Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora la confusione è che hanno mischiato due procedure diverse. L'indice nella prima fase è come ha detto crocchia e trova conferma dalla tabella pubblicata da supernova
 

crocchia

Super member
ciao LuigiB per indice nella scomposizione si intende il punteggio ricavato dall'interruzioni nella cinquina .... mentre gli ordinamenti intendo i 50000 sono un'altra cosa cioe' e' proprio un'altra procedura ....
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
no, ci sono troppe cose che non mi convincono. Se quegli step sono posizioni il nove e il quattro, primi due numeri del primo step ad esempio, non possono essere considerati come punteggio. Poi se il nove è il primo numero, in uno spoglio di cinquine in ordine naturale non lo troverò mai ovviamente
 
L

LuigiB

Guest
crocchia;n2149590 ha scritto:
ciao LuigiB per indice nella scomposizione si intende il punteggio ricavato dall'interruzioni nella cinquina .... mentre gli ordinamenti intendo i 50000 sono un'altra cosa cioe' e' proprio un'altra procedura ....

ecco ..intanto ti ringrazio , era quello che infatti avevo capito si tratta di due processi distinti.
Io vorrei capire come si costruiscono le colonne usate nei 3 step ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

crocchia

Super member
Ciao mirapep spero che ti sia salvato quello che ho cancellato ....... probabilmente la Martini il 9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 lo ha inserito a mano o lo ha ricavato da una cinquina o estrazione dove il 9 non era in prima posizione
ma fidati la scomposizione e' cosi.
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
mirapep;n2149591 ha scritto:
no, ci sono troppe cose che non mi convincono. Se quegli step sono posizioni il nove e il quattro, primi due numeri del primo step ad esempio, non possono essere considerati come punteggio. Poi se il nove è il primo numero, in uno spoglio di cinquine in ordine naturale non lo troverò mai ovviamente

io direi di accordarci sul fatto che siano posizioni del resto è quello che dice Martini ...posizioni di cosa è da scoprire ..
 

crocchia

Super member
Mirapep .... scusami ma credo che tu faccia confusione con la procedura dei 50000 ordinamenti dove li si parla di posizioni

LuigiB ..... forse ho cancellato troppo presto l'esempio ...
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No crocchia, ci sono discussioni con la Martini che asserisce che quei numeretti rappresentano posizioni dei futuri estraendi
 
Ultima modifica:

crocchia

Super member
Scusate ma ho fatto confusione anche io con i vostri nomi ....... comunque se potete riportarmi quello che ha scritto la Signora Martini e vi dico cosa intendeva
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La scomposizione in numeretti serve per creare un pronostico,quando arrivi alla fase 3 li deve starci la cinquina per scendere al giocato
che poi dipende da quante cinquine vuoi giocare si cambia strada,
Le cinquine di partenza vanno dalle 20000 alle 50000 circa dipende dai gemelli che vengono usati.
Il programma calcola questi punteggi:
ruota Napoli
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Questo il pronostico per le ruote di Bari,Napoli,Palermo.
ciao
Ultima modifica di A.Martini; 24-04-2016, 13:22.

24-04-2016, 22:42
ciao
ho calcolato le cinquine seguendo i tuoi step e questo e' il risultato :
fase 3 cinquine = 21210
concorso 21/04/2016
bari = 6 terni 505 ambi
napoli = 1 cinquina 24 quaterne 221 terni 1222 ambi
palermo = 8 terni 307 ambi

e' giusto?

glistep cambiano ad ogni concorso ?
ce' un metodo per costruire gli step ?

Bravi il calcolo éesatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5 gli step cambiano ad ogni concorso ma io prendo in considerazione solo quelli che presentano determinate caratteristiche.
L'indice di riferimento rimane sempre i=5 lo studio è concentrato li dovete pilotare l'indice in modo che rispetti questo valore se lo prendete la cinquina è matematica basta il primo gli altri 2 vengono da se.
25-04-2016, 13:23
Ciao
Proveremo a costruire gli indici seguendo le tue indicazioni, potresti toglierci una curiosita' ? trovata la partenza cioe' dopo i tre step con i=5 ...... si continua con gli indici per ridurre ancora le cinquine o bisogna cambiare tecnica?
Grazie per i consigli molto utili ....se abbiamo bisogno di qualche altro spunto ci puoi aiutare? .... comunque ti teniamo aggiornata.
25-04-2016, 23:08
Ciao
Trovare il modo per costruire gli indici non è semplice,vanno sempre considerate le 3 ruote e non per tutti i concorsi.
30-04-2016, 12:52
Ciao
e' possibile gentilmente avere un'altro esempio
per tenerti aggiornata abbiamo capito diverse cose ma non riusciamo a chiudere
grazie
30-04-2016, 13:33
Ciao
In serata o domani lo metto,tenete sempre presente che quei numeretti sono le posizioni quindi lo "zero" non va considerato, solo nella conversione in cinquine è presente.
Vengono presi solo gli step che portano da 20000 a 50000 cinquine.
Buon lavoro
Angela
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Crocchia io purtroppo non ho visto alcun esempio e non so a che ti riferisci l'unica cosa che ho capito è che per sapere l'indice bisogna contare le interruzioni tra le singole cifre della cinquina ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si crocchia è come avevo intuito, non poteva essere altrimenti. Ma mi ha fuorviato il secondo esempio fatto dalla martini sulla ruota di palermo con l'estrazione del 26 aprile 2016
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami, ma tu a che punto sei arrivato?
Intanto cancello anche io il post dove spiegavo la tua stessa cosa
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque un sentito ringraziamento di cuore a crocchia per la grande disponibilità.
Luigi, al di là di come finisce il rebus, ti va di mettere la tua esperienza di programmazione per predisporre un programma stile totocalcio? Magari filtriamo il file di 20-50000 cinquine quando ci arriveremo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene, allora il lottocalcio lo vedremo in seguito.
Che ne dici gettiamo le basi per il programma rebus?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto