Novità

Per Vecchione

Omar7309

Junior Member
Salve signor Vecchione da un po' di tempo seguo lo studio delle matrici e rispolverando vecchie discussioni ho trovato piu' volte nei suoi post gli esempi delle matrici rimescolate secondo ordinamenti diversi per cui si arriva dal terno di partenza 1.2.3 a 90.20.70 .
Lei che e' il piu' addentrato nel discorso saprebbe spiegare la logica di questi ordinamenti.
Con quale criterio dal un singolo terno posso ottenerne altri 108 matematicamente simili.
La ringrazio in anticipo e la stimo sia come studioso che come persona sempre disposta a condividere il suo sapere.
Saluti.
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO OMAR !!! SI PERFETTO DA UNA MATRICE DI BASE IO RIESCO A CLONARE QUANTE NE VUOLE E SEMPRE MANTENENDO IL LORO VALORE MATEMATICO CIO!!!
 
Ultima modifica:

Omar7309

Junior Member
(Untitled)

Ok Vecchione ma con quale criterio ? Nel senso perche' 1.2.3 diventa 90.20.70 e non 89.29.79 (per esempio) quale e' il legame matematico che mantiene il terno di partenza con gli altri ordinamenti ?
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
Omar7309;n1991977 ha scritto:
Ok Vecchione ma con quale criterio ? Nel senso perche' 1.2.3 diventa 90.20.70 e non 89.29.79 (per esempio) quale e' il legame matematico che mantiene il terno di partenza con gli altri ordinamenti ?

ciao!!! il legame matematico scaturisce dal blocco il blocco è di 30 terzine e garantisce 5 ambate invertendo lo stesso blocco nella griglia la matematica rimane la stessa ovviamente il secondo blocco non dovrà contenere terzine ripetute i due blocchi serviranno a filtrare il sistema integrale.ciao!!!
 

Omar7309

Junior Member
In pratica si usa il biridotto dei 90 numeri in terzina ... quindi

01.02.03
04.05.06
07.08.09
10.11.12
13.14.15
16.17.18
19.20.21
22.23.24
25.26.27
28.29.30
...........
..........
88.89.90
e la si usa come matrice cambiando la disposizione dei 90 numeri non considerandoli piu' in ordine crescente ma diversamente?
Se cosi fosse qual' e' il criterio per generare gli ordinamenti dei 90 numeri?
Mi scusi Vecchione ma si sono buttato a capofitto in questo settore e sto cercando di capire.
Grazie ancora per la sua disponibilita'
 
Ultima modifica:

Omar7309

Junior Member
(Untitled)

Signor Vecchione per dimostrarle che porto avanti degli studi seri le faccio vedere alcune immagini di un programmino che mi sono costruito.
Come vede ho estrapolato degli ordinamenti utilizzando alcune condizioni poi caricando la cinquina estratta uso la scomposizione in numeretti e ne ricerco l'analogia con le cinquine caricate. In questo caso ho ottenuto una sola cinquina col punteggio pieno 10/10 .
La cinquina filtrante era quella di Venezia del 19 maggio 15-48-32-75-81 quella residua dopo la riduzione e' 18-25-41-75-83 che al secondo colpo realizza l'ambo 18-75 su Venezia
 

Allegati

  • lcderr.jpg
    lcderr.jpg
    35,1 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO OMAR!!! sarei molto onorato a collaborare insieme per la compilazione della tecnica sempre se le fa piacere. cordiali saluti
 
Ultima modifica:

Omar7309

Junior Member
(Untitled)

Salve crocchia il programma e' in visual basic ma comunque non importa anche perche' e' solo uno strumento.
Ciao Vecchione io sono disponibilissimo pero' essendo a conoscenza dell'argomento da poco tempo (circa due mesi) mi mancano alcuni concetti che vorrei capire per affinare la tecnica.
Se gia' con il filtraggio si riescono a ottenere dei risultati considerevoli magari mescolando gli ordinamenti e rifacendo l'operazione si porterebbero avere delle ripetizioni di ambo o Terni che potrebbero risultare micidiali per centrare la vincita.
 
Ultima modifica:

kamarina

Junior Member
Ciao Omar7309
Ho cercato di seguire il Tuo ragionamento che cerco di riepilogare;
Sei partito dell’integrale dei 90 numeri ed applicando alcuni ordinamenti, tipo matrici, ecc.. sei arrivato ad un residuo di 31628 cinquine da elaborare per arrivare alla giocata
Hai poi scomposto, in numeretti, l’ultima cinquina uscita (nel Tuo caso quella del 19 maggio a Venezia )
Hai cercato nelle 31628 se esistevano delle cinquine che avessero gli stessi 10 numeretti di quella presa in esame , ne hai trovato solo una che poi a Venezia è risultata dare l’ambo al secondo colpo.
Premesso che il Tuo procedimento non fa una grinza , mi permetto di chiederti alcune cose : La ricerca è stata fatta su ogni singola ruota (tenendo sempre fisso il riferimento delle 31628 cinquine residue) e sviluppando la cinquina uscita su ogni singola ruota, ma solo su Venezia ai trovato la concomitanza dei 10 numeretti che ha dato successivamente l’ambo?? Oppure ti sei limitato solo a Venezia ?? Hai potuto verificare con le estrazione precedenti se questi risultati positivi si ripetevano ??? Ti informo che anch’io sto portando avanti il discorso della elaborazione con i numeretti , seguendo le informazioni /istruzioni che aveva scritto sul forum la Sig.ra Martini. I risultati statistici di uscita di ambi a ruota in pochi colpi sono straordinari . Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una ridotta quantità di cinquina per giocare razionalmente. Sono a disposizione per eventuali domande che vorrai fare Grazie per la risposta
Ciao kamarina
 

crocchia

Super member
Ok Grazie Omar ...... si infatti non conosco il visual basic....
noto che state parlando di scomposizione dei numeri e non di ordinamenti.
anche perche sti benedetti 50 mila ordinamenti non li ha nessuno a parte la sign. Martini e Miik.
per quanto riguarda la scomposizione dei numeri non mi sembra che si possa raggiungere un punteggio di 10 ..... forse ho capito male.
 

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici prendiamo l'archivio di cinquine sono circa 9000 all'interno si ripetono ambi e terni ad ogni estrazione dunque tramutiamo l'archivio in numeretti e inserendo la nuova cinquina andiamo a trovare nelle 9000 cinquine scomposte quella che più si accomuna ed il gioco è fatto mi scommetterei la casa se non si riesce a vincere l'ambo in cinquina in pochi colpi ad ogni estrazione le vincite di ambi che si ripetono nell'archivio sono tantissime e non parliamo dei terni provare per credere dunque dico ad omar incominciamo a collaborare per il bene comune del forum? fammi sapere. lasciamo stare i 50000 ordinamenti l'ideatore di essi sicuramente sarà stato il grandissimo Marco Fontana. ciao e buna domenica a tutti
 
Ultima modifica:

Omar7309

Junior Member
(Untitled)

Ciao kamarina e tutti del forum il procedimento puo' teoricamente essere applicato a qualsiasi sistema costituito da n cinquine l'ultima cinquina va a filtrare tutte le formazioni e da quello che ho notato io si possono usare tre punteggi 0,5,10.
Il punteggio 0 in pratica filtra e sceglie le cinquina che non hanno alcun riscontro con l'ultima cinquina inserita , 5 sceglie le cinquina al 50% mentre 10 sceglie le cinquine corrispondenti 10/10 a quella inserita.
Il concetto sarebbe che le future cinquine sono costituite dallo spostamento delle cifre delle vecchie mantenendo valori e quantita' ma diverse posizioni.
Sicuramente ci sono altri accorgimenti da apportare ma i risultati si vedono.
Usando per esempio il punteggio 5 si riducono le cinquina a circa 8000/9000 ed effettuando la scomposizione in ambi i tre piu' convergenti escono a tutte e nel 40/50% dei casi a Bari Napoli o Palermo.
 
Ultima modifica:

kamarina

Junior Member
ciao Omar
grazie della risposta , io parto da un altro riferimento per creare la massa di cinquine iniziali
ma il discorso è simile . Vedo di fare un raffronto dei risultati. Dalla ultima Tua videata
a Napoli credo ci sia anche l'ambo 2-9 (oltre al 2-5)
ciao kamarina
 

Omar7309

Junior Member
Certo Kamarina l'avevo notato solo che parlando in assoluto dell'ambo più convergente ho preso in considerazione quello. Comunque seguendo le discussioni passate noto che ci sono procedimenti diversi per scendere alla giocata finale. Inoltre quello che adesso volevo chiedere a tutti coloro che possono avere un idea o conoscenza era la formazioni degli ordinamenti anche vecchia maniera come quelli esposti in passato con la famosa griglia 90x90. Possono rappresentare un passaggio fondamentale nella stesura della procedura finale. Tieni presente kamarina che io studio il lotto da oltre 20 anni però di sistemistica sono quasi 0 ecco perchè cercavo l'aiuto di qualcuno più addentrato nel settore. Le cinquine di partenza secondo me rappresentano una base fondamentale per centrare la vincita nel senso che occorre inserire in esse delle condizioni di base particolari.
Saluti.
 

Omar7309

Junior Member
Quest'altro esempio utilizza sempre per ridurre lo stesso sistema di 31628 colonne il punteggio 10 cioè la corrispondenza 100% della cinquina base presa dalla ruota di Cagliari il 2 Luglio . Dal filtraggio rimangono tre cinquine.

Nuova immagine.jpg

Esiti su ruota!!!

esiti.jpg

Terno al quarto colpo e la cosa strabiliante che i numeri sono perfettamente in ordine estrattivo ma non finisce qui ...

esiti 2.jpg

dopo un altro colpo altro ambo con anche qui i numeri estratti in ordine consecutivo.
Lascio a voi le vostre considerazioni.!!!
 

Allegati

  • esiti.jpg
    esiti.jpg
    28,4 KB · Visite: 4

vecchione

Banned
CIAO OMAR!!! HO ESEGUITO UNO SVILUPPO E MI HA DATO UNA CINQUINA MA POI COMO LA PERMUTO? SI VEDONO I NUMERETTI MA POI COME SI FA AD ESTRAPOLARE LA CINQUINA?
 

Omar7309

Junior Member
(Untitled)

Ciao Antonio la cinquina la vedi come stringa se leggi le cifre a due a due ottieni la cinquina.
Esempio
2345768890
23-45-76-88-90
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto