Novità

Per Vecchione

nelson1331

Super Member >GOLD<
E' un' opportunita' anche per voi, di affinare le capacita' visive e di giungere alle esatte conclusioni. Cosa notate fra lo step1 e lo step2 ? Cosa notate fra lo step2 e lo step3 ? Globalmente c' e' qualcosa che vi colpisce, fra i 3 step ? Perche' e' cosi' importante quella condizione ? Vi sono secondo voi dei ragionamenti da fare, fra le righe e le colonne che si sono generate, partendo dal presupposto che inizialmente avevamo a disposizione solo 5 numeri ? Forza e coraggio e vedrete che osservando con cura ed attenzione, percepirete la parte matematica saliente. Osservate solo ed esclusivamente i 3 step e per un attimo, tralasciate i vostri ricordi o le vostre conoscenze nel mondo del lotto. Dovete aver pero' chiarissimo il concetto che vi sono solo un numero limitato di elementi, che possono assolvere al duplice compito di essere estratti ed anche posizioni. Sapete dirmi quali sono questi numeri ? Questo e' il 1° passo. Il successivo e' estrarre da questi numeri, quello che ha capacita' straordinarie. L' unico.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Allora incominciamo a chiarire che i numeretti degli step non dovrebbero avere alcuna attinenza con l'estrazione di Bari del 19/4/2016; la Martini ha scritto che la ruota di calcolo era Napoli. Anche nel successivo esempio su Palermo sembra che non ci sia alcuna connessione con un'estrazione specifica. Forse su più estrazioni....... Quindi i 5 numeri a disposizione quali sarebbero? Se non si chiarisce questo..... E poi Nelson perchè tutte queste belle cose non le hai dette nelle ore trascorse al telefono?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Evidentemente non hai compreso che sono una persona molto seria e altrettanto educata. Fai finta di non conoscermi, non rispondi nemmeno ai miei saluti, perchè? Sei adulto quanto me, certi giochetti potresti evitare di farli e, poi, per cosa?
 
R

Rubino

Guest
1 5 | 2 4 3i step3
5i 4i | 3 1 2 step2 shift
1 5i | 3i 2 4 step1 shift
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
Premesso che sicuramente non combacia con i tuoi ragionamenti, ma sapendolo, è chiaro che io agisco in modo differente
per avere una alternativa alle tue / vostre idee.

comunque, io guardando la composizione dei numeri usciti a BARI, voi dite che non contano, ma io suppongo invece che lo siano

(1) (2) (3) (4) (5)
5 1 | 7 7 | 6 2 | 6 9 | 4 9 | step 0 bari estratti 19/4/2016


[FONT=Helvetica,Arial,Verdana,sans-serif]questi sono quelli dati da voi come riferimento
[/FONT]

5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3

9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2

9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1


terzo step
(1) lo sistemo ai primi 2 posti del filtro
(5) lo sistemo al 3° 4° posto del filtro
(2) lo sistemo al 5° 6° posto del filtro
(4) lo sistemo al 7° 8° posto del filtro
(3) lo inverto (3i) lo sistemo al 9° 10° filtro

secondo step
(5) lo inverto (5i) e lo sistemo ai primi 2 posti del filtro
(4) lo inverto (4i) e lo sistemo al 3° 4° posto del filtro


primo step
(5) lo inverto (5i) e lo sistemo ai primi 2 posti del filtro
(1) lo inverto (1i) e lo sistemo al 3° 4° posto del filtro
(3) lo inverto (3i) e lo sistemo al 5° 6° posto del filtro

questi sono i filtri come si preparano, quelli base

poichè c'è la coppia dei gemelli (77), questa va mantenuta unita, ma per qualche ragione shifta di una posizione
spaccando il terzo elemento mettendone 1 a sx e 1 a dx
6779 e 1776

le ragioni mi sono sconosciute

anche se qualcosa mi induce a pensare che le coppie in forma matematica possano avere uno sviluppo a formula
facsimile a qualcosa come questa.

1 5 | 2 4 3
5 1 | 3 2 4
1 5 | 4 3 2


questa tipologia è pensata e vista a sviluppo della coppia e non come singoli.
sbagliato, sicuramente, ma è un'idea.

---------------------------------------------------------------------------------------
 
R

Rubino

Guest
su una prova effettuata con2 colonne filtro pilota
il sistema si riduce a 77490
con ulteriori riduzioni sono riuscito a scendere a 5292 colonne
le quali garantiscono in 6 colpi una vincita di 5 quaterne in cinquina su unica ruota.

1° problema, sono le 5292 colonne, sono moltissime.

2° problema, è possibile ridurre ulteriormente a circa 130 cinquine, mantenendo 1 quaterna.
i terni non li ho contati, ma sono diversi.

-----------
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando ho visto i tre step la prima volta ho notato, più o meno, la stessa cosa. Però non dovrebbe, uso il condizionale, essere questa la spiegazione. Se hai anche il secondo esempio, quello su Palermo, vedrai che questo ragionamento non va più bene. Io credo che siano interessate più estrazioni e che i gemelli siano da ricercare in posizione isotopa ma c'è sicuramente dell'altro. Martini ha scritto che occorreva verificare le estrazioni di tutte e tre le ruote. Come si può constatare dal mistero che circonda questa tecnica, l'incredibile affermazione della Martini che la cinquina è matematica, preso i=5, fa vacillare anche i più scettici fra i quali mi annovero. Non voglio pensare che si riferisse a una condizione sui generis, del tipo se indovini i 5 numeri fai cinquina, altrimenti è tutto un quiz
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
nelson1331;n2155090 ha scritto:
E' un' opportunita' anche per voi, di affinare le capacita' visive e di giungere alle esatte conclusioni. Cosa notate fra lo step1 e lo step2 ? Cosa notate fra lo step2 e lo step3 ? Globalmente c' e' qualcosa che vi colpisce, fra i 3 step ? Perche' e' cosi' importante quella condizione ? Vi sono secondo voi dei ragionamenti da fare, fra le righe e le colonne che si sono generate, partendo dal presupposto che inizialmente avevamo a disposizione solo 5 numeri ? Forza e coraggio e vedrete che osservando con cura ed attenzione, percepirete la parte matematica saliente. Osservate solo ed esclusivamente i 3 step e per un attimo, tralasciate i vostri ricordi o le vostre conoscenze nel mondo del lotto. Dovete aver pero' chiarissimo il concetto che vi sono solo un numero limitato di elementi, che possono assolvere al duplice compito di essere estratti ed anche posizioni. Sapete dirmi quali sono questi numeri ? Questo e' il 1° passo. Il successivo e' estrarre da questi numeri, quello che ha capacita' straordinarie. L' unico.
===============================================
SPMT vers. 1.6.31_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao a Tutti ,
======================
premetto che non ho letto dall'inizio il thread quindi potrei anche essere fuori tema.
Mi ha incuriosito i tre step messi dall'utente Nelson
che invitava a trovare un nesso logico tra i tre solo con la visualizzazione degli stessi,
… di affinare le capacità visive ...
======================
Questo è quello che ho visto tra :
======================
123456789
step1944115522666677779
step294--512562--7677--
======================
Questo è quello che ho visto tra :
======================
123456789
step2944996622551177776
step349496926--51--7776
Questo è quello che ho visto tra :
======================
123456789
step1944115522666677779
step294--512562--7677--
step3491451--26--767797
======================
Il numero dovrebbe essere il 77 perché è l'unico che si ripete in tutti e tre step,
mentre gli altri si ripetono uguali e invertiti o non si ripetono.
Sicuramente quello che ho scritto non servirà al progetto
che state facendo con il bravo LuigiB che saluto, ma ho voluto lo stesso pubblicarlo.
Buon lavoro a tutti.
stickman.gif
======================
A presto
Silop ;) ;) ;)
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop, ma hai visto i numeri incolonnati? Sono dxsx sxdx

Lo hai scritto, si che li hai notati. Io non ci avevo fatto caso!
 
Ultima modifica:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Bravissimo e perfetto Silop, pero' mancano ancora dei tasselli fondamentali. Mi aspettavo una risposta in tal senso o da te o da Luigi e puntualmente e' arrivata. Tu conosci le modalita' dei 24 numeri, meglio di chiunque altro. Percio' mi rivolgo a te, come pure agli altri iscritti, affinche' chiunque possa indicare il potenziale di interscambio fra posizioni ed estratti. Che caratteristiche ha il 77 ? Ne conoscete un' altro che ha funzioni assai simili e sempre presente in tutti e 3 gli step ? E' di livello leggermente inferiore al 77 eppure gioca un ruolo importante. Osservate ancora bene la configurazione (in ordine) dei 3 step e potrete sicuramente afferrare altri aspetti, senza che io vi dica nulla. Rifaccio la domanda in merito al 77 che tu Silop hai individuato e comunque onore e meriti anche agli altri che partecipano a tale discussione, senza tralasciare alcuno. Perche' hanno scelto proprio il 77 ? Cos' ha tanto di particolare da differenziarlo da tutti gli altri 89 numeri ?
 
R

Rubino

Guest
Ci sarebbe anche l ipotesi di mettere in ordine i 10 numeri

in questo caso 1 2 4 5 66 77 99
 

Supernova101

Super member
Ciao a tutti sono tornato finalmente, dopo una settimana impegnativa e vedo che la discussione si è animata molto.
Ciao Giuseppe ho visto il tuo dibattito con nelson1331 e penso che lui si riferisca ai numeretti che sono gli unici che possono essere numeri e posizioni allo stesso momento!!!
Il più importante da un osservazione potrebbe essere il 7 ma il motivo non lo conosco.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco,
a fatica ma ogni tanto qualcosa si muove.

Intanto posto di nuovo i tre step dell'altro esempio di Palermo, così chissà sull'onda dell'entusiasmo
 

Allegati

  • photo19022.jpg
    photo19022.jpg
    62,3 KB · Visite: 0

Supernova101

Super member
Infatti qui il 77 non si ripete in tutti e tre !!!

1939771652
3177992615
2563171997

le uniche cose certe sono:

- non c'è mai lo 0
- sono le stesse cifre che si muovono ma per numero e quantità rimangono le stesse
- non sono le ultime estrazioni permutate (basta vedere quest'ultimo esempio riferito alla ruota di Palermo il 26/4/2016)

Inoltre la Martini ha ribadito che sono le posizioni dalle quali tramite trasformazioni risaliamo successivamente alle cinquine....
E più volte ha ribadito guardate come si muovono andando indietro con le estrazioni ....

Quindi si ricavano analizzando le ultime 6 (forse anche più) estrazioni di Ba Na Pa ...
Non tiriamo fuori altre strane idee anche perchè basta vedere come vengono usate per filtrare l'integrale la logica dovrebbe essere quella inversa per ricavare almeno il primo step!!!
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vediamo dove porta il discorso del 77, anche perchè non è una posizione. Quello che è visibile, anche se due esempi non fanno testo, è che le coppie 77 e 99 sono sempre presenti, poi è presente in maniera diversa tra i due esempi un'altra coppia. Quindi tre coppie girano sempre.
L'esercizio che si sta portando avanti ora potrà essere utile per comprendere la dinamica di formazione dei tre step. Martini asserisce, trovato il primo gli altri due vengono da sè. Quindi, l'obiettivo principale è e resta capire come si ricava il primo step. Quoto Marco
 
L

LuigiB

Guest
ciao Nelson , ti ringrazio per la stima che dimostri nei miei confronti ipotizzando che sarei potuto pervenire alla soluzione ... io in queste settimane mi sono dedicato piu al programma che alla ricerca e quindi tutti i ragionamenti che sono stati fatti li ho seguiti marginalmente anche perche di questa tecnica non avevo mai sentito parlare e pensavo di dedicare il tempo a qualcosa di concreto mentre gli altri si dedicavano al difficile compito dell'interpretazione.
A me dispiace che in questa discussione non sia intervenuto anche Nikor perche credo che pure lui avrebbe potuto dare un contributo ..Silop è senz'altro un esperto e nella sua umiltà di pensare che cio che aveva individuato non c'entrasse invece ha fatto proprio centro ...bravo Silop un altro gradino della scala è stato percorcorso ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto