Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene Nelson, su questo argomento hai dedicato anni di studi, onori e meriti a te per i risultati a cui sei pervenuto. Ma come si traduce questo nel programma? In che modo incidono le precedenti estrazioni nella formazione degli step? In pratica il programma cosa dovrebbe fare? Traduciamo il tutto in codice e andiamo avanti
 

Supernova101

Super member
Ok Nelson i concetti sono validi ma io francamente non credo che la Martini e Redmoon abbiano fatto tutti questi ragionamenti anche perchè se fossero dei premi Nobel non avrebbero perso del tempo con noi mortali su un forum per il gioco del lotto.
Io penso che il procedimento sia più semplice anche perchè se ci sono arrivati gli altri programmatori (senza nulla togliere ma semplicemente nel senso che ne la Martini e ne loro sono dei supereroi ) in un modo o nell'altro ci possiamo arrivare tutti con la giusta spinta.
Occorre prima capire come si effettua la scomposizione in numeretti delle cinquine altrimenti possiamo fare qualsiasi ragionamento che non servirà a nulla!!!
Uno dei programmatori che all'epoca seguiva la Martini su Facebook era riuscito a capire tale scomposizione ecco perchè la Martini si è prestata ad aiutare il gruppo.
Comunque penso che la procedura sia si complessa ma non così estrema lo dimostra la riduzione tramite gli indici =5 che alla fine era una str*****a.
 

vecchione

Banned
CIAO Rubino non centra niente il black hole con le interruziuoni forse non hai letto bene black hole è un vortice e io ho incluso questa condizione per arrivare al giocato perchè si parlava di arrivare al giocato. poi vi ho messo tutti i discorsi della Martini e non riuscite a capire o non volete capire lei ha abbandonato questa tecnica saluti
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Tu Supernova101 che sei anche programmatore, puoi indicare un modello di verifica delle matrici, che sia matematicamente dimostrabile. Puoi fare un esempio a beneficio di tutti i lettori di Lottoced ? Se non hai le idee chiare sul concetto delle matrici e quale debba essere la risultante, penso che ci troviamo di fronte a pura ignoranza matematica.
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
Senz altro una mia interpretazione ma il filtro più importante e' il terzo,
dal quale poi si ricavano gli altri 2

mi spiego

i valori del terzi filtro si dividono in 2 sezioni ( divisore e' il 77)
1 sezione va vista nei primi 4 numeretyi
2 sezione va vista nei 6 numeretti restanti

la prima sezione sarA' di somma e figura 1
la seconda sezione sarÀ di somma e figura5


esempio di Bari 51 77 62 69 49

filtro3
51 49
77 69 26

51 e 49 da somma 10 e figura 1

69 e 26 da somma 14 figura 5


filtro2
94 96 da somma 10 e figura 1
25 17 76 da somma 14 e figura 5

filtro 1

94 15 da somma 10 e figura 1
26 67 79 da somma 14 e figura 5

regola i gemelli 77 88 99 quando uniti, non vanno esaminati per le somme e/o trasformazione in figura


i primi 4
se li vediamo in verticale li vediamo tutti in 2 modi
per somma 10
per figura 111


I secondi 6
per somma 14
per figura 555


La sezione di 6 numeretyi, sono 6 anziché 4 per via della presenza del 77

disposizione
77XXXX
XxX776
XXX779

la domanda che si pone al limite e:

perché il 77 non segue questa disposizione.

77XXXX
XX77XX
XXXX77

avrebbe dato i medesimi risultati.?


a mio avviso nell originale riportato c e un errore?

94 15 26 67 79
94 96 25 17 76
51 49 77 69 26


59 52 29 45 73
 
Ultima modifica di un moderatore:

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ok bravo Rubino e complimenti : e' correttissima la visione del 3° step. E' la parte piu' importante (il 3° step) e solo una mente superiore puo' aver concentrato nel punto mediano, nelle caselle 5.6 il risolutore dell' equazione. Vi e' il concentrato di somme e posizioni che molte menti addormentate, non hanno mai visto. Se voi andrete a conteggiare le caselle del 1° step, quelle del 2° step, sono 10+10 = 20 Nel 3° step il 77 lo hanno allocato nelle posizioni 5 e 6 che sommate ai valori dei precedenti 2 step = totali 20 determinano la risultante : 20+5 = 25 e 20+6 =26 Questi, come avevo scritto ieri sono le uniche condizioni di numeri consecutivi, posti esattamente sulla testa del 77 in 5° e 6° posizione. Domandatevi ancora un volta se non bastasse quanto vi avevo gia' accennato in precedenza : come hanno fatto a pensare ad una piccola regoletta, che sembra insignificante eppure muove il domino delle pedine e ne porta ad una soluzione matematica certa ? Sembra un' equazione facile ma, potete provarci in 1.000 modi e non le darete soddisfazione. L' alternativa potrebbe essere usando i numeri equidistanti ossia col +45 ma ci troveremmo di fronte ad un 70 e 71 che sono privi di efficacia, poiche' non possiamo contemplare lo zero, nella scomposizione dei numeretti. Ancora un bravo, bravissimo a te Rubino ed a Silop, che ti aveva preceduto nell' individuazione del 77. Sappiate che il mio intervento e' legato solo ed esclusivamente ad una persona : Luigi Brunelli. E' una persona che ammiro sinceramente, perche' in tanti anni di visibilta' su Lottoced, non ha mai pensato per un solo istante, a trarre profitti economici a scapito dei lettori di questo forum. Luigi Brunelli : persona preparata professionalmente e magnanima verso tutti. Se continuera' il mio contributo di conoscenze, sara' dedicato particolarmente a te Luigi Brunelli. Io ti chiamo "il donatore allegro" poiche' hai trasmesso e donato a tanti, in tutti questi anni e l' unica tua richiesta e' : il rispetto.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,

per entrare nella logica del ragionamento, fin qui sapientemente e lodevolmente condotto, sarebbe opportuno analizzare contestualmente anche l'esempio del 26/4/2016

1 9 3 9 7 7 1 6 5 2
3 1 7 7 9 9 2 6 1 5
2 5 6 3 1 7 1 9 9 7
 
L

LuigiB

Guest
Nelson le tue parole mi fanno immenso piacere anche in relazione ad altri fatti della mia vita...un sincero grazie...
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Mirapep, le analogie visive che ho notato fra i 2 esempi sono i movimenti delle coppie di gemelli. Nell' esempio precedente sulla 1° riga avremmo incontrato 3 coppie di gemelli legate : 99 (1° e 10° e per me sono quindi legati) e poi il 66 ed il 77. Da notare quindi che 2 coppie di gemelli il 66 ed il 77 sono stati legati e quindi si forma un quartetto composto solo da 2 figure : il 6 ed il 7. Sotto al 77 e' disposto di nuovo il 77 ed infine il 77 ancora compatto viene portato al 3° step. Nell' esempio del 26/4/2016 abbiamo ancora il 77 nella 1° riga ma, nella 2° riga si forma di nuovo un quartetto (ossia 2 coppie di gemelli legate) fra il 77 ed il 99. Viene portato al 3° step, in modo compatto e legato, solo il 99.
Le analogie visive che di 1°acchito, ho riscontrato fra i 2 esempi sono :
1°) Nelle verticali abbiamo ad un certo punto 2 coppie di gemelli nelle medesime posizioni (nel 1° caso sopra vi e' il 77 e sotto ancora il 77) mentre nel 2° caso (sopra abbiamo ancora l' eccellente 77 e sotto il 99).
2°) Nelle permutazioni dei numeri (in qualsiasi step), deve verificarsi la condizione del quartetto, ossia 2 coppie di gemelli una accanto all' altra (nel 1° caso abbiamo 66.77 e nel 2° caso abbiamo 77.99)
3°) Ancora una volta confermo come arbitro della situazione, proprio come se fosse una partita di calcio con 11 giocatori, il 77 che controlla il gemello sottostante nella verticale.
4°) Uno dei 2 gemelli che sono disposti in verticale, indipendentemente da tutte le permutazioni, deve giungere compatto al 3° step.
5°) Vi deve essere una raffigurazione chiave dei numeri, affinche' indipendentemente dalle permutazioni, mantengano il valore dei dividendi del 77 e cioe' : 1.7.11.77. Da cosa me ne accorgo ? Dalla 1° riga in entrambi i casi, appaiono i numeri 5.2 legati o consecutivi.
La somma di 5+2=7 fornisce 1 elemento di divisibilia' al 77.
Per essere proprio precisi, nel 2° esempio che hai poc' anzi mostrato oltre al 5.2 vi e' anche 1.6 =7
6°) Anche le verticali fra le cifre del 1° e 2° step, devono dare un dividendo del 77.
Nel 1° caso avevamo 6.1 =7 (osservateli in 7° posizione) mentre in questo caso abbiamo : 7.9 =7 ancora 7.9=7 ed infine 2.5=7
7°) E' presente almeno 1 numero che mantiene il medesimo valore nella medesima posizione, passando dal 1° step al 3° step. Nel 1° esempio abbiamo il 6 in 7° posizione mentre nell' esempio del 26/4/2016 nonostante tutte le permutazioni, il 7 in 6° posizione ed ancora nella 7° posizione come nell' esempio precedente troviamo 1.
Quindi riflettendo fra l' esempio n° 1 e quello del 26/4/2106 la posizione n°7 vincola i suoi componenti. Fra il 1° step ed il 3° step, nessun cambiamento alla posizione 7.
Questo e' determinante a livello di permutazioni. Non tutti i valori sono interscambiabili.
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' quello che penso anch'io. Infatti nei precedenti post, pur non sapendo dare una spiegazione, avevo suggerito di accettare come tesi che le coppie 99 e 77 devono sempre essere presenti e occupiamo 4 posizioni su 10. In più c'è un'altra coppia, nel primo esempio 66 e nel secondo 11. Quindi i nostri step devono avere tre coppie. Ora poichè rappresentano posizioni, queste coppie di numeri devono "pilotare" le formazioni che trasformando le cinquine dell'integrale, e con la condizione secca di 5 interruzioni, devono agganciare la cinquina vincente. Le posizioni vengono dettate necessariamente dalle precedenti estrazioni perchè altrimenti ci basterebbero solo le tre colonne del primo esempio e le 20-50000 cinquine sarebbero sempre le stesse.
Pertanto, se le posizioni 9 e 7 per tesi sono predeterminate occorre individuare una posizione che costituirà un'altra coppia gemella e siamo a 6, e altre 4 singole. Concludendo dobbiamo ricavare dalle precedenti estrazioni 5 numeretti diversi da 7 e 9
Cosa ne pensi?
 
R

Rubino

Guest
un'idea potrebbe l'utilizzo del quadrato magico

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"171","width":"220","src":"https:\/\/upload.wikimedia.org\/wikipedia\/commons\/thumb\/e\/e4\/Magicsquareexample.svg\/220px-Magicsquareexample.svg.png"}[/IMG2]




16

81

79

77

75

11

13

15

2

78

28

65

63

61

25

27

18

4

76

62

36

53

51

35

30

20

6

74

60

50

40

45

38

32

22

8

9

23

33

39

41

43

49

59

73

10

24

34

44

37

42

48

58

72

12

26

52

29

31

47

46

56

70

14

64

17

19

21

57

55

54

68

80

1

3

5

7

71

69

67

66
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un'altra riflessione. Perchè si parla di i=8 da trasformare in i=5. Otto interruzioni se non sbaglio si ottengono solo se c'è un gemello. Potrebbe essere che con le posizioni si cerca la formazione di un gemello
 
R

Rubino

Guest
qualsiasi numero uscito nell'estrazione ed il suo vertibile 17 71 costituiscono al loro interno un gemello
anche 04 40 diventa 94 49 sia che lo si gira così o cosà 49 94.

se la coppia gemello deve essere collocata alle posizioni 5 e 6 spaccando 4 numeretti a sx o dx e altri 3 a dx o a sx
non conta, credo che questi numeretti per avere una quadra si possono specificare o far ruota con una quadrato magico di ordine 3 e uno di ordine 4

oppure c'è un'altra logica.
 

nelson1331

Super Member >GOLD<
Ciao Rubino e Mirapep, poiche' vedo che siete assidui e tenaci come me, nella cercare la migliore soluzione possibile. Mi ricollego particolarmente al tuo commento Rubino, per favorire la piu' ampia e trasparente informazione a quanti ci leggeranno. Il quadrato del Lo Shu, e' il punto di partenza, per aver generato i 64 esagrammi o I Ching. Nella visione Taoista, il 5 rappresenta l' uomo o la donna al centro dell' universo, in posizione perfettamente equidistante da cielo e terra. Quindi il valore indicato dalla Martini, e' proprio quello, ossia pilotare le 8 suddivisioni del tempo (suddividendo il cerchio e quindi in porzioni esattamente uguali a 45°, ricavo proprio 8 suddivisioni). Io come uomo, nella mentalita' Taoista, rimango al centro dell' universo ma, devo guardare a tutte le 8 suddivisioni del tempo oppure paragonabili agli 8 punti cardinali (4 basilari+4 a meta') Ritornando ai gemelli e' facile capire che disponiamo solo di 8 gemelli poiche' il 99 eccede il 90. Quindi l' 8 rappresenta l' angolo di visualizzazione di cio' che abbiamo attorno ed ogni segmento e' suddiviso in 45° Ha fatto benissimo Silop ad intervenire precedentemente, allegando una ottima immagine relativa al 1° esempio. I 64 esagrammi non servono solo a far funzionare tutti i dispositivi informatici di cui disponiamo. Questa che vi aggiungero' e' una chicca che pochissimi conoscono, per non dire, quasi nessuno. Il nostro DNA, funziona esattamente su questo principio. I 64 "codoni" sono regolati in modo tale da ricalcare la forma costruttiva dei 64 esagrammi. Il nostro DNA, lavora pero' a doppia elica o a forma spirale. Avrete percio' gia' intuito il lavoro di A. Martini e Redmoon, che e' quello di scambiare le posizioni in punti prestabiliti. Invertono le posizioni. Aggiungo ancora qualche particolare che e' importantissimo : sebbene nel DNA vi siano 2 eliche spiraliformi, i legami, le unioni, chiamatele come volete, sono sempre gestite a 3 a 3 ogni volta. Ecco perche' si parla della potenza del 2 elevato alla terza = 8, poiche' le spirali sono 2 ma, i legami sono 3.
Guardate alla voce senso ed antisenso di wikipedia e capirete meglio.
https://it.wikipedia.org/wiki/DNA
https://www.scribd.com/document/365379086/I-Ching-e-DNA
Nella pagina a seguire, sono riportati gli 8 simboli del Ba-Gua ovvero la bussola dei cinesi
Chi meglio di loro poteva spiegarci tali cose ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Bagua
https://www.lastampa.it/2011/01/18/...ll-i-ching-hbxTZBTCEM9VqoAHrsSUYJ/pagina.html

Un piccolo ragionamento per Mirapep : la tabella dei 64 esagrammi, e' considerata l' essenza del calcolo binario.
Quindi noi disponiamo in ordine i vari numeri : 0.1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11
Lo zero e l' uno, rappresentano le basi di questi calcoli : i primi 2 simboli lo zero e l' uno che generano tutti gli altri. Ok ?
Quando arriviamo al 10 e poi all' 11 abbiamo la prima manifestazione del calcolo binario e non voglio addentrarmi troppo.
Pero' dai simboli originali, ed ovviamente escludendoli, per giungere al 10, quanti spazi dobbiamo contare ? Guardate voi : sono 8
Le cifre o gli spazi interposti sono 8, partendo dal 2 per giungere fino al 9.
 
R

Rubino

Guest
se ritorno all'esempio che riporto
di BARI
94 15 26 67 79
94 96 25 17 76
51 49 77 69 26

il 77 è la base in comune di due quadrati magici o di 2 triple?

94-15-26-25-77-49-51-94 e 26-67-79-76-26-69-77-
25
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
[quota] Il nostro DNA, lavora pero' a
doppia elica o a forma spirale
.[/quote]

una spirale è l'originale DNA, l'altra è la RNA

se leggo RNA dovrei ricostruire il DNA
 
R

Rubino

Guest
si mi sono sbagliato, si è vero l'ultimo numero è il 25, non il 17 che è al centro.



sempre, per il momento, valido la disposizione che avevo scritto qualche giorno fa o intuito


1 5 | 4 2 3
5 1 | 3 4 2
1 1 | 2 3 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto