Novità

Per Vecchione

L

LuigiB

Guest
si li ho visti .. stavo facendo qualcosa per il fitro PuntiTra.

ricapitoliamo

Filtro Martini (detto colonna pilota)

- si inseriscono 5 numeri che comunque vengono trasformati in 10 cifre dette posizioni
- non si possono inserire numeretti perche darebebro luogo allla cifra 0 e conseguente posizione 0

la colonna di sviluppo viene trasformata inserendo in ognuna delle 10 caselle il numero identificato dalla posizione contenuta nella casella , sulla nuova colonna d i 10 cifre o segni vengono contate le interruzioni


Filtro Colonna Posizione

. si inseriscono 5 numeri (con le nuove modifiche anche meno volendo) , questi numeri vengono trasformati in cifre.

la colonna di sviluppo viene scomposta in cifre , se a parita di casella c'è la stessa cifra assegna un punto

Filtro Colonna Globale

da rimuovere


Paralleli

la colonna viene scomposta in cifre e divisa a metà se le posizioni 1-6/2-7/3-8/4-9/5-10 presentano le stesse cifre si incrementa il punto


Simmetrie


la colonna viene scomposta in cifre se le posizioni 1-10/2-9/3-8/4-7/5-6 presentano le stesse cifre si incrementa il punto

PuntiTra

si sommano i punti realizzati dai filtri coinvolti nella condizione e se il valore somma corrisponde ad un punteggio accettato la condizione è superata


Link Open

E' come aprire una parentesi tonda in un'espressione

Link Close

Chiude una link open , e consente di stabilire quante delle condizioni contenute tra link opene e link close debbano verificarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
cerco di spiegare il filtro che è necessario per il sistema che vorrei sviluppare, se è possibile.
Intanto è necessario poter selezionare una o più Caselle Filtro sulle dieci possibili. Per ogni casella filtro possibilità di inserire i numeretti ammessi da 0 a 9.
Faccio un esempio: il Filtro Caselle da la possibilità di inserire un pronostico per una, due, tre o più caselle. Decido per 4 caselle, la uno,due, tre e quattro, sempre ad esempio. Poi, casella 1 numeretti ammessi (da 0 a 9) decido per 0,3,4.........Casella due ammessi 3,4........e così di seguito. Al termine il filtro si chiude con la possibilità di scelta di un punteggio. Se le caselle sono 4 i punteggi possibili sono da 0 a 4, ovvero decido in quante caselle il pronostico immesso deve essere esatto
 

vecchione

Banned
CIAO!!! io vi consiglierei di inserire il filtro black hole sui numeretti pari e dispari ovviamente parlo sulla decupla. faccio un esempio 1246891197 il black hole parte dal primo numeretto disparii scendendo giu a spirale devi incontrare un'altro numeretto disparii fin quando non fa la chiusura con il numeretto dispari che incontra in questo caso parte dal numero 1 scende a spirale sul numero 7 dispari poi sale e incontra il 9 poi scende a spirale e incontra il 9 poi sale e incontra l'1 poi scende e chiude con il numero 1 dispari in questo caso il black hole è pari a 6. balack hole 1-7-9-9-1-1 saluti.
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Mha si era partiti con la ricerca su questa fantomatica tecnica di cui nessuno sa nulla che probabilmente era tutta una stupidaggine per finire ad un programma di sistemistica. Saluti a tutti...
 
R

Rubino

Guest
ciao Luigi
non andare a toccare le interruzioni così come le hai fatte.

non ha senso inventare una interruzione solo sui dispari come quella di Vecchione.
se vecchione può dimostrare che il suo black hole, riduce le colonne filtrate, può fare e postare
degli esempi odierni a riprova che riduca i risultati colonnari mantenendo le quaterne e cinquine, come tutti dicono fino ad oggi.

poichè dalle numerosissime prove che sto facendo al terno ci si può arrivare, ma per le sorti sopra 4 e 5 punti, che è il sogno di
molti, non ci si arriva se non con migliaia di colonne, oppure può essere un caso di pura fortuna.


io ho due nuove funzioncine per il MillionDay, che se applicate portano a ridurre ulteriormente le colonne, ma le sto testando
e vorrei pazientare almeno per un'altra decina di giorni.

Mentre per il famoso filtro Pilota della Martini, mi pare di capire che nessuno si sta impegnando a postare degli esempi.

come ruota la colonna o la decupla che si presume sia l'ultima estrazione?

di sicuro non è con un min-max dei segni per le posizioni che fanno ruotare la decupla.

fate degli esempi, postandoli e non tenetevi i segreti di pulcinella per voi.

finora l'unico che ha postato qualcosa e OMAR all'inizio del thread, e qualcosa qualcun altro con un esempio di filtro pilota, poi rimane solo un parlare di corrispondenza trascorsa con AM, che poi viene rimangiata con le sestine anziché le cinquine, e da 1 cinquina secca per 6 colpi su tre ruote, a 3000 sestine per un gruppo
di persone.






​​​​​​​
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
Il black hole è un filtro che avrà come minimo 30 anni..si usava al tempo del totocalcio poi riportato nel totogol usando i pari dispari...il fatto è che uno puo inventare o usare i filtri che vuole ma va sempre ricordato che i filtri sono come le medicine se se ne prendono troppe si muore o si ammazza il sistema..concetto espresso già 30 anni fa sulle riviste del settore che allora compravo...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Qual' e' secondo voi, il numero piu' importante dei 3 step e perche' ?
Perche' hanno fatto 3 step ?
Se individuate la 1° risposta, avrete la soluzione anche alla 2° domanda.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se avessi avuto la soluzione non avrei ripreso questa discussione. Gli esempi che erano disponibili sono stati postati; non mi sembra che ci sia stata una grande collaborazione per formulare anche solo delle ipotesi. Ho suggerito di fare delle prove a ritroso sulle precedenti estrazioni avendo come punto di riferimento i pochi esempi disponibili. Io sono sicuro che Angela Martini ha letto questi post e sono altrettanto sicuro che ci sono utenti che sanno ma tacciono, giustamente, e forse se sono intervenuti o interverranno è solo per depistare. Io so solo che tutta la tecnica si basa sulle posizioni e il mio sesto senso mi dice che potrebbe non essere una cavolata. Se poi lo è, pazienza abbiamo rivolto per un pò di tempo la nostra attenzione a una caz.ata, ma ci dovremmo essere abituati visto che il forum ne è pieno.
Per Rubino, stai preparando un sistema per il millionday per giocare cosa e per quale risultato?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Nelson, io vorrei prima farti una sola domanda: funzionano?

ps: ho letto il tuo post dopo aver pubblicato il mio
 
Ultima modifica:

zagort

Super Member >GOLD<
mi piacciono gli indovinelli, la butta a caso la ripetizione del 77 ,(i famosi gemelli tanto decantati)
sulla seconda domanda mi vien da ridere......per me ci vuole l indovino...non sapendo e non conoscendo ste
permutazioni...si ma la cosa che piu mi diverte e come siamo prolissi. fra l indovino e il leo pardo :)
attenti a quei due
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
io avrei invece questa semplice domanda da fare a Nelson

5 1 7 7 6 2 6 9 4 9 step 0 bari
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Qual' e' secondo voi, il numero piu' importante dei 3 step e perche' ?
Perche' hanno fatto 3 step ?
Se individuate la 1° risposta, avrete la soluzione anche alla 2° domanda.


ma a prescindere del quiz sul numero più importante

vorrei invece sapere ma questo filtro del 19 aprile del 2016
cosa avrebbe permesso di conseguire:

te e AM avete fatto una cinquina a Bari/napoli/palermo
te e AM avete fatto una quaterna a bari/napoli/palermo
te e AM avete fatto una cinquina anche a tutte può essere interessante

insomma cosa avete conseguito come punteggio vincente.


il numero (7) ha permesso di centrare il terno a colpo a BARI o più terni
il numero (7) ha permesso di centrare il terno al 2 colpo a BARI o più terni

ma nessuna quaterna e/o cinquina, salvo miei errori di vista veloce
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Lo sviluppo dei tre step, come potrai provare con il programmino ha dato questi risultati


ho calcolato le cinquine seguendo i tuoi step e questo e' il risultato :
fase 3 cinquine = 21210
concorso 21/04/2016
bari = 6 terni 505 ambi
napoli = 1 cinquina 24 quaterne 221 terni 1222 ambi
palermo = 8 terni 307 ambi
 
R

Rubino

Guest
questo è il prospetto di verifica su 3 ruote per 7 colpi
la cinquina c'è, ma che spesa per effettuare questo gioco.


Cattura.GIF
 
Ultima modifica di un moderatore:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Lo studio che state/stiamo analizzando, e' basato sulle posizioni.
Giusto ?
Dovete quindi afferrare bene o benissimo, il concetto di posizioni e non solo dei numeri della Lottomatica.
Bene, quali sono i numeri che possono gestire tutte le posizioni dei 90 estratti ?
Possono farlo tutti ?
No !
Fra questi, vi e' secondo le vostre conoscenze, 1 solo numero che ha la prerogativa di poterle gestire su piu' livelli o dimensioni ?
Loro hanno proprio scelto quel numero e non poteva essere diversamente.
Tu Luigi, hai gia' realizzato un lavoro, non molto tempo fa, che dovrebbe metterti immediatamente sulla pista giusta.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
"questo è il prospetto di verifica su 3 ruote per 7 colpi
la cinquina c'è, ma che spesa per effettuare questo gioco."

Ma magari ci fosse sempre con 21000 cinquine!!!!! Ma di cosa stiamo parlando?

E comunque, qualora si riescano a codificare gli step e mantenere punteggi alti con 20-50.000 cinquine, compito del programmino sarebbe di implementare la tecnica delle matrici e/o altri filtri per trovare un giusto compromesso tra spesa e resa
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
5 1 7 7 6 2 6 9 4 9 step 0 bari

9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1

9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2

5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3



il 7 occupa la pos.3 e pos.4 cifra sullo step 0 bari
il 7 manca completamente a napoli

il 7 è presente 4 volte a palermo nelle posizioni 1,3,6,10

le posizioni mancanti del (7) rimangono la 5 7 8 9
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto