Novità

Per Vecchione

druid

Super Member >PLATINUM<
LuigiB;n2149291 ha scritto:
Lo avevo capito che su questo punto di vista avevamo la stessa posizione ... comunque visto che se possibile i dubbi vanno verificati continuamo nella nostra opera e veniamo alla tua tabella ..
posto un immagine che mostra quello che ci ho capito ..non molto a dire il vero. probabilmente il tutto serve proprio per trovare la famosa colonna 941526...
solo che il procedimento che alimenta la griglia di fianco ai numeri scomposti non l'ho capito ..

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/J4s1xmq0\/image-18805.jpg"}[/IMG2]photo sharing

Buongiorno a tutti gli intervenuti,
sto' seguendo la discussione solo per il mistero generato (anch'io come Luigi non sono un giocatore); cmq tornando alla griglia evidenziata dalla quarta freccia essa rappresenta la "presenza" dei numeri relativamente alla lunghetta di 10 numeri 941526....
per essere piu' chiaro nella prima estrazione c'e' un 4(del 46), c'e' un 2(del 20) e ci sono due 6 (del 46 e 86) e cosi' via per le altre righe; si poteva anche mettere solo un asterisco per segnalare l'uscita del numero rispetto alla lunghetta 941526...
Come potete notare nell' 8 estrazione sono usciti tutti i "numeretti" (in ordine sparso) che compongono la fatidica decina 941526.......
Spero di essermi spiegato.
Buona "caccia"......
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il problema era come spogliare l'integrale. Se i gemelli vengono rilevati in una estrazione ordinata va bene, ma se è in ordine estrattivo, e credo sia il nostro caso, lo spoglio per cinquine ordinate non va bene. Quindi, oltre a rilevare i movimenti, gemelli, delle x estrazioni precedenti devo dire al programma come cambiare le posizioni per lo spoglio. Non so se sono stato chiaro
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Druid infatti è certamente così.. come aveva fatto notare anche Mirapep...a questo punto è chiaro che la cinquina da scomporre quella famosa che inizia con 94 la si deve conoscere prima della giocata perché grazie ad essa si ottengono i filtri per ridurre l integrale..ora va capito come viene generata è sembra che dipenda dalle estr precedenti...il mistero si dipana piano piano...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi, torno a dire che il 94 non è un numero dell'estrazione di bari!!!
Per comprendere più agevolmente prendi l'estrazione di bari del 19 aprile 2016, e i tre step. Subito sotto prendi l'estrazione di palermo del 26 aprile e affianca i tre step come da schermata postata, quella relativa ai tre step di palermo. L'estrazione di palermo non ha nulla a che vedere con i tre step che indicano posizioni.
 
L

LuigiB

Guest
Per me quel 94 va visto come due cifre separate e scaturisce da qualche calcolo sulle estr precedenti...può essere ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora perchè è stata presa l'estrazione del 26 aprile? Ci sono delle condizioni che sicuramente vanno riferite alle estrazioni precedenti, e questo rappresenta il primo? problema. Forse perchè all'estrazione precedente il primo estratto è uguale? E' un indizio.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono due caselle delle 10 che indicano non estratti ma posizioni degli estratti scomposti in numeretti. I gemelli non dovrebbero essere ricercati come numeri da uno a 90 ma come numeri da 0 a 9 e io devo stabilire in quali posizioni
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ripetiamo un concetto, questo è un tentativo per comprendere se c'è una falla nel sistema altrimenti è tutta una caxxata e stiamo perdendo tempo. Guardando certe estrazioni ho la sensazione che sia possibile
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Crocchia è un discorso serio? Mi riferisco alle 20-50.000 cinquine che dovrebbero restare dopo i tre step?
 
Ultima modifica:

crocchia

Super member
Allora la scomposizione di una cinquina si conta con le interruzioni ...... poi da li bisogna ricavare gli indici che Tu vuoi
comunque la scomposizione si fa cosi
se vuoi altri chiarimenti ti faccio un esempio
 

crocchia

Super member
Allora riprendiamo la cinquina di Bari
bari 77 66 67 10 78 = i 6 se io cambio solo una posizione e cioe' 77 78 66 67 10 = i 5

ho solo spostato il quinto estratto e messo in seconda posizione e scivolato di un posto gli altri

poi vi dico come si conta ....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto