Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Silop e quanti sono interessati, riporto l'estratto di una discussione che poi è stata rimossa dal forum



Bravi il calcolo éesatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5 gli step cambiano ad ogni concorso ma io prendo in considerazione solo quelli che presentano determinate caratteristiche.
L'indice di riferimento rimane sempre i=5 lo studio è concentrato li dovete pilotare l'indice in modo che rispetti questo valore se lo prendete la cinquina è matematica basta il primo gli altri 2 vengono da se.
Trovare il modo per costruire gli indici non è semplice,vanno sempre considerate le 3 ruote e non per tutti i concorsi.
Elaborato questo passaggio gli indici non servono più,gli ordinamenti cambiano completamente e le cinquine vengono processate in modo diverso.Per ora trovate gli step con i=5.
tenete sempre presente che quei numeretti sono le posizioni quindi lo "zero" non va considerato, solo nella conversione in cinquine è presente.
Per il momento non siamo riusciti a capire come si trovano i=5.
Abbiamo fatto a proposito un nuovo programma perche' inizialmente pensavamo come da esempio del 19/04/2016 che i numeri in questo caso
venissero presi dalla ruota di bari perche sono gli stessi che sono nei tre step che hai postato, poi quando ci hai dato il secondo esempio
ci siamo resi conto che cosi non e'.
Allora come vedi dal programma il nostro problema e' come scegliere gli indici che danno poi esito positivo ..... come vedi nell'esempio
mettendo in debug come in questo caso al secondo colpo di Bari il programma ci trova gli indici gia creati associati al risultato,
ma non abbiamo modo di sapere prima quali sono.
Per ora siamo messi cosi.....
Ciao
Gli esempi che ho messo sono uguali anche se con numeri differenti basta ragionarci un po',se li capite viene facile costruire gli indici.
Angela
La ruota che scegli per il calcolo è quella che indica le posizioni per l'estrazione futura guarda qualche estrazione indietro e vedi come si muovono.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rubino;n2155114 ha scritto:
su una prova effettuata con2 colonne filtro pilota
il sistema si riduce a 77490
con ulteriori riduzioni sono riuscito a scendere a 5292 colonne
le quali garantiscono in 6 colpi una vincita di 5 quaterne in cinquina su unica ruota.

1° problema, sono le 5292 colonne, sono moltissime.

2° problema, è possibile ridurre ulteriormente a circa 130 cinquine, mantenendo 1 quaterna.
i terni non li ho contati, ma sono diversi.

-----------


Rubino è un risultato costante, hai provato su diverse estrazioni?

Gli step quante coppie hanno?
 
R

Rubino

Guest
per il primo step
mi pare di capire che viene costruito con i numeri che sono presenti o con poche uscite in (n concorsi) sulle 3 ruote.

faccio un esempio relativo all'esempio di Palermo

supernova:
Infatti qui il 77 non si ripete in tutti e tre !!!
1939771652
3177992615
2563171997
le uniche cose certe sono:
- non c'è mai lo 0
- sono le stesse cifre che si muovono ma per numero e quantità rimangono le stesse
- non sono le ultime estrazioni permutate (basta vedere quest'ultimo esempio riferito alla ruota di Palermo il 26/4/2016)


questo è un semplice risultato delle presenze di 9 estrazioni precedenti, sulle 3 ruote
per ricostruire il primo step

1 | 9 | 3 | 9 | 7 | 7 | 1 | 6 | 5 | 2


bisogna contare quante volte il numeretto 1 è uscito in prima posizione
bisogna contare quante volte il numeretto 0/9 è uscito in seconda posizione
bisogna contare quante volte il numeretto 3 è uscito in terza posizione
bisogna contare quante volte il numeretto 0/9 è uscito in quarta posizione
bisogna contare quante volte il numeretto 7 è uscito in quinta posizione
etc.…..

1) capire se vengono presi i più presenti o i meno presenti
2) controllare se corrispondono alla loro disposizione dello step.1


ma quante estrazioni bisogna esaminare ? 6-9-13-18-24-27-54-72-79 quante?

ultima considerazione per quest'oggi

Bravi il calcolo éesatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5

che i=8 mi sembra chiaro che stia parlando di interruzioni 8 (viene detto, voi avete I=8)
ma io ho ii=5, sembra che non contempli 77 e 99, e che si attenga con il suo operato
ai soli numeretti 1 2 3 5 6



I=8 e ii=5 risultano simili o la stessa cosa, un eguaglianza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'errore che commettiamo tutti, finora, è quello di confondere i numeri intesi come estratti con le posizioni definite dagli step. Credo che se il programma trasforma le estrazioni dell'integrale per trovare la condizione, dovremmo fare la stessa cosa per le estrazioni uscite per formare lo step. Cioè mettere l'estrazione in ordine di grandezza, come l'integrale, trasformarla in numeretti e incominciare a ragionare. Lo step è il vestito. Perchè devo cambiarlo ad ogni estrazione e perchè non tutti i concorsi sono giocabili? Quindi oltre alla formazione dello step c'è da trovare anche una condizione. Gli step cambiano ad ogni estrazione perchè cambiano le posizioni dei numeretti

i=5 è la condizione per accettare la cinquina allo spoglio dopo trasformazione, ma nel suo ordine naturale ha i=8. Mi riferisco al primo esempio, la cinquina vinta ha i=8
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
non so se l'ipotesi sia gia stata fatta ,non potrebbe darsi che si debba cercare una cinquina che contenga le stesse cifre della cinqina in esame nelle N estrazioni precedenti , da questa cinquina si potrebbero ottenere le posizioni delel cifre con le quali si ripresenta la cinquian in oggetto...

essendo questa una condizione credo stringente potrebeb giustificare il fatto che non si possa giocare sempre ... non so è un'idea buttata li ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
Gli step 3 credo siamo le posizioni sulle tre ruote ba na pa o su una delle tre
pero' deve soddisfare il requisito di 8 interruzioni

Proviamo a contare Per le 5 posizioni degli estratti
Per decina e per cadenza i 2 bit e sommiamo la presenza
quando troviamo un estratto 01 fino a 09 allo zero diamo valore 9
e proviamo vedere se devono essere presi quelli per valore minore di presenze
o quelli con maggiore presenze.

per 6 estrazioni a ritroso

bisogna ottenere un prospettino

posiz
1 quante presenze da 0 a 9
2 quante presenze da 0 a 9
3 quante presenze da 0 a 9
4 quante presenze da 0 a 9
5 quante presenze da 0 a 9
6 quante presenze da 0 a 9
7 quante presenze da 0 a 9
8 quante presenze da 0 a 9
9 quante presenze da 0 a 9
10 quante presenze da 0 a 9

prendendo per ogni posizione che ha presenze minori
si va a comporre un numero che preso a due posizioni alla volta
formeranno una cinquina

e solo nel caso questa ha 8 interruzioni viene considerata valida e buona per
formare lo step1

ad ogni nuova estrazione e' chiaro che cambiano i valori
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Brancolando nel buio sono ipotesi molto valide. Però io, vedendo la foto che ho postato, quella con i tre step di Palermo, credo che sia ancora più complessa la cosa. Infatti c'è la videata di un programma dedicato esclusivamente alla ricerca degli step. Elaborazione da integrale, da matrice,da memoria etc.... E' probabile che ci sia qualche risvolto statistico; signori temo che se non sopraggiunge un concreto aiuto, facciamo prima ad inventarci qualcosa di nostro, giusto per il gusto di provarci
 

Nikor

Premium Member
LuigiB;n2155135 ha scritto:
.....A me dispiace che in questa discussione non sia intervenuto anche Nikor perche credo che pure lui avrebbe potuto dare un contributo ......

Ciao Mitico, purtroppo no' non avrei dato nessun contributo alle Vostre tematiche.

Ciao Luigi non volermene se non ho scaricato la tua routine sull’argomento trattato ed anche perché non ero intervenuto, il mio intervento non avrebbe portato nulla di nuovo al tema che state affrontando!

Poi il mio contributo sarebbe fuori tema e avrebbe da come la vedo io una valenza uguale al 2 di Picche!

In questi ultimi tempi l’hobby è passato in secondo piano, poi mi sono anche arrugginito e non riesco a cogitare su tematiche che un tempo me le mangiavo a colazione in un lampo!

Scusate il mio fuori tema, cercherò di essere il più sintetico possibile ( poi nel caso rimuoverò il post.)
Anche se non si direbbe ( perché gioco al Lotto e 10 & Lotto ) mi ritengo uno dei più assidui scettici , l’aleatorio non ha regole scientifiche , i numeri non hanno ne coscienza ne memoria!

Non ho potuto leggere tutto l’iter del thread , ma solo qualche intervento e nel caso fossi intervenuto avrei percorso la stessa strada che aveva menzionato Rubino! rendendomi conto che però ci furono subito delle legittime contraddizioni……

Poi mi sembra di capire che Rubino abbia cambiato rotta convergendo sul tema iniziale !

Come la penso io sui filtri di Alias Martini…? dovrei scrivere un aggettivo che scatenerebbe solo polemiche! preferisco tralasciare……….. ma quel 3.000 Sestine che sviluppano 18.000 cinquine non riesco proprio a digerirlo , non riesco nemmeno a mettere a fuoco le permutazioni per una mia ottica personale e mi chiedo [ perchè siete partiti dalle Cinquine se il fulcro erano le Sestine? ], provo a spiegarmi meglio:
Una Lotteria fondata su una corsa di cavalli, supponiamo che ci siano 90 Cavalli al via! I premi elargiti saranno nell’orine dal 1° arrivato al 5 ° classificato ed esclusivamente indovinare l’ordine di arrivo!.
Esempio , 18-60-33-89-01 - questo è l’ordine di arrivo che farà vincere il premio , supponiamo ora che io abbia puntato sui 5 cavalli vincenti e li abbia per un colpo di fortuna indovinati tutti e 5 ma segnati nella scheda in questo modo:
01-33-89-18-60 – pur avendo indovinato i 5 cavalli su 90 non avrei diritto al premio di 1° categoria perché avrei dovuto mettere in gioco 120 permutazioni !!! dove in una delle 120 ci sarà la scheda vincente come da esempio!

Bene nel gioco del lotto le posizioni non inficiano con la colonna vincente …perciò sappiamo che le cinquine integrali saranno sempre ( 43.949.268 ) e non permutate a ben ( 5.273.912.160 ) !

Per chi ha la pazienza , provo a proseguire……
Questa sera ho provato a farmene una ragione su quel poco che avevo compreso della tematica trattata, e scusatemi se sono andato a spanne…… e fuori tema dei filtri martini.

Supponiamo che le estrazioni Lotto siano partite dal 11/06/2009 con meccanismo Venus! al momento in cui scrivo ( escludendo la ruota Nazionale ) sono avvenute 1.515 estrazioni se dovessimo considerare le 10 ruote le Cinquine estratte sono esattamente 15.150!

Facendo una elementare proporzione ci rendiamo conto che sulle integrali siano solo una minuziosa parte!
Proviamo ad analizzare solo quelle estratte nell’arco temporale Venus:
Quante hanno sfaldato a 5 punti?
Quante hanno sfaldato a 4 punti?
Quante hanno sfaldato a 3 punti?
Quante hanno sfaldato a 2 Punti? - è proprio qui che bisogna concentrare l’attenzione!

Potrei in pochi minuti dare le risposte ai punti interrogativi, ed appurare che siamo di fronte a ben 1.515 estrazioni, dove gli eventi ci darebbero un resoconto disastroso degli esiti, altro che Quaterne e Cinquine !!!!

Per concludere mi soffermo a quanto già scritto in precedenza, il file iniziale Rubino imperniato sui filtraggi dei punteggi! [ comprendo che non sia pertinente a quanto state con tanta parsimonia cercando ] e comprendo il grande lavoro ( come è sua consueta abitudine fare dal Mitico LuigiB. ) ma secondo la mia ignoranza nessun filtro vi permetterà mai e poi mai di trovare un’attinenza dei futuri estraendi! ed aggiungo che senza scomodare l’attinenza con il TotoCalcio si potrebbe sempre fare una prova di verifica:
Io posto una cinquina con il filtro riduzione, chi vuole posta un’altra cinquina con il metodo martini , la andremo a monitorare per tutte le ruote ( Nazionale esclusa ) il verdetto lo daranno i futuri eventi ma non a colpo dopo prove consecutive di monitoraggio , e solo dopo 10 prove si potrà appurare se i filtri martini sono una bufala o se veramente avranno dimostrato di essere più performanti della Filtro Riduzione!

[ non vorrei che passasse il messaggio di errata interpretazione di chi sia il più bravo ] stiamo solo facendo dei confronti se la strada che state seguendo sia o meno quella da seguire ! ]

Come vedi Caro Luigi. avendomi tirato in ballo chissà in quali contraddizioni mi sono esposto, non problem mi sono già preparato gli scudi! :eek:

Il mio intervento è del tutto fuori tema e non va in parallelo con quanto avete trattato , mai nessuno mi potrà mai convincere che con i filtri di 3 step si possano avere………………………….poi francamente il numero di formazioni da mettere in gioco è a dir poco Demenziale. …Beh.. finalmente ho concluso.

Ditemi quando devo cancellare il post… Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Nikor inutile dire quanto mi faccia piacere il fatto che tu sia intervenuto. Sapendo delle tue competenze sistematiche ti avevo subito pensato come persona adatta a portare un contributo utile. Abbiamo usato le cinquine perché così dicevano le frammentarie informazioni che abbiamo avuto a disposizione queste famose 21mila colonne avevo fatto la prova avrebbero realizzato la cinquina una cinquantina di volte considerando tutto l archivio è tutte le ruote ...ma non ha molto peso questo test perché i filtri nel nostro contesto definiti step dovrebbero cambiare ad ogni concorso in base a certe condizioni che stiamo cercando di capire...anche io sono scettico ma ugualmente voglio continuare a dedicarmi alla questione per vederne gli sviluppi. Un caro saluto Nikor....Ciao...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ancora una semplicissima domanda e poi, piano piano forniro' ulteriori ragguagli. Come fanno a funzionare miliardi di pc, ogni giorno, in ogni angolo del pianeta, con la stessa regolarita' e precisione ? Qual' e' la base matematica sottesa, che gestisce in maniera ineccepibile e matematicamente corretta, tutte queste molteplici applicazioni ? Molti di voi, siete anche programmatori e questo dovrebbe permettervi di rispondere in tempi brevi. Se io uso la stessa logica con la quale programmo il pc (ossia la base, di una tabella che esiste ma, che pochi conoscono) e l' applico al mondo dei 90 numeri, posso ricavarne la stessa evenienza in base alle medesime conclusioni ? Cioe' se questa logica va bene per i pc, perche' non dovrebbe funzionare nel mondo dei 90 numeri ? Dove hanno attinto Redmoon e la Martini per tali conoscenze ?
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
non ti sembra che siamo già abbastanza rincoglioniti ? Se c'è qualcosa da capire, gradirei avvenga in questa vita poi, il califfo non esclude il ritorno, ma preferirei incominciare un'altra vita in altro modo
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho preparato velocemente una routine che ordina le estrazioni e le trasforma secondo le posizioni del primo step del primo esempio, quello del 19/4/2016. Nell'ordine Bari, Napoli, Palermo. Estrazione ordinata, interruzioni, estrazione trasformata con le posizioni del primo step, interruzioni. Ultime 10 estrazioni al 19/4/2016
 

Allegati

  • photo19065.jpg
    photo19065.jpg
    48,1 KB · Visite: 2
  • photo19066.jpg
    photo19066.jpg
    48,2 KB · Visite: 2
  • photo19067.jpg
    photo19067.jpg
    48,2 KB · Visite: 2

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come si può notare, quella colonna pilota avrebbe agganciato nelle ultime 10 estrazioni, sulle tre ruote, 6 cinquine in diverse estrazioni più altre che si ripetono nella stessa estrazione. Non so se può significare qualcosa.
Altra cosa, credo rilevante, che ho notato su Bari. Le ultime 2 estrazioni hanno in posizione isotopa, guarda caso, le coppie 99 77 66
Altra cosa stranissima che non riesco al momento a spiegarmi, a meno di errori nella routine, guardate il primo e ultimo numeretto di tutte le estrazioni trasformate. Nessuna stranezza, è la colonna pilota che porta alla prima e ultima casella la stessa posizione
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eseguita stessa verifica per l'esempio del 26/4/2016.
 

Allegati

  • photo19068.jpg
    photo19068.jpg
    48,3 KB · Visite: 1
  • photo19069.jpg
    photo19069.jpg
    48,1 KB · Visite: 2
  • photo19070.jpg
    photo19070.jpg
    48,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

Supernova101

Super member
Per Nelson.
Tu parli del codice binario 0 1 ma scusami se mi permetto non portarla alla lunga se devi dire qualcosa che possa portarci avanti dilla e basta anche perché con questo passo rischiamo che si estingua il gioco del lotto prima di arrivare a un dunque!!!
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ragioniamo osservando i 64 esagrammi o I Ching. Questa e' la famosa tabella formata da 64 esagrammi che permette il funzionamento dei pc. Un po' di storia e la pagina di wikipedia.
https://cronologia.leonardo.it/mondo18.htm
https://it.wikipedia.org/wiki/Libro_dei_Mutamenti


I Ching fu introdotto in Europa da Gottfried Wilhelm von Leibniz nella sua pubblicazione del 1697 Novissima sinica (Ultime notizie dalla Cina). Leibniz vide in quel simbolismo (linea spezzata=0; linea unita=1) un perfetto esempio di numerazione binaria come illustrò nel suo saggio del 1705, Spiegazione dell'aritmetica binaria. Il sistema numerico posizionale in base 2 o notazione binaria, verrà poi, come è noto, "riscoperto" nel XIX secolo da George Boole[SUP][4][/SUP][SUP][5][/SUP].
Adesso leggiamo la 1° riga : 1.34.5.26.11.9.14.43
Se totalizzate le prime 5 caselle da sinistra, verso destra, otterrete : 1.34.5.26.11 = 77
Se totalizzate le prime 4 caselle da destra verso sinistra, otterrete lo stesso risultato : 43.14.9.11 = 77
Quindi 2 motivi di riflessione :
1°) in entrambe le direzioni si ottiene lo stesso totale.
2°) il punto di contatto dove terminano le somme e' l' 11.
Adesso analizziamo la verticale, cioe' la 1° colonna a sinistra, partendo ovviamente, sempre dallo stesso punto : 1.25.6.33.12 = 77
Cosa vuol dire questo secondo voi ?
Che hanno realizzato una matrice, che puo' muoversi tanto in orizzontale, quanto in verticale, con la stessa dimensione, ottenendo il medesimo risultato, cioe' il 77.
Adesso leggetela in diagonale, partendo sempre dallo stesso punto : 1.51.29.52.2 = 45
Il totale complessivo, di tutti i 90 numeri, e' esattamente = 45
Quando vi addentrerete nell' uso delle 8 tabelle filtro, indicate nel post di Alfonso, noterete che la 3° tabella ha proprio questi requisiti : totale della tabella di sinistra = 77 e totale della tabella di destra = 58
Il 58 negli esagrammi, corrisponde proprio all' ultima casella dei medesimi.
Per costruire le 8 tabelle che la Martini ha definito i migliori filtri di riduzione esistenti nella rete, hanno dovuto pilotare i totali, altrimenti tale impresa sarebbe impossibile.

Quindi facendo un piccolo riassunto, per poterlo applicare ai 3 step in questione, possiamo notare quanto segue :
1°) La matrice costruita deve lavorare correttamente, sia in orizzontale, che in verticale, ottenendo i medesimi risultati.
Adesso provate voi a fare le somme orizzontali delle prime 5 caselle (a voi la scelta sx o dx) e verificate se sussistono le uguaglianze in verticale almeno 1 volta.
2°) Il numero 77 e' il vero risolutore dell' equazione.
La Martini, dice di pilotare l' indice 8 all' indice 5. Giusto ?
Il 77 rappresenta il numero 5, cioe' : 7+7=14=5 Valore delle cifre.
In quale casella e' stato posto per 2 volte ?
Nelle caselle 8.9 Valore delle cifre = 8
Il 77 rappresenta l' unico gemello che vale 5 e percio' e' l' unico adatto a compiere questa operazione di scambio e controllo delle posizioni, con i numeri.
Il 77 ha valenza 3, perche' puo' essere diviso dall' unita', dal 7, dall' 11 e dallo stesso 77.
Il 49 che leggete correttamente solo nel 3° step e che e' esattamente accanto al 77, ha valenza 2, poiche' divisibile ma, solo tramite il 7.
Dovreste aver capito che il 77 ha una posizione dominante e che volontariamente hanno tenuto fisso nella medesima posizione, nel 2° step. Se l' avessero fatto ruotare o permutare, come si e' verificato per gli altri numeri, che possibilita' avrebbe avuto di controllare i loro cambiamenti o trasformazioni ? Nessuna !
Vi faccio un' illustrazione cosi' capite meglio : se io viaggio a 100 km/h su autostrada, vedro' tante auto che mi sorpassano e tante altre che saro' io a sorpassarle. Poniamo pero' il caso che si affianchi a noi, un' auto che viaggia costantemente alla nostra stessa velocita'(quella di Mirapep), ossia 100 km/h. A voi cosa sembrera' ? Di essere fermi, perche' non avrete piu' la possibilta' di valutare lo spostamento dell' altro.
Percio' solo mantenendo fermo e fisso il 77, possono segnalare tutte le variazioni di scambio, effettuate dagli altri numeri.
Ulteriore ragionamento nella conduzione di un' auto : preferireste salire a bordo di un auto, nella quale l' autista puo' osservare 3 angolazioni differenti ad ogni istante o con un conducente che guarda in una sola direzione ?
Ritorniamo al 77 : ad un certo punto l' hanno pilotato deliberatamente nelle posizioni 5.6 (tot.11) nel 3° step. Posizione centrale.
Con questa posizione, hanno tagliato defininitivamente e nel miglior modo possibile i numeri provenienti dalla fascia sinistra e quelli provenienti dalla fascia di destra. Hanno filtrato e ridotto, nel miglior modo possibile. Eccellente e straordinario !
Sopra alla sua testa, esattamente nelle 2 colonne centrali, non avete visto niente di particolare ?
Il 77 viene usato 3 volte : giusto ?
77+77+77=51
Sopra alla sua testa vi sono il 26 ed il 25.
Se nella 1° operazione avete scompattato i numeri, adesso potete ricompattarli, per eseguire queste operazioni.
Ma 26+25, sommati, cosa fanno ? Esattamente la somma del 77 per 3 volte, cioe' 51
Se di nuovo sommate il 51 al valore del 5 (inteso come cifra del 77), otterrete il 56 che e' proprio il valore compattato delle posizioni occupate del 77 in questa nuova veste, nel 3° step.
Le avevate viste queste cose o le vedo solo io ?
Pero' il corretto funzionamento della matrice, deve darmi il consenso nei risultati verticali.
Deve obbligatoriamente tornare ad uscire il numero 77.
Riuscite a fare, almeno questa verifica ?

Nei 64 esagrammi, il punto di contatto e' generato unicamente dal numero 11, in entrambe le direzioni.
Potrete scoprire un' interessante proprieta' dei 24 numeri, elevandoli a potenza (ossia moltiplicandoli ripetutamente per loro stessi).
Se nessuno ve lo ha mai detto, all' 11° passaggio tutti questi numeri hanno il medesimo identico risultato : l' unita'
Ecco perche' il 77 e' cosi' importante : perche e' un vettore tridimensionale che contiene l' 11.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marco,
ognuno si tiene i piccoli segreti custodendoli in un forziere. La maggior parte non ha compreso il vero obiettivo che non è quello di vincere la cinquina con una o con 20-50.000 combinazioni, ma di giocare per l'ambo a ruota. Aggiungo, se si riuscisse a dimostrare che in 1800 concorsi entro 6 estrazioni si vince la cinquina 300 volte, non trovo nulla di strano che una società di X persone si giochi anche 50.000 cinquine ad ogni colpo. 50.000*6*3 = 900.000 spesa massima, 6.000.000 incasso, tolte le ritenute restano 5.000.000 circa. Ma magari dico!!!!!!!!!
Da quello che ho compreso la tecnica si prefigge di giungere a 20-50.000 cinquine mantenendo il più alto indice di vincite possibile. In pratica questo file andrebbe a costituire una sorte di matrice che, opportunamente filtrata con altra tecnica, di cui qui non abbiamo ancora parlato, consentirebbe la vincita dell'ambo con un ridotto numero di combinazioni.
Se certi signori si decidono a collaborare forse è un traguardo raggiungibile.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto