Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Estrazione di rilevamento Palermo 26/04/2016, primo step. Qui ho forzato un pò il punteggio per verificare la resa
 

Allegati

  • photo18836.jpg
    photo18836.jpg
    17 KB · Visite: 0
  • photo18837.jpg
    photo18837.jpg
    24,1 KB · Visite: 0

Supernova101

Super member
Ciao scusa il ritardo ma fino a domani sono impelagato di lavoro volevo dirti che se abbiamo la stringa 2345167890 puoi permutarla come vuoi avrai sempre 9 interruzioni...
 

vecchione

Banned
CIAO!!! SI POTREBBE CONVERTIRE L'INTERO ARCHIVIO IN CIFRATO SOLO ALLA RUOTA DI BARI E POI VERIFICARE EVENTUALE STATISTICA SULL' INTERRUZIONI PARTENDO DA 5 A 9 QUAL'è LA STATISTICA PIù ATTENDIBILE? IO DICO LA 5 CI DEVONO ESSERE DEI GEMELLI PER FORZA DI COSA NON CI POSSONO ESSERE 0 INTERRUZIONI CON 9 GIOCHI POCHE CINQUINE MA LA STATISTICA SICURAMENTE DIRà CHE HA VINTO POCHE VOLTE
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
la discussione si è fermata. Si è giunti a un ottimo livello di comprensione della procedura; preparerò in giornata un riepilogo di tutti i passaggi a beneficio del gruppo di lavoro che si è finora costituito e di quanti sono a conoscenza della tecnica e vogliono apportare un costruttivo contributo finalizzato alla definizione di un dedicato programma in corso di lavorazione
 

vecchione

Banned
ciao!!! ad Alfonso volevo gentilmente chiedere io ho i 2 gb gb3 egb5 dove potrei trovare il tuo gb automatico, poi volevo domandarti riesce a realizzare i due debug il primo è quello di trovare le matrici esatte e le errate ovviamente metti in gioco le errate per dire che alla successiva con la nuova estrazione saranno tutte esatte con i 10 terni, poi inserendo il nuovo terno ti fa il secondo debug quello che ti mette in evidenza quanti e quali matrici errate che devono risultare esatte sono risultate errate, poi volevo sapere parte dalla tecnica dell'ambo a quella della cinquina? grazie per la risposta che mi darai ciao!!!
 

zagort

Super Member >GOLD<
MIra ti faccio i complimenti per l a tenacia e la caparbietà di come hai portato avanti il thread,credo sicuramente che arriverai ad una conclusione positiva,molto tempo fa lessi qualcosa di simile a cura della mitica Rosanna che un utente su questa falsariga di argomentazioni addirittura vinse un paio di quaterne......ma la discussione era cosi criptica e vaga che non ricordo piu nulla(forum di Ramco),peccato perchè poteva essere un buon apporto per il proseguo del thread.....sono intervenuto solo per dirti grazie ,indipendentemente dalla conclusione. del progetto che hai messo in campo,
 
U

Utente 16713

Guest
buona serata
Per Vecchione
Il programma ha 3 debug uno per trovare le matrici da mettere in gioco uno per vedere quali sbagli e uno multiplo che non ho idea di cosa faccia
ha le matrici per ambo fino alla sestina superenalotto ma io sto provando solo per il terno.
Questa versione è la prima l'ultima mi sembra fa tutto in automatico.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
sono consapevole che ho creato delle aspettative in seguito all'annuncio fatto. Diversi impegni di fine settimana non mi hanno consentito di preparare un riepilogo di quanto emerso sinora anche grazie a Luigi,Supernova e Crocchia. Sulla tecnica, molto confusa per il materiale reperito, è meglio non farsi false illusioni, però ha acceso la nostra curiosità sistemistica-informatica. Abbattere un integrale di oltre 43.000.000 di colonne a poche cinquine e vincere il premio più ambito è il sogno di tutti. Creare un buon sistema e giocare magari 5 cinquine per puntare all'ambo forse è più "umano" e, se fosse costante, anche redditizio. Restiamo con i piedi a terra e cerchiamo di collaborare tutti; anche un piccolo indizio può essere utile alla causa. Il ricercato è colui che può consentire la costruzione del sistema di scomposizione colonnare e filtroriduzione dell'integrale di 90 numeri in cinquine con l'adozione di tre colonne filtro. Tecnica di Angela Martini
Saluti, a presto
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Vecchine mi mandi una mail se ti ricordi il mio indirizzo senno te l scrivo .. mi serve perche non trovo piu il tuo indirizzo e devo scriverti ..
 
U

Utente 16713

Guest
Buongiorno
Per vecchione
non trovi il programma non è in vendita,la martini non ha mai commercializzato nessun programma io ce l'ho solo per amicizia
 

vecchione

Banned
ciao Alfonso la Martini è stata anche amica mia virtuale glie l'ho chiesto 100 volte e lei mi ha detto sempre no io ho speso 4500 e lo regalo agli amici e lo faccio volentieri e con il cuore da zero a 100 mi rimangono da vivere se tutto va bene solo 42 anni non mi porterò nulla con me e allora aiuto il prossimo senza problemi grazie
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
PER LUIGI CHE HA SCRITTO Ciao Vecchione mi mandi una mail se ti ricordi il mio indirizzo senno te l scrivo .. mi serve perche non trovo piu il tuo indirizzo e devo scriverti . mandami la tua cosi ti mando il numero di telefonino
ciao
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao Vecchione , non mi serve il telefonino :) ti volevo tenere aggiornato sugli sviluppi che stiamo facendo con mirapep..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto