota Contrassegno Mi piace 1
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#3
23-04-2016, 15:26
Ciao
Se vuoi calcolare con la scomposizione in numeretti devi sempre partire dall'integrale non da pronostico.
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#4
23-04-2016, 21:11
ciao
grazie per la risposta .... protrei sapere perche devo partire dall'integrale ? se non chiedo troppo potrei avere qualche spunto ?
Grazie
Michele.
Ultima modifica di miik; 23-04-2016, 21:26.
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#5
24-04-2016, 13:18
Ciao
La scomposizione in numeretti serve per creare un pronostico,quando arrivi alla fase 3 li deve starci la cinquina per scendere al giocato
che poi dipende da quante cinquine vuoi giocare si cambia strada,
Le cinquine di partenza vanno dalle 20000 alle 50000 circa dipende dai gemelli che vengono usati.
Il programma calcola questi punteggi:
ruota Napoli
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Questo il pronostico per le ruote di Bari,Napoli,Palermo.
ciao
Ultima modifica di A.Martini; 24-04-2016, 13:22.
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#6
24-04-2016, 22:42
ciao
ho calcolato le cinquine seguendo i tuoi step e questo e' il risultato :
fase 3 cinquine = 21210
concorso 21/04/2016
bari = 6 terni 505 ambi
napoli = 1 cinquina 24 quaterne 221 terni 1222 ambi
palermo = 8 terni 307 ambi

e' giusto?

gli step cambiano ad ogni concorso ?
ce' un metodo per costruire gli step ?

Grazie
Michele.
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#7
25-04-2016, 11:59
Ciao
Bravi il calcolo é esatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5 gli step cambiano ad ogni concorso ma io prendo in considerazione solo quelli che presentano determinate caratteristiche.
L'indice di riferimento rimane sempre i=5 lo studio è concentrato li dovete pilotare l'indice in modo che rispetti questo valore se lo prendete la cinquina è matematica basta il primo gli altri 2 vengono da se.
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#8
25-04-2016, 13:23
Ciao
Proveremo a costruire gli indici seguendo le tue indicazioni, potresti toglierci una curiosita' ? trovata la partenza cioe' dopo i tre step con i=5 ...... si continua con gli indici per ridurre ancora le cinquine o bisogna cambiare tecnica?
Grazie per i consigli molto utili ....se abbiamo bisogno di qualche altro spunto ci puoi aiutare? .... comunque ti teniamo aggiornata.
Ciao ..Michele.
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#9
25-04-2016, 23:08
Ciao
Trovare il modo per costruire gli indici non è semplice,vanno sempre considerate le 3 ruote e non per tutti i concorsi.
Elaborato questo passaggio gli indici non servono più,gli ordinamenti cambiano completamente e le cinquine vengono processate in modo diverso.Per ora trovate gli step con i=5.
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#10
26-04-2016, 17:24
si ok ci stiamo lavorando
ciao
Michele
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#11
30-04-2016, 12:52
Ciao
e' possibile gentilmente avere un'altro esempio
per tenerti aggiornata abbiamo capito diverse cose ma non riusciamo a chiudere
grazie
Michele
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#12
30-04-2016, 13:33
Ciao
In serata o domani lo metto,tenete sempre presente che quei numeretti sono le posizioni quindi lo "zero" non va considerato, solo nella conversione in cinquine è presente.
Vengono presi solo gli step che portano da 20000 a 50000 cinquine.
Buon lavoro
Angela
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#13
01-05-2016, 14:23
Ciao
Ecco un altro caso,ruota di calcolo palermo estrazione 26/4/2016 esito positivo estrazione 30/4/2016
Gli indici possibili sono moltissimi,vanno selezionati solo quelli che portano ad un max di 50000 cinquine
per 6 colpi.
Se il pronostico calcolato si rivela esatto si arriva al giocato anche con i riduttori classici,personalmente preferisco
scendere in altri modi che vedremo più avanti, se riuscirete a trovare come scegliere gli indici.
Angela


Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Nome: trova_indici.JPG
Visite: 1
Dimensione: 37.2 KB
ID: 1974796
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#14
01-05-2016, 21:48
ciao Angela,
grazie mille per l'esempio .....
Michele
Quota Contrassegno Mi piace 0
janez57
janez57
Senior Member
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 181
#15
03-05-2016, 15:06
Buon giorno a tutti/e

Gentilmente volevo chiedere alla Sig. Angela cosa pensa di una riduzione in questo modo.
se può essere valida oppure no?.
estrazione del 26/4/16
Bari 74-05-71-25-88
Na--18-17-60-52-62
Pa--06-61-14-21-36
Metto in ordine crescente i numeri usciti
0525717488
1718526062
0614213661
-----------------confronto con i numeri usciti sull'estrazione del 28/4/16 sempre a Bari-Napoli-Palermo
1010100001-ripetizioni 4
1111000010--ripetizioni 5
0010000010-ripetizioni 2
-----------------confronto con i numeri usciti sull'estrazione del 30/4/16 sempre aBari-Napoli-Palermo
1010101000-ripetizioni 4
1100001101--ripetizioni 5
1010001100--ripetizioni 4

facendo degli Exit Pool dall'integrale la riduzione è la seguente:
2 ripetizioni taglio 88% circa
3 ripetizioni taglio 78% circa
4 ripetizioni taglio 74% circa
5 ripetizioni taglio 79% circa
6 ripetizioni taglio 89% circa

Mettendo in questo caso ripetizioni 4-5 taglio del 54% si prendeva 5 casi su 6
con la metà circa delle colonne iniziali.

Grazie di un riscontro
?Janez
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#16
06-05-2016, 23:33
Clicca sull'immagine per ingrandirla.

Nome: prova2.JPG
Visite: 1
Dimensione: 52.5 KB
ID: 1976020

Ciao Angela.
Per il momento non siamo riusciti a capire come si trovano i=5.
Abbiamo fatto a proposito un nuovo programma perche' inizialmente pensavamo come da esempio del 19/04/2016 che i numeri in questo caso
venissero presi dalla ruota di bari perche sono gli stessi che sono nei tre step che hai postato, poi quando ci hai dato il secondo esempio
ci siamo resi conto che cosi non e'.
Allora come vedi dal programma il nostro problema e' come scegliere gli indici che danno poi esito positivo ..... come vedi nell'esempio
mettendo in debug come in questo caso al secondo colpo di Bari il programma ci trova gli indici gia creati associati al risultato,
ma non abbiamo modo di sapere prima quali sono.
Per ora siamo messi cosi.....
Grazie a presto
Michele
Ultima modifica di miik; 07-05-2016, 11:47.
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#17
08-05-2016, 01:16
Ciao
Gli esempi che ho messo sono uguali anche se con numeri differenti basta ragionarci un po',se li capite viene facile costruire gli indici.
Angela
Quota Contrassegno Mi piace 0
miik
miik
Junior Member
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 15
#18
08-05-2016, 10:49
Ciao Angela.
quindi nel secondo esempio e' un calcolo o altro che si fa sulla ruota di palermo ?
Vorrei capire anche se poi nello spoglio fino al sesto colpo ci deve essere sempre la cinquina nella ruota di calcolo?
miki
Ultima modifica di miik; 08-05-2016, 11:46.
Quota Contrassegno Mi piace 0
A.Martini
A.Martini
Junior Member
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 8
#19
08-05-2016, 12:43
Ciao
La ruota che scegli per il calcolo è quella che indica le posizioni per l'estrazione futura guarda qualche estrazione indietro e vedi come si muovono.
Se non esce la cinquina cosa più che probabile giochi per gli ambi secchi a ruota le matrici puntano a quello e sono molto precise.
Angela
 

Supernova101

Super member
Ciao Da questa discussione non si capisce nulla di concreto ma se si vuole giungere a qualcosa occorre partire dal basso e ricercare i principi base per poter usare nel modo corretto le matrici e gli ordinamenti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho postato la discussione di cui sopra perchè anche se si comprende poco, il passaggio sotto riportato darebbe forza alla tua affermazione che gli ordinamenti cambiano.......................

"Trovare il modo per costruire gli indici non è semplice,vanno sempre considerate le 3 ruote e non per tutti i concorsi.
Elaborato questo passaggio gli indici non servono più,gli ordinamenti cambiano completamente e le cinquine vengono processate in modo diverso.Per ora trovate gli step con i=5."

Comunque, azzardando una interpretazione, sembrerebbe che la cinquina presa in esame venga scomposta in numeretti. Poi c'è un primo step che potrebbe essere costituito da un primo filtraggio dell'integrale mediante valutazione dei dieci numeretti con un punteggio X, poi nel secondo e terzo passaggio che riguardano sempre gli stessi numeretti cambiati però di posizione e,qui o nei tre filtraggi, entrerebbero in gioco i gemelli, ovvero numeretti uguali nella stessa posizione.
Chi sa potrebbe fare un regalo di Natale anche solo dicendo come stanno le cose, se le max 50000 cinquine residue ai tre step hanno una elevata attendibilità nel tenere sempre la cinquina vincente. Non credo proprio sia così altrimenti qualsiasi società porrebbe in gioco tutte e 50000 le cinquine, 50 persone a 6000 €euro ciascuno per coprire sei puntate, e..........tutti ai Caraibi altro che scendere al giocabile, le gioco tutte e 50000......................
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I metodi sono diversi e, conoscendo poco o nulla sulla loro impostazione, è inutile perderci ulteriore tempo. L'unica cosa, sembra, abbiano in comune, in linea generale, è il filtraggio di più ordinamenti. Impostata una matrice, definiamola madre, che potrebbe essere il ridotto in cinquine di 90 numeri a garanzia ambo, si procede a creare X nuove matrici agendo su diverse disposizioni dei numeri della matrice madre. La scelta della matrice madre è indiscutibilmente fondamentale.
Supernova, hai fatto l'esempio della ruota di Bari dove al primo colpo, con le prime 4 terzine, hai ottenuto l'ambo e, giocando tutti e 12 i numeri, il terno sempre a colpo. Poichè il terno, con 12 numeri in gioco, così come i 12 ambi delle 4 terzine, a ruota secca paga circa 20 volte la posta si potrebbe impostare una manovra finanziaria su Y colpi cambiando i numeri ad ogni estrazione. Hai uno storico degli esiti? Dalle verifiche che ho fatto, anche se con impostazioni iniziali diverse, utilizzando il criterio del filtraggio di diversi ordinamenti, alla fine gli esiti sono in linea con quelli di un gioco casuale.
Mi incuriosisce, a livello di programmazione, il tuo riferimento alle stringhe
 

Supernova101

Super member
Ciao Mirapep purtroppo gli esiti non sono sempre a colpo per rientrare in un criterio di positività occorre considerare almeno 6 estrazioni e a volte tutte e tre le ruote (Bari, Napoli e Palermo).
Quindi l'unica strada è lavorare sulla matrice ed ottenere un pronostico più ristretto!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
certo questo l'avevo intuito. Però ti chiedo se, non l'hai già fatto, hai provato al filtraggio ad ogni estrazione? Quante volte consecutivamente non viene centrato l'ambo?
 

Supernova101

Super member
No Mirapep non ho fatto una ricerca globale per vedere una statistica di positività della procedura , semplicemente perchè già a priori si nota che siamo lontani se parliamo di vincita a ruota anche in un massimo di tre colpi!!!
 

Supernova101

Super member
Secondo me occorre partire dalle basi indicate da Redmoon in quanto anche se vaghe espongono precisi criteri :

- 90 matrici in grado di garantire 2 punti per ogni ambo inserito o in verticale o in orizzontale
- 90 ordinamenti con cui mescolare le matrici di base ottenendone 8100 totali
- Integrale ambi da filtrare

Criteri di filtraggio:

Le matrici che risulteranno vincenti dal confronto dell'ultima cinquina(quelle che fanno l'ambo in orizzontale) invertono il calcolo alla successiva con una percentuale del 60-66%.

Al contrario di ciò che trapela dai discorsi della Martini qui abbiamo delle nozioni chiare e precise le uniche incognite sono la matrice di partenza e gli ordinamenti (se sono random o estrapolati con precisi criteri).

Cosa ne pensi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Concordo, ma resta il fatto che io non ho compreso come costruisce la griglia, sarà un mio limite. Senza andare a rileggere, mi sembra che lui afferma di fare sempre 10 punti tra verticale e orizzontale: quindi è un integrale di 4005 ambi? Una griglia 90*90. Cosa contiene ogni quadratino? Redmoon è sicuramente un sistemista molto esperto oltre che programmatore. Io credo che dobbiamo prendere per buona l'idea di base: filtrare le combinazioni tra più ordinamenti e costruirci un sistema da noi partendo da zero. Vorrei provare con la matrice di cento cinquine che garantisce l'uscita di almeno un ambo, è un primato AOSI di Alessandro Jurcovich
 

Supernova101

Super member
Ciao ho già provato con quella matrice niente di che!!! Per quanto riguarda la matrice è semplicissimo basta riflettere.
n.1 dobbiamo avere tutti e 90 numeri
n.2 per ogni ambo possiamo avere 2 punti in orizzontale o in verticale (in pratica in orizzontale è quando fai ambo in formazione mentre in verticale e quando fai due ambate) mi spiego.
Anche la matrice in cinquine dei 90 numeri per ambata rispetta queste caretteristiche ...

01.02.03.04.05
06.07.08.09.10
11.12.13.14.15
16.17.18.19.20
21.22.23.24.25
26.27.28.29.30
31.32.33.34.35
36.37.38.39.40
41.42.43.44.45
46.47.48.49.50
51.52.53.54.55
56.57.58.59.60
61.62.63.64.65
66.67.68.69.70
71.72.73.74.75
76.77.78.79.80
81.82.83.84.85
86.87.88.89.90

Per qualunque ambo all'interno della matrice farai come e comunque 2 Punti .
Per esempio l'ambo 51.55 realizza due punti in orizzontale all' 11ma riga mentre 37.55 realizza comunque 2 punti ma in verticale uno nell' 8va riga ed uno nell' 11ma.
Lo stesso si può realizzare con 90 numeri in sestine novine o decine 1 punto pe ogni numero e 2 per ogni ambo.
Ordinando la matrice di cui sopra per 8100 ordinamenti diversi i 90 numeri cambieranno di posto ma saranno sempre 18 cinquine con numeri diversi che possono per ogni ambo fare sempre e comunque 2 punti in orizzontale o in verticale.
In pratica con il punteggio in verticale sono i sistemi che fanno flop nel senso che non fanno l'ambo in riga in nessuna delle 18 cinquine, quindi un'altra logica potrebbe dirci che un tot di queste matrici con nessun ambo in riga lo realizzeranno in futuro.
Possiamo usare queste matrici per filtrare l'integrale ambi dicendo per esempio al pc che l'ambo passa se copre con 2 punti orizzontale almeno il 60-66% delle matrici con nessun punto in orizzontale in precedenza.
La griglia è solo simbolica o di riferimento nel senso che 90 matrici x 90 ordinamenti compongono una griglia di 8100 matrici segnando con una x il quadratino corrispondente alla matrice che ha fatto 2 punti in orizzontale.

Spero di essere stato chiaro e ti assicuro che su questo io sono molto avanti nel senso che ho fatto ripetuti test ed ho avuto molteplici riscontri per asserire quello che ho detto.
L'unica cosa di cui non sono certo è la matrice delle 18 cinquine però anche qui vedendo la tecnica dei gemelli della Martini che utilizza due gruppi da 9 cinquine in totale 18 dividendole in matrice dx e sx mi fa pensare che la base sia la matrice da 18 cinquine.

Io credo che successivamente Redmoon sia andato avanti nel sistema di filtraggio non utilizzando più l'integrale ambi ma un'altra procedura che permette di ricavare delle stringhe con un criterio che io ho già individuato ma che devo implementare in una maniera tale da minimizzare i tempi di elaborazione che altrimenti sarebbero secolari in quanto sarebbe come filtrare l'integrale cinquine.
Ciao!!!
Marco.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si chiarissimo!!!! Io pensavo che il punteggio si riferisse agli ambi; 2 punti 2 ambi, 8 punti 8 ambi. Quale linguaggio di programmazione utilizzi?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Idem, utilizzo Visual Basic 6. Perchè dici che è lento? Gli ambi li filtra in pochi istanti

Leggendo quel che ha scritto Redmoon, ancora ho delle perplessità sul concetto di matrice e ordinamento

"La tecnica che uso io cerca di superare l'ostacolo delle condizioni classiche dei vari programmi sistemistici usando appunto una griglia dove si dispongono le varie matrici,queste non sono condizioni che devono verificarsi ma bensi blocchi con tutti i 90 numeri dove l'unica cosa verificata è la disposizione degli ambi,ossia se escono più ambi in orinzzontale oppure in verticale.
Gli ambi sono 10 se 8 sono in orizzontale e 2 in verticale la matrice viene segnata sulla griglia con la lettara "O" se è il contrario sarà segnata con la lettera
"v"per questa metodologia le matrici usate sono 90 tutte diverse ma con la stessa caratteristica di tenere i 10 ambi che usciranno."

E' come hai spiegato tu? Lui parla di ambi in verticale

Inoltre parla di 90 matrici diverse per 90 ordinamenti
 

Supernova101

Super member
Ciao mirapep dalle conversazioni che ho trovato io sul forum Redmoon parla di matrici che all'inserimento di ogni ambo possono fare due punti o in orizzontale o in verticale non ho mai trovato nulla che parlasse di 8 ambi orizzontali e 2 verticali!!!

"Come le ho create io possono fare 2 punti in orizzontale oppure 2 punti in verticale,questo con qualsiasi ambo, un tot di matrici si verificheranno in orizzontale il resto in verticale"
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto