Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è chiaro, è come nei sistemi totocalcio, ad ogni cambio di segno si conta una interruzione.Gli altri due step? Ma perchè ricercare il 5 e come si spoglia l'integrale, ovvero con quale ordine e con quali punteggi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Una cosa è molto probabile, lo spoglio non può essere fatto su una matrice ordinata dell'integrale in cinquine. Darebbe risultati sfalsati
 
L

LuigiB

Guest
Grazie all intervento di Crocchia finalmente si capisce cosa sia questo indice....vabbè c è ancora da fare....
 
L

LuigiB

Guest
Come del resto è vero che ogni cinquina tira fuori 120 permutazioni...oppure dobbiamo sviluppare il pronostico come se fosse un sistema totocalcio in funzione delle colonne filtro non ci saranno certo 10 segni a casella....
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si, però il rebus ora ha diversi elementi utili per la sua risoluzione. Facciamo un breve riepilogo.
Viene scelta l'estrazione di una ruota tra Bari, Napoli, Palermo, stessa venus aggiungo io. Si dovrebbe trovare una condizione rispetto alle precedenti estrazioni che, verosimilmente, potrebbe essere premonitrice di un'anomalia in atto. Abbiamo due esempi che potrebbero aiutarci. Quegli step non derivano dalla scomposizione dell'estrazione, bari 19 aprile 2016 è un caso che i numeretti siano anche quelli dell'estrazione. Infatti l'esempio su Palermo 26 aprile 2016 confermerebbe che gli step con l'estrazione non hanno uguaglianza. Questo avvalora il fatto che i numeri degli step indicano posizioni: la stessa Martini lo ha confermato. Ma stanno a indicare posizioni di cosa? Futuri estraendi.
Dall'esempio di Crocchia abbiamo compreso che si lavora sulle interruzioni, spostando due elementi ha trovato l'indice 5 che è fondamentale per il buon esito del sistema. Occorre fare una verifica: spostare i numeretti dell'ultima estrazione secondo le posizioni indicate dagli step. Per esempio il primo step di bari porta alla prima casella il numero 9. Mi viene da pensare che il numero che è nella nona posizione dell'estrazione di bari deve occupare la prima casella. Bho!!! Scoprire questo è un grandissimo balzo in avanti
 
L

LuigiB

Guest
Quello che non è chiaro a me è come mai non viene mai interessato la cifra che dopo la scomposizione occupa la casella 10...inoltre sembrerebbe che si possa manipolare l estrazione per ricondurre ad indice 5...cioè con 5 interruzioni...
 

crocchia

Super member
una idea potrebbe essere prendere una estrazione di bari che abbia indice 8 e senza zeri e da li dall'integrale tirare giu tutte le cinquine con indice 5
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io ho una mia idea. Ai fini delle interruzioni la casella 10 è ininfluente. Quali sono i futuri estraendi?La risposta è talmente banale che non oso darla
 
L

LuigiB

Guest
Tu dalla lo stesso ...qui in ufficio io ho solo il cellulare non posso fare riscontri....comunque sto metodo mi pare cabalistico...difficile che sia costante secondo me...una volta capito ol procedimento cercheremo di testarlo informaticamente...
 
L

LuigiB

Guest
non saprei .. ma alla luce di questa nuova ipotesi e cioè che la stringa 941526... sia una chiave per rileggere la cinquina la griglia che io non capivo ha ancora la sua funzione ? Serve per creare i filtri ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quel foglio excel non è da considerare più, ormai è noto che era un tentativo di un utente di comprendere come si arrivava all'indice. Peraltro ho scoperto che nel primo esempio i tre step sono stati costruiti sulla ruota di napoli e non bari, cosa che ci ha confuso ulteriormente.
Comprendere la relazione tra estrazione, indice e posizioni, risolve il rebus al 90%
 
L

LuigiB

Guest
bho da quello che ho letto io mi sembra che la Martini abbia detto Napoli poi qualcuno ha pensato di scrivere la ruota non era napoli ma bari ..e da li l'equivoco

Codice:
A.Martini :    Ciao de vuoi calcolare con la scomposizione in numeretti devi
        sempre partire dall'integrale non da pronostico.

miik      :    ciao grazie per la risposta .... protrei sapere perche devo partire dall'integrale ?
        se non chiedo troppo potrei avere qualche spunto ?

A.Martini :    Ciao La scomposizione in numeretti serve per creare un pronostico,quando arrivi
        alla fase 3 li deve starci la cinquina per scendere al giocato
        che poi dipende da quante cinquine vuoi giocare si cambia strada,
        Le cinquine di partenza vanno dalle 20000 alle 50000 circa dipende
        dai gemelli che vengono usati.
        Il programma calcola questi punteggi:
        ruota Napoli
        9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
        9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
        5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
        Questo il pronostico per le ruote di Bari,Napoli,Palermo.
        ciao
        Ultima modifica di A.Martini; 24-04-2016, 13:22.
 
L

LuigiB

Guest
tra gli altri scritti mi è parso di vedere che la condizione da ricercare fosse la presenza di una cifra isotopa tra due estr consecutive.. puo essere ?

Ricapitolando

- Sappiamo calcolare l'indice di una cinquina
- Sappiamo che possiamo manipolare i numeri della cinquina per pilotare l'indice e farlo tendere a 5
- Non sappiamo come si calcola la colonna delle posizioni (quella 941526.. dell'esempio) ipotiziamo possa essere frutto di calcolo sulle estrazioni precedenti ?
Come interpretare questa affermazione ?

Codice:
A.Martini :    Ciao Trovare il modo per costruire gli indici non è semplice,vanno sempre considerate le 3
        ruote e non per tutti i concorsi.
        Elaborato questo passaggio gli indici non servono più,gli ordinamenti cambiano
        completamente e le cinquine vengono processate in modo diverso.
        Per ora trovate gli step con i=5.
 

crocchia

Super member
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1 9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2 5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3 il primo step va relazionato con le cinquine prese dall'integrale scegliento il punteggio che si vuole ottenere 8,5,6,7
 
L

LuigiB

Guest
scusa "gli indici" non si riferiscolono al processo precedente a quello dell'ordinamento che invece da quanto si intuisce è quello che effettivamente porta le colonne ad 1 ? in pratica ci sarebebro due processi distinti
Questo termine "indici" si riferisce al significato che abbiamo capito ? Indica qualche altra cosa ? Potrebeb darsi che si riferisca a coe costruire la colonna delel posizioni usando la parola indice per definire "le 10 famose cifre che rappresentano le posizioni" ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Senza manipolare l'integrale? Spogliarlo nel suo ordine naturale? Gli step, invece, come si relazionano con l'estrazione di rilevamento?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto