Novità

Per Vecchione

L

LuigiB

Guest
Ciao , questo progetto si basa su una tecnica che è stata divulgata con i l contagoccie allo scopo di mantenerla riservata , per il momento il software è in fase embrionale oltre a non servire a nulla a meno che uno non abbia sia i soldi per giocare 21.210 cinquine 3 volte a settimana a partire dal giugno 2016 fino al novembre dello stesso anno ( in quel caso avrebbe fatto 2 cinquine e diversi terni e quaterne ) e sia soprattutto disponga della macchina del tempo per tornare in quell'anno ... infatti la tecnìca si basa su una chiave che va costruita e noi non sappiamo come fare per farlo , Mira e Supernova ci stanno ragionando ma puoi immaginare le difficoltà ... quindi non è possibile individuarla per giocare per le prossime estrazioni , non sappiamo se possa ancora funzionare .. ipotiziamo che se funzionasse con una certa regolarità non potrebbe dipendere niente altro che un grosso problema nel meccanismo del gioco del lotto in quanto dimostrerebbe che non è aleatorio .. cosa secondo me che dire improbabile è poco ...lo sapete tutti come la penso ..
l'unica cosa che siamo riusciti a capire è coem si deve filtrare l'integrale per arrivare alle famose ventimila colonne minimo ..c'è poi l'altra impresa "mission impossible" di ridurre le ventimila a poche cinquine addirittura ad una mantenendo la vincita .. io mi presto come programmatore ma sono molto scettico e per ora appunto confermo che il programma non serve a niente .. un domani una volta che avremmo raggiunto lo scopo di implementare la tecnica in tutte le sue parti il piu fedelemente possibile allora coloro che sono intervenuti e che sono parte di questo gruppo di lavoro potranno decidere autonomamente di regalare il programma a chi vogliono ..io non voglio prendermi la responsabilità perche sapete che non sono un giocatore sono interessato solo per le competenze tecniche e non mi va di offendere enssuno anche se questi segreti in un gioco che rimane invincibile mi sembrano inutili.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
ottimo Luigi, ovvviamente quoto al 100% quanto hai scritto.
Prima una breve risposta a Zagort. Non mi riferivo di certo a una giocata a colpo ma a una manovra finanziaria e in ogni caso con tutte le variabili imponderabili di un gioco casuale e iniquo.. In questa tecnica si parla di cinquina MATEMATICA con 20-50.000 colonne e ci vogliamo scandalizzare con un ambettino che per 5 cinquine rende poco più di 4 volte la posta? Zagort nessuna polemica, solo una precisazione in quanto, colpa mia, ho spiegato male un concetto.
Siamo giunti al cuore della tecnica, le tre colonne filtro. Avendole come da esempi conosciuti, riusciamo a sviluppare le 20-50-000 colonne ed è stato, per quel che si conosce, un grande traguardo. Il punto cruciale sono quindi queste tre colonne filtro o chiavi. Chiavi perchè dovrebbero consentire con un punteggio secco di interfacciare le estrazioni avvenute con quelle future.
A proposito, Luigi ho creato la routine di permutazioni con le condizioni rilevabili dagli esempi. Le combinazioni sono migliaia e, quindi, anche qui ritengo ci sia un condizionamento estremamente riduttivo.
Dispiace solo che c'è chi sa ma non interviene. Ora, se è giunto al miracoloso risultato di essere vincente, la sua omertà è più che comprensibile, in caso contrario credo stia commettendo un errore.................
 

zagort

Super Member >GOLD<
mirapep;n2150500 ha scritto:
Ciao,
ci vogliamo scandalizzare con un ambettino che per 5 cinquine rende poco più di 4 volte la posta? Zagort nessuna polemica, solo una precisazione in quanto, colpa mia, .
Dispiace solo che c'è chi sa ma non interviene. Ora, se è giunto al miracoloso risultato di essere vincente, la sua omertà è più che comprensibile, in caso contrario credo stia commettendo un errore.................
figurati ma quale polemica da parte mia tutta la comprensione del caso anzi esorto anch io a chi sa qualcosa in piu a perorare la causa,
ma la vedo dura , tra chiavi e chiavette e programmi top secret,per quando riguarda al mio commento , fermo restante la cinquina che è la priorità del thread ,avevo intravisto per i giocatori di ambata un ottimo investimento sempre se ti riferivi a ruota unica e a colpo.....fraintendimenti:)
 

crocchia

Super member
Quoto in pieno sia LuigiB e Mirapep
in quanto io vedo questa tecnica di riduzione come uno strumento didattico di come si puo' usare per il gioco del lotto .... secondo me chi sa come ridurla al giocato non esiste forse la Signora Martini e nessun altro.
ma rimane uno strumento che puo' dare altri spunti per chi ama questo gioco.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
la discussione si è arenata. No, si è solo in attesa che Luigi completi la prima parte del programma. Già, c'è una seconda parte che è ancora più interessante e intrigante: tenetevi pronti con carta e penna ma, soprattutto, con copia incolla. La prima parte si propone di raggiungere l'obiettivo delle 50.000 cinquine, filtrando l'integrale di 43.000.000 e oltre, con solo tre colonne filtro. Lo sviluppo dovrà consentire di mantenere, in questa fase, quante più cinquine con ambi, terni e oltre possibili, che faranno parte della cinquina in futura estrazione.
La teoria è semplice, si parte dalle estrazioni precedenti e con tre colonne, tre punteggi secchi si deve giungere a 50.000 cinquine. ora, se in questa fase avessimo sempre la cinquina, personalmente, mi fermerei qui, 100 soci e il gioco è fatto. Ma, sicuramente non è così , e pertanto con la seconda fase si deve giungere a una sola cinquina per ambo che è il vero obiettivo della tecnica......................
 

vecchione

Banned
ciao!!! cari amici la Martini gioca 3000 SESTINE dunque non dovete sviluppare in cinquina ma in sestina la sestina contiene una colonna a 12 molto simile al totocalcio in settina ancora meglio sono 14 disposizione di numeretti e risponde come il totocalcio. questo lo so perchè lei voleva farmi entrare nel suo collettivo
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Vecchione non voglio mettere in dubbio ma la cosa è tecnicamente impossibile dato che la chiave ha 10 posizioni e le cifre da spostare sono appunto solo 10...
 

vecchione

Banned
ciao!!! innanzi tutto grazie del programma. sicuramente è come tu dici forse lei li accorpa in sestine per giocare meno bollette. speriamo di trovare le tre colonne chiavi. grazie per tutto il lavoro che state svolgendo
 
R

Roby

Guest
Ciao a tutti/e
Nell'estrazione del 19 gennaio le 4 ruote cagliari,firenze,roma,nazionale stesso compartimento avevano molti numeretti gemelli
ca 22 3333 66 /4 5
fi 22 333 44 66 / 5
ro 11 44 77 /0 3 5 9
nz 22 44 77 88 /0 6

colonna 1 12 35 94 47 71
colonna 2 12 14 95 37 74
colonna 3 53 21 77 41 94
prima prova vediamo le prossime
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
condizioni che sviluppano parecchie cinquine
estrazione del 12-1-2019 compartimento bari napoli palermo

ba 333 555 66 /4 8
na 4444 77 /0 1 2 5
pa 111 222 88 /4 9

colonna 1 64 15 35 52 26
colonna 2 64 65 35 12 25
colonna 3 51 46 22 56 35

tecnica che .mi fa venire il mal di testa!!!

fine degli studi
 
L

LuigiB

Guest
Ciao a tutti , dato che il programma realizzato di "tecnica Martini" comprende tutto sommmato poco , ovvero solo una tipologia di filtro detta "filtro colonna pilota" di cui chi ha letto le 27 pagine di thread e ha colto anche i messaggi evanescenti stile mission impossible "questo messaggio si autodistrggerà dopo 5 secondi ..." dovrebbe gia sapere qualcosa ,ho deciso di mettere a disposizione di tutti il suddetto prototipo di programma.
C'è sicuramente da ringraziare Mirapep che mi ha spiegato come funziona il famoso filtro della Martini oltre che per i suggerimenti che mi ha dato , c'è da ringraziare Crocchia che ci ha anche lui dato un input importante .. il programma non è finito ed è aperto (tempo permettendo) ad altre modifiche .
L'help manca totalmente visto che originariamente il programmino era pensato per noi del gruppo che tutto sommato conosciamo l'argomento.
Non credo che nessuno si offendera di questa mia decisione ..ripeto che di tecnica Martini c'è solo il discorso del fitro che effettivamente con quelle 3 colonne riesce a ridurre in modo considerevole l'integrale anche se ovviamente per prortarlo al giocabile bisogna procedere con altri metodi .. ignoto il metodo basato sugli ordinamenti della signora Martini tale metodo dovrebbe essere l'originale della tecnica che pero apputo non si conosce.
La stessa Martini nei suoi post ,che ho avuto occasione di leggere ,non disdegnava ( anche se non consigliava ) di ridurre le colonne in modo matematico con il classico N-k dove con 5 punti realizzati su una delle colonne condizionate è garantito il 4 il 3 o il 2 . Con la riduzione n- k a cioè garanzia dell'ambo le ventimila colonne si riducono ad una ventina anche meno non mi ricordo.. certo non voglio dire che sia conveniente anche perche il programma produce cinquine e non ambi secchi pero la riduzione n-k essendo matematica ci garantisce il punto con 5 punti realizzati sulle condizionate e quindi è senz'altro una riduzione ordinata e non fantasiosa come presumo lo sia qualla originale ,senza nulla togliere alle idee fantasiose che se imbroccano portano a grandi soddisfazioni.



il programma eccolo ... un saluto a tutti ..

https://www.mediafire.com/file/p1r42lp4p9txboo/Setup_TAMLBMG_1_0_7.rar/file

https://www.mediafire.com/file/p1r42lp4p9txboo/Setup_TAMLBMG_1_0_7.rar/file
 

vecchione

Banned
ciao!!! i punti gemelli sono il cuore dell'idea della Martini . infatti con questo post del 2005 ve lo metto in luce


Riporto la tecnica che usa i gemelli con il codice binario così come mi è arrivata...
Non ho idea di cosa sia e come funzioni la metto per eventuali convergenze
ciao a tutti
alfonso



codici quadro a: 0 1 0 0 0 1 0 2 2 0 0 0 0 1 0 2 0 0 0 0 1 1 0 0 0
codici quadro b: 1 1 1 0 0 0 0 0 1 1 0 0 1 1 0 1 1 0 0 0 0 0 0 0 0


Sviluppo sistema:

2 3 8
2 3 23
2 3 25
2 3 35
2 8 25 29
2 8 34
2 23 29
2 23 34
2 25 29 34
2 34 35
3 8 23
3 8 35
3 23 25
3 23 29
3 23 35
3 25 35
3 29 34 35
8 23 25 34

Colpi di gioco numero 6
Ruota di gioco:Napoli TT NZ

Angela Martini
 
R

Roby

Guest
Ciao a tutti
Luigi ha messo il programma io ci metto il sistema
Previsione che parte dall'estrazione del 01-02-2019 ruote ge-mi to ve
In allegato lo schema per fa male alle venus :)
Leonardo
 

Allegati

  • photo18932.jpg
    photo18932.jpg
    72 KB · Visite: 2

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto